Vai al contenuto

OT da recensioni di Zelda

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Fortuna esiste ignore list....altro maleducato aggiunto.



#17
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
Bravi rifugiatevi dietro La scusa del percorso e continuate ad insultare gli altri. Quando volete Qualche consiglio reale vi ho lasciato il mio contatto fb, scrivetemi tramite pm.

Qui tutti hanno avuto delle brutte esperienze ma nessuno si deve permettere di scaricale sugli altri!

/OT

Modificata da - Hiei -, 05 March 2017 - 04:30 PM.


#18
Gt1977

Gt1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231

Esistono i gusti personali, ed anche quella frase che dice: " il mondo è bello perchè vario " detto questo, per quanto mi riguarda Horizon sfigurerebbe anche stando vicino alla cover di Zelda. Gioco con una grafica SUPER, ma gira e rigira, si fanno sempre le stesse cose. Poi dire anche che Zelda ha preso voti alti perchè ha trent'anni alle spalle, mi fa capire che chi lo dice, non ha mai giocato ai capitoli precedenti. Zelda breath of the wild, a parte il nome e qualche colonna sonora, non ha niente a che vedere con i capitoli precedenti. Poi ricordo a qualcuno che c'è la sezione Sony, dove tutto è bello, profumato,introvabile, inavvicinabile, irraggiungibile e sopratutto, tutto PERFETTO. Quindi, almeno nella sezione di ZELDA,lasciateci parlare di quest'ultimo. Ci sono utenti che come me, hanno gusti bruttissimi e non capiscono di videogames, e giochi come Horizon, non ci interessano grazie 



#19
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Continua a sfuggirmi il motivo per cui un gioco come Zelda dovrebbe essere mortificato da un altro gioco che ha preso uno 0,2 (non 4-5 punti in più, un paio di decimali di punto!) e che per altro, pad alla mano si sta rivelando un gran bel gioco (come del resto il suddetto titolo). Addirittura ho letto che il recensore dovrebbe vergognarsi e rivedere i suoi criteri di giudizio, cosa per altro complicata visto che i due giochi sono stati recensiti da due persone diverse. Quello che trovo affascinante è la poca, se non nulla, capacità di certuni di leggere le recensioni e capirne i contenuti. Ho come l'impressione che esista una enorme generazione di "animali da internet" che si stiano approcciando solo adesso a questo genere letterario (perchè la recensione questo è) senza probabilmente aver mai avuto modo di interfacciarsi con altri tipi di recensioni (letterarie, musicali, cinematografiche, teatrali) in tutta la loro vita.. E' molto interessante questa cosa.

A me ancora continua a sfuggirmi il motivo per cui Zelda abbia preso meno di horizon qui su everyeye (penso uno dei pochi portali al mondo ad aver dato questa preferenza)... senza polemica eh

#20
sonyeye

sonyeye
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6

A me ancora continua a sfuggirmi il motivo per cui Zelda abbia preso meno di horizon qui su everyeye (penso uno dei pochi portali al mondo ad aver dato questa preferenza)... senza polemica eh

Lascia stare...può avere un solo motivo, e sicuro non lo scrivo per farmi bannare :smile-57:

#21
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Continua a sfuggirmi il motivo per cui un gioco come Zelda dovrebbe essere mortificato da un altro gioco che ha preso uno 0,2 (non 4-5 punti in più, un paio di decimali di punto!) e che per altro, pad alla mano si sta rivelando un gran bel gioco (come del resto il suddetto titolo). Addirittura ho letto che il recensore dovrebbe vergognarsi e rivedere i suoi criteri di giudizio, cosa per altro complicata visto che i due giochi sono stati recensiti da due persone diverse. Quello che trovo affascinante è la poca, se non nulla, capacità di certuni di leggere le recensioni e capirne i contenuti. Ho come l'impressione che esista una enorme generazione di "animali da internet" che si stiano approcciando solo adesso a questo genere letterario (perchè la recensione questo è) senza probabilmente aver mai avuto modo di interfacciarsi con altri tipi di recensioni (letterarie, musicali, cinematografiche, teatrali) in tutta la loro vita.. E' molto interessante questa cosa.

:applauso:



#22
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Cmq Raga per molti ci vuole uno psichiatra e pure bravo... insultare un recensore ed esigere delle scuse mi sembra da malati.

Consiglio. Uscite, iscrivetevi in palestra, compratevi un cane o cercate di scopare.




Onestamente sto cominciando a vergognarmi di appartenere alla categoria nerd. Al day One in fila con me c'erano 2 tipi anche loro sulla trentina... limited di Zelda con 2 statuette... grassissimi e visibilmente emarginati. Cavolo i videogiochi non sono tutto... svegliatevi. Nel frattempo che loro avevano preso le statuette io avevo già preso il numero della commessa.

 

 

Sorvolando sull'apparente stile di vita che neanche Maccio Capatonda, non ti vien da pensare che scrivere certe cose potrebbe far sentire di (Censura) qualcuno che magari in quella descrizione, da te accentuata in maniera così negativa, ci si rivede?

 

Indipendentemente che tu abbia ragione o meno, che vivere in quel modo sia dannoso o meno, ti piacerebbe se la commessa anziché darti il numero, ti dicesse che non esce con sfigati che passano il tempo coi videogiochi? Perché esiste gente che la pensa tranquillamente così eh, e dal loro punto di vista, dovresti rivedere le tue priorità e comprarti qualche capo firmato in più, piuttosto.

 

Non è un discorso di giusto o sbagliato eh, solo di empatia ed educazione.



#23
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Ora sono fuori e sono al cellulare ma anticipo che qui dentro pioveranno sanzioni pesanti.
Non rispondete a troll e provocazioni e usate il tasto segnala.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo