Vai al contenuto

OT da recensioni di Zelda

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

Continua a sfuggirmi il motivo per cui un gioco come Zelda dovrebbe essere mortificato da un altro gioco che ha preso uno 0,2 (non 4-5 punti in più, un paio di decimali di punto!) e che per altro, pad alla mano si sta rivelando un gran bel gioco (come del resto il suddetto titolo). Addirittura ho letto che il recensore dovrebbe vergognarsi e rivedere i suoi criteri di giudizio, cosa per altro complicata visto che i due giochi sono stati recensiti da due persone diverse. Quello che trovo affascinante è la poca, se non nulla, capacità di certuni di leggere le recensioni e capirne i contenuti. Ho come l'impressione che esista una enorme generazione di "animali da internet" che si stiano approcciando solo adesso a questo genere letterario (perchè la recensione questo è) senza probabilmente aver mai avuto modo di interfacciarsi con altri tipi di recensioni (letterarie, musicali, cinematografiche, teatrali) in tutta la loro vita.. E' molto interessante questa cosa.



#2
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
Cmq Raga per molti ci vuole uno psichiatra e pure bravo... insultare un recensore ed esigere delle scuse mi sembra da malati.

Consiglio. Uscite, iscrivetevi in palestra, compratevi un cane o cercate di scopare.




Onestamente sto cominciando a vergognarmi di appartenere alla categoria nerd. Al day One in fila con me c'erano 2 tipi anche loro sulla trentina... limited di Zelda con 2 statuette... grassissimi e visibilmente emarginati. Cavolo i videogiochi non sono tutto... svegliatevi. Nel frattempo che loro avevano preso le statuette io avevo già preso il numero della commessa.

Modificata da - Hiei -, 05 March 2017 - 02:34 PM.


#3
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595


Consiglio. Uscite, iscrivetevi in palestra, compratevi un cane o cercate di scopare.




Onestamente sto cominciando a vergognarmi di appartenere alla categoria nerd. Al day One in fila con me c'erano 2 tipi anche loro sulla trentina... limited di Zelda con 2 statuette... grassissimi e visibilmente emarginati. Cavolo i videogiochi non sono tutto... svegliatevi. Nel frattempo che loro avevano preso le statuette io avevo già preso il numero della commessa.


Ma che commenti sono? Che ti frega se uno è grasso, bello o brutto?

#4
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Ma che commenti sono? Che ti frega se uno è grasso, bello o brutto?

Questi sono i soggetti che poi si riparano dietro Ad un Nick e minacciano un recensore. Persone completamente emarginati dal mondo reale.

Guarda caso su fb certi commenti alle news sui post di EE non esistono.

Modificata da - Hiei -, 05 March 2017 - 03:02 PM.


#5
sonyeye

sonyeye
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6

Sisi li ho entrambi... alterno


Ma cosa hai .....tu non hai un bel niente..... hahahahahaha
Dai mandami il codice che ti aggiungo su switch ;)

Cmq Raga per molti ci vuole uno psichiatra e pure bravo... insultare un recensore ed esigere delle scuse mi sembra da malati.
Consiglio. Uscite, iscrivetevi in palestra, compratevi un cane o cercate di scopare.
Onestamente sto cominciando a vergognarmi di appartenere alla categoria nerd. Al day One in fila con me c'erano 2 tipi anche loro sulla trentina... limited di Zelda con 2 statuette... grassissimi e visibilmente emarginati. Cavolo i videogiochi non sono tutto... svegliatevi. Nel frattempo che loro avevano preso le statuette io avevo già preso il numero della commessa.



Questi sono i soggetti che poi si riparano dietro Ad un Nick e minacciano un recensore. Persone completamente emarginati dal mondo reale.
Guarda caso su fb certi commenti alle news sui post di EE non esistono.


E non ti vergogni a scrivere certe idiozie?


Modificata da sonyeye, 05 March 2017 - 03:18 PM.


#6
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Ma cosa hai .....tu non hai un bel niente..... hahahahahaha
Dai mandami il codice che ti aggiungo su switch ;)






E non ti vergogni a scrivere certe idiozie?


Non so come funzioni l'online su switch. Se vuoi aggiungimi su fb.

No nn mi vergogno a descrivere La realtà

Modificata da - Hiei -, 05 March 2017 - 03:43 PM.


#7
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non so come funzioni l'online su switch. Se vuoi aggiungimi su fb.

No nn mi vergogno a descrivere La realtà

 

Quindi se uno è sulla trentina e magari passata come me, compra Zelda e non è in forma smaliante....magari perchè lavora non ha tempo per andare in palestra non ha una vita....

 

Ottimo, sempre bello leggere queste cose perfettamente IT.


Modificata da xexer, 05 March 2017 - 03:58 PM.


#8
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

 
Quindi se uno è sulla trentina e magari passata come me, compra Zelda e non è in forma smaliante....magari perchè lavora non ha tempo per andare in palestra non ha una vita....
 
Ottimo, sempre bello leggere queste cose perfattamente IT.

State leggendo quel che vi fa comodo. Era una critica alle critiche. Purtroppo mi rendo conto che sul forum non si sappia mai con chi si interagisce. Ripeto su fb queste cose Non accadono.... Ai commenti di certa gente si reagisce con un semplice sorriso :)


Quindi il recensore non se la prenda troppo Per le critiche davvero troppo spinte e le richieste di scuse. Magari dietro al PC c'è un ragazzo che purtroppo ha solo Zelda nella vita ed il recensore appare come il boia che sta mietendo il suo sogno. Un nemico da sconfiggere come nel videogioco.


Raga sdrammatizzate. Non siate così pesanti. Io ringrazio sempre EE per le recensioni che gratuitamente Mi mette a disposizione. Da piccolo ci buttavo fior di soldi Tra PSM e game republic.

Modificata da - Hiei -, 05 March 2017 - 04:02 PM.


#9
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300

Cmq Raga per molti ci vuole uno psichiatra e pure bravo... insultare un recensore ed esigere delle scuse mi sembra da malati.
Consiglio. Uscite, iscrivetevi in palestra, compratevi un cane o cercate di scopare.
Onestamente sto cominciando a vergognarmi di appartenere alla categoria nerd. Al day One in fila con me c'erano 2 tipi anche loro sulla trentina... limited di Zelda con 2 statuette... grassissimi e visibilmente emarginati. Cavolo i videogiochi non sono tutto... svegliatevi. Nel frattempo che loro avevano preso le statuette io avevo già preso il numero della commessa.


Che tosto, posso essere tuo amico?

#10
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638


Che tosto, posso essere tuo amico?


Pierangelo Tommaselli su fb

#11
sonyeye

sonyeye
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6

Non so come funzioni l'online su switch. Se vuoi aggiungimi su fb.
No nn mi vergogno a descrivere La realtà


Non sai come funziona?
Eccerto ;)

#12
sonyeye

sonyeye
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6

Pierangelo Tommaselli su fb

:smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#13
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

State leggendo quel che vi fa comodo. Era una critica alle critiche. Purtroppo mi rendo conto che sul forum non si sappia mai con chi si interagisce. Ripeto su fb queste cose Non accadono.... Ai commenti di certa gente si reagisce con un semplice sorriso :)


Quindi il recensore non se la prenda troppo Per le critiche davvero troppo spinte e le richieste di scuse. Magari dietro al PC c'è un ragazzo che purtroppo ha solo Zelda nella vita ed il recensore appare come il boia che sta mietendo il suo sogno. Un nemico da sconfiggere come nel videogioco.


Raga sdrammatizzate. Non siate così pesanti. Io ringrazio sempre EE per le recensioni che gratuitamente Mi mette a disposizione. Da piccolo ci buttavo fior di soldi Tra PSM e game republic.

 

Fammi capire è una minaccia perche non ho capito?

Per me puoi sorridere tutto quello che vuoi non ci faccio caso.



#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Pierangelo Tommaselli su fb

La cosa che mi fa vergognare a me invece è di vivere sullo stesso pianeta di gente come te, a prescindere dalla passione in questione, che sia auto moto o videogiochi, che si permettono di giudicare LA VITA di una persona solo sulla base della proprio apparenza, talvolta il tutto scaturito da soli 10 minuti di misera presenza in un negizio.
Fossero tutti FIGHI come te a sto mondo sono sicuro che ci sarebbe la pace del mondo e non ci sarebbe lag nelle partite online.
Quando potrai leggere la vita delle persone e sapere PERCHÉ sono così e sono in quel negozio insieme a te in quel momento e avrai passato le loro stesse sofferenze allora forse è dico forse potrai dare un giudizio ma fino a prova contraria, giudica la tua vita che è l'unica che stai vivendo.

/OT

#15
sonyeye

sonyeye
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6

La cosa che mi fa vergognare a me invece è di vivere sullo stesso pianeta di gente come te, a prescindere dalla passione in questione, che sia auto moto o videogiochi, che si permettono di giudicare LA VITA di una persona solo sulla base della proprio apparenza, talvolta il tutto scaturito da soli 10 minuti di misera presenza in un negizio.
Fossero tutti FIGHI come te a sto mondo sono sicuro che ci sarebbe la pace del mondo e non ci sarebbe lag nelle partite online.
Quando potrai leggere la vita delle persone e sapere PERCHÉ sono così e sono in quel negozio insieme a te in quel momento e avrai passato le loro stesse sofferenze allora forse è dico forse potrai dare un giudizio ma fino a prova contraria, giudica la tua vita che è l'unica che stai vivendo.
/OT

Non avrei mai pensato di essere d'accordo con un Mod e specialmente con te....ma qui hai detto solo cose giuste!
Ognuno fà il suo percorso !




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo