Vai al contenuto

Il Miglior PES Di Sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 231 risposte

#196
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Dimmi Fideco, che differenze trovi con il 14? Il realismo nei movimenti è superiore per te?

Difficile comparare prodotti appartenenti a generazioni tecnologicamente diverse..

Al'epoca avrei detto che il 14 era nettamente superiore, oggi a mio avviso questa sovrana caratteristica appartiene a  Pes 20 Versione 1.0, che ho brevemente recensito qui:

https://forum.everye...pre/?p=20337148


Modificata da fideco, 16 September 2019 - 06:45 PM.


#197
Zutkil

Zutkil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao ragazzi è la prima volta che posto, ho trovato questo forum grazie alla parola Zut Patch PES 2014, l'ho cercata su google perchè essendo colui che sta lavorando sulla patch volevo vedere che risultati uscivano e ho trovato qui un risultato, comunque il PES 2014 è un gioco con un gameplay davvero molto realistico per questo ho deciso di lavorarci su, è stato snobbato da moltissimi e io ancora non capisco il perchè, comunque la Serie A è quasi completa poi mi concentrerò  modificare sugli altri campionati



#198
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Ciao @zutkil, ho visto i tuoi video, bel lavoro, complimenti..

Hai dunque cambiato volti, altezza, peso, attributi player, tattiche team praticamente tutto per fare l'update?

Oppure solo i nomi ed i volti?



#199
Zutkil

Zutkil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

tutto tranne tattiche team che non ho messo a molte squadre


Modificata da Zutkil, 21 September 2019 - 08:56 AM.


#200
IlVikingo

IlVikingo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Lascio un link per i Players di PES su Xbox , è un gruppo FB, la mia intenzione è di creare una bella comunity per l'utenza XBox one .

 

https://www.facebook...55776741339495/



#201
Faol

Faol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Piccolo aggiornamento.
Ho voluto testare un po' più a fondo pes13.
Ad eccezione di qualche limite nel gameplay rispetto al 14 ( di negativo noto solo la palla troppo attaccata) mentre su altre animazioni è superiore (colpi di testa, movimenti dei portieri ecc ecc) nel complesso tatticamente mi ha stupito veramente tanto. Costruzione della manovra, CPU. Che sia questo il re della simulazione calcistica? Attendo trepidante un parere di fideco

#202
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

Piccolo aggiornamento.
Ho voluto testare un po' più a fondo pes13.
Ad eccezione di qualche limite nel gameplay rispetto al 14 ( di negativo noto solo la palla troppo attaccata) mentre su altre animazioni è superiore (colpi di testa, movimenti dei portieri ecc ecc) nel complesso tatticamente mi ha stupito veramente tanto. Costruzione della manovra, CPU. Che sia questo il re della simulazione calcistica? Attendo trepidante un parere di fideco

io ho ricomprato sia pes 2013 che l'11 recentemente ed ho trovato un divertimento che onestamente non trovavo da tempo.Ho provato pes 2020 vs umano a casa di un amico e non é scattara nessuna scintilla.Non dico assolutamente che i vecchi pes siano meglio , dico solo che mi divertono molto di piú.Pes 2011 l'avevo schifato neanche poco all'uscita, per altro.

#203
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Piccolo aggiornamento.
Ho voluto testare un po' più a fondo pes13.
Ad eccezione di qualche limite nel gameplay rispetto al 14 ( di negativo noto solo la palla troppo attaccata) mentre su altre animazioni è superiore (colpi di testa, movimenti dei portieri ecc ecc) nel complesso tatticamente mi ha stupito veramente tanto. Costruzione della manovra, CPU. Che sia questo il re della simulazione calcistica? Attendo trepidante un parere di fideco

Convengo, amico mio...

Assieme a Pes 14 è il mio preferito..

Hai colto nel segno: quella palla con il tuo Player in corsa è troppo attaccata..dovrebbe essere più"libera", più "allentata" meno precisa nella traiettoria di rotolamento..

Difficile trovare altri difetti: è una versione che vede la cpu assoluta protagonista, con un tasso d'imprevibilità elevatissimo.

L'ID_Player si colloca su  vertici di assoluto realismo, con la cpu che  sorprende con enorme varietà/fantasia di gioco (da notare i tiri bassi che sferra da lontano, mai più visti nelle successive edizioni), mai però in conflitto con le tattiche impostate,  che interpreta senza eccessiva rigidità.

Tecnologicamente siamo lontani, ma questo titolo dimostra che Konami possedeva risorse, conoscenze, capacità d'innovazione uniche, che purtroppo per allinearsi alla concorrenza sono state progressivamente trasferite nel comparto online.

Mi piacciono anche le textures dei campi di gioco..

Insomma un capolavoro assoluto.


Modificata da fideco, 24 September 2019 - 08:05 PM.


#204
Faol

Faol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Convengo, amico mio...
Assieme a Pes 14 è il mio preferito..
Hai colto nel segno: quella palla con il tuo Player in corsa è troppo attaccata..dovrebbe essere più"libera", più "allentata" meno precisa nella traiettoria di rotolamento..
Difficile trovare altri difetti: è una versione che vede la cpu assoluta protagonista, con un tasso d'imprevibilità elevatissimo.
L'ID_Player si colloca su  vertici di assoluto realismo, con la cpu che  sorprende con enorme varietà/fantasia di gioco (da notare i tiri bassi che sferra da lontano, mai più visti nelle successive edizioni), mai però in conflitto con le tattiche impostate,  che interpreta senza eccessiva rigidità.
Tecnologicamente siamo lontani, ma questo titolo dimostra che Konami possedeva risorse, conoscenze, capacità d'innovazione uniche, che purtroppo per allinearsi alla concorrenza sono state progressivamente trasferite nel comparto online.
Mi piacciono anche le textures dei campi di gioco..
Insomma un capolavoro assoluto.

PES 14 nel movimento globale dei giocatori è il pinnacle della simulazione anche se il 13,ad eccezione di quel difetto della palla troppo attaccata ha delle movenze assolutamente impressionanti. Come dici tu anche le texture e le luce sono sublimi. Sono indeciso, a livello tattico in alcuni frangenti pes14 sembra mi dia una maggiore libertà ed anche qui la CPU è mostruosa, pes14 ha dei movimenti poi davvero avanti di 50 anni. Davvero due capolavori assoluti. Unica nota, sul14 a velocità 0 è perfetto, il 13 mi pare renda meglio a - 1. Che ne pensi?

#205
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

PES 14 nel movimento globale dei giocatori è il pinnacle della simulazione anche se il 13,ad eccezione di quel difetto della palla troppo attaccata ha delle movenze assolutamente impressionanti. Come dici tu anche le texture e le luce sono sublimi. Sono indeciso, a livello tattico in alcuni frangenti pes14 sembra mi dia una maggiore libertà ed anche qui la CPU è mostruosa, pes14 ha dei movimenti poi davvero avanti di 50 anni. Davvero due capolavori assoluti. Unica nota, sul14 a velocità 0 è perfetto, il 13 mi pare renda meglio a - 1. Che ne pensi?

La fase di build up da parte del Player è migliore  a mio avviso nel 14: c'è la consapevolezza da parte del Dev Team di porre il Player al centro del gioco..

Costruire azioni diventa un'esperienza straordinaria che ritroverò solamente 5-6 anni dopo: The pitch is ours in realtà inizia e nasce con il 14.

Se in Pes 13 la cpu era la protagonista, ora ad esserlo è il Player....

La cpu tuttavia non ne risente ed è  impeccabile, mantiene uno sfavillante ID.player al quale ho reso omaggio qualche mese fa pubblicando una breve clip

Eccola qui 

 



#206
Faol

Faol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28


La fase di build up da parte del Player è migliore  a mio avviso nel 14: c'è la consapevolezza da parte del Dev Team di porre il Player al centro del gioco..
Costruire azioni diventa un'esperienza straordinaria che ritroverò solamente 5-6 anni dopo: The pitch is ours in realtà inizia e nasce con il 14.
Se in Pes 13 la cpu era la protagonista, ora ad esserlo è il Player....
La cpu tuttavia non ne risente ed è  impeccabile, mantiene uno sfavillante ID.player al quale ho reso omaggio qualche mese fa pubblicando una breve clip
Eccola qui 
 

https://vimeo.com/346524852


Che meraviglia, ad ogni modo dal 14 in poi qualcosa è cambiato su confessione dello stesso capo del team che disse 'pes14 non fu compreso perché troppo innovativo nella sua idea di simulazione' ecco che da lì semplificaro tutto '

#207
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

discutibile non ho mai visto un pes dove la posizione del giocatore influisce cosi' tanto sulla giocata,e questo è un aspetto molto simulativo ,non ricordo nello specifico il 14 ma sotto questo aspetto non era ai livelli di pes 2020.



#208
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5049
Io ho la versione "migliorata" di pes 14,la blu samurai, non nascondo che sotto tanti punti di vista rimane, al momento, la migliore simulazione calcistica mai realizzata, basta giocare al 20 e poi rimettere il 14,nel 20 tantissime cose sono automatizzate mentre su pes 14 jap e non ogni singola azione dovevi sudsrla sul campo

Modificata da louie dogs, 25 September 2019 - 08:14 PM.


#209
Faol

Faol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28

Io ho la versione "migliorata" di pes 14,la blu samurai, non nascondo che sotto tanti punti di vista rimane, al momento, la migliore simulazione calcistica mai realizzata, basta giocare al 20 e poi rimettere il 14,nel 20 tantissime cose sono automatizzate mentre su pes 14 jap e non ogni singola azione dovevi sudsrla sul campo

Ne ho sentito parlare, e quasi quasi mi prendo una ps3 usata per provarlo. Ormai per me il 14 è il gioco. Tanto da mettere manualmente 'mano' alle squadre.

#210
Faol

Faol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Tra le altre cose guardatevi l'editor quando create un giocatore su pes 14. Per il viso è una cosa mostruosa

Modificata da Faol, 25 September 2019 - 09:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo