Vai al contenuto

Deadpool 2 [Topic Ufficiale]Il Ritorno del Mercenario chiacchierone | 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 334 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56731

Quoto.
Dei marvel è quello che preferisco insieme a guardiani e cap2.

Dalla Marvel una roba del genere non la vedrai in un milione di anni,ma pure dalla Fox eh...film come questo è Logan sono il prodotto di gente che ci ha messo tanta passione e che in fase di montaggio ha puntato i piedi come non mai



#32
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Il primo è l'anti film marvel disney che vanno tanto di moda , con un personaggio caratterizzato benissimo e un atmosfera che non sa di serata in famiglia.Mi chiedo piuttosto come un civil war possa piacere cosi tanto.

#33
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51939

Il primo è l'anti film marvel disney che vanno tanto di moda , con un personaggio caratterizzato benissimo e un atmosfera che non sa di serata in famiglia.Mi chiedo piuttosto come un civil war possa piacere cosi tanto.

perché ognuno ha i propri gusti, io ad esempio tra i due preferisco Strange

#34
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5471

Zazie Beetz interpreterà Domino

 

C6gc0xaWUAA_Z5L.jpg



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33309

Il primo è l'anti film marvel disney che vanno tanto di moda , con un personaggio caratterizzato benissimo e un atmosfera che non sa di serata in famiglia.Mi chiedo piuttosto come un civil war possa piacere cosi tanto.

 

Perche ha una trama (seppur non mi faccia impazzire il cattivo), perchè riesce usare tanti personaggi dando spazio più o meno a tutti (e non è facile visto il secondo Avengers) e perchè la parte dell'areoporto è una cosa più fighe viste in un cinecomic. :rocker:



#36
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

 
Perche ha una trama (seppur non mi faccia impazzire il cattivo), perchè riesce usare tanti personaggi dando spazio più o meno a tutti (e non è facile visto il secondo Avengers) e perchè la parte dell'areoporto è una cosa più fighe viste in un cinecomic. :rocker:


Sulla scena dell'aeroporto concordo ,ma il resto no, cerca di prendersi sul serio senza riuscirci scadendo nel banale .Si vede proprio che tutto è fatto con superficialità giusto per farli scontrare.

#37
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184
C'era un cattivo in cw?

#38
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

io sono sicuro che Ryan riuscirà a convincere Hugh a fare almeno un piccolissimo cameo  :dribble:



#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Sulla scena dell'aeroporto concordo ,ma il resto no, cerca di prendersi sul serio senza riuscirci scadendo nel banale .Si vede proprio che tutto è fatto con superficialità giusto per farli scontrare.

 

guarda queso filmato, magari ti è sfuggito qualcosa di superficiale e banale :sisi:

 



#40
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

io sono sicuro che Ryan riuscirà a convincere Hugh a fare almeno un piccolissimo cameo  :dribble:

Un modo ci sarebbe eccome e sarebbe fantastico 

Spoiler



#41
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

guarda queso filmato, magari ti è sfuggito qualcosa di superficiale e banale :sisi:
 


Dici che se guardo sto video diventa di botto capolavoro inarrivabile?! :asd:

#42
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51939

C'era un cattivo in cw?

L unico villain che è riuscito nel suo piano quindi fai un po' te

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Dici che se guardo sto video diventa di botto capolavoro inarrivabile?! :asd:

 

no perchè non è quello lo scopo del video.

 

però mette in evidenza diverse cose che io non avevo notato. E visto che io non lo ritengo un film superficiale e banale pur non avendo notato quelle cose immagino che possa rivelarne anche di più a chi lo ritiene così :sisi:



#44
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

L unico villain che è riuscito nel suo piano quindi fai un po' te


Io mi andrei a riguardare gli step del suo geniale piano nell'honest trailer del film per capire che se le robe vanno come vuole lui è solo un caso o per motivi di sceneggiatura eh :asd:

Tra quello suo ed il piano di lex in bvs non so quale faccia più ridere onestamente :asd:

#45
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51939

Io mi andrei a riguardare gli step del suo geniale piano nell'honest trailer del film per capire che se le robe vanno come vuole lui è solo un caso o per motivi di sceneggiatura eh :asd:

Tra quello suo ed il piano di lex in bvs non so quale faccia più ridere onestamente :asd:

Beh se guardiamo quelle cose allora nel 70% dei film è così XD . Quello che conta è che Zemo è l'unico ad aver messo in difficoltà gli Avengers seriamente.
Che poi CW non sia perfetto e abbia dei problemi (soprattutto nella prima parte) siamo d'accordo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo