Vai al contenuto

Switch - Problema di NAT con Fibra Telecom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 486 risposte

#31
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

punto tim. 70 bombe e passa la paura. autoinstallante. sembra sia anche molto piu prestante del mio. (è vero mi sto autoconvincendo).
lo faccio

amazon is the way :sisi: lo trovi a 38 :sisi:

#32
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Visto il fatto che é castrato altroché comprarlo dovrebbero cambiarcelo gratis :D

in realtà il problema è Nintendo, mentre Sony permette di connettere le proprie console in pppoe e Microsoft ci elenca le porte da aprire nel router Nintendo continua non solo a non permettere la connessione in pppoe ma non comunica neanche quali porte aprire per avere un nat aperto, ciò accadeva anche con wiiu e i modem technicolor, dopo le millemila lamentele ricevute Nintendo poteva o potrebbe anche fare sto sforzo ma ovviamente non se ne parla... Avrei voluto giocare a Zelda ma comprare una console castrata e sopratutto a quel prezzo o l'idea di dover sborsare altri soldi e o collegare modem router in cascata non mi passa proprio per l'anticamera del cervello...

#33
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

amazon is the way :sisi: lo trovi a 38 :sisi:

no, lo devi prendere in un negozio tim perchè quelli che vendono loro sono autoinstallanti ed hanno i dati voip già dentro altrimenti perdi la fonia

#34
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8758
A me dà NAT B. Che significa? :D

#35
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
Mi correggo, quello su amazon è idenrico a quello venduto nei negozi Tim, ovvero autoinstallante con i dati voip inseriti dentro

#36
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

in realtà il problema è Nintendo, mentre Sony permette di connettere le proprie console in pppoe e Microsoft ci elenca le porte da aprire nel router Nintendo continua non solo a non permettere la connessione in pppoe ma non comunica neanche quali porte aprire per avere un nat aperto, ciò accadeva anche con wiiu e i modem technicolor, dopo le millemila lamentele ricevute Nintendo poteva o potrebbe anche fare sto sforzo ma ovviamente non se ne parla... Avrei voluto giocare a Zelda ma comprare una console castrata e sopratutto a quel prezzo o l'idea di dover sborsare altri soldi e o collegare modem router in cascata non mi passa proprio per l'anticamera del cervello...

 

Onestamnete per me il problema son tutte e due sia TIM che Nintendo. TIM perchè nel 2016 mandava nelle case un router castrato senza possibilità d fare DMZ e Upnp. Nintendo perchè non mi abilita il Ppoe per motivi che non riesco a capire.

Detto questo la console per me è una bomba :D



#37
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Mi correggo, quello su amazon è idenrico a quello venduto nei negozi Tim, ovvero autoinstallante con i dati voip inseriti dentro

this,haran ormai lo dovresti sapere che lo zio Red parla si poco,ma quando parla lo fa bene :sese: :asd:
Seriamente, se sono brandizzati Tim è come prenderlo da un loro centro,ovviamente se si frigge si perde tutto,quelli non brandizzatti invece,come dici tu,perdi i voip.
Sulla baia lo si trova anche a meno,ma questo è spedito da amazon e per chi ha prime significa che in 2 giorni è a casa :sisi:

#38
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
preso a 70 al negozio sotto casa. la fretta fa fare brutti scherzi. cmq....... tenetevi forte........
nat A. modem technicolor de cacca.

#39
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

preso a 70 al negozio sotto casa. la fretta fa fare brutti scherzi. cmq....... tenetevi forte........
nat A. modem technicolor de cacca.

 

Diavolo tentatore, vade retro :D ahahha quale hai preso?



#40
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

 
Diavolo tentatore, vade retro :D ahahha quale hai preso?

https://assistenzate...POSITORY/834003
con questo risolvi tutto. e cmq rispetto a quello di prima, questo è una bomba.

#41
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

https://assistenzate...POSITORY/834003
con questo risolvi tutto. e cmq rispetto a quello di prima, questo è una bomba.

 

Vade retro, ok, ci penso, mi hai già imbarcato. Ma così Nat A senza batter ciglio e menarsela? L'unica cosa che dovrei capire è come gestisce la parte Tim Sky, ti odio fortissimo :gad2:



#42
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

 
Vade retro, ok, ci penso, mi hai già imbarcato. Ma così Nat A senza batter ciglio e menarsela? L'unica cosa che dovrei capire è come gestisce la parte Tim Sky, ti odio fortissimo :gad2:


ti dirò di piu. nat A senza dmz e upnp attivati. pensa se li attivo.... entro nel database della grande N. cmq con 40 pleuri te lo prendi sulle amazzoni. io non hp saputo attendere. domani posso finalmente provare il multi di bomberman e fast rmx.

#43
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

http://www.ebay.it/i...sd=322442660505
 
per capirci è questo, ora sono a lavoro ma credo sia il technicolor...modello non so !.
 
Tra le altre cose secondo me è un'ottimo modem, prima con il fritx box 7490 facevo 35,40 di ping ora con questo 7-9ms...

Confermo. Con questo Router ho NAT A anche io.

#44
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

ti dirò di piu. nat A senza dmz e upnp attivati. pensa se li attivo.... entro nel database della grande N. cmq con 40 pleuri te lo prendi sulle amazzoni. io non hp saputo attendere. domani posso finalmente provare il multi di bomberman e fast rmx.

 

Confermo. Con questo Router ho NAT A anche io.

 

Perfetto quindi in realtà sono due i modelli che funzionano non solo quello della Sercomm VD625 ma anche quel Technicolor TG789vac.

 

Von Ribben ma quello che hai te ha la possibilità di fare DMZ e Upnp? 

 

Comunque mi hanno autorizzato una sostituzione come apparato difettoso, finchè non vedo non credo vediamo se riesco domattina andando al centro TIM a farmelo sostituire. 



#45
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

 
 
Perfetto quindi in realtà sono due i modelli che funzionano non solo quello della Sercomm VD625 ma anche quel Technicolor TG789vac.
 
Von Ribben ma quello che hai te ha la possibilità di fare DMZ e Upnp? 
 
Comunque mi hanno autorizzato una sostituzione come apparato difettoso, finchè non vedo non credo vediamo se riesco domattina andando al centro TIM a farmelo sostituire. 


a me la pratica non è andata a buon fine. non me l hanno voluto sostituire. taxxi loro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo