Vai al contenuto

[eShop] Switch edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3894 risposte

#1066
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63926

Costa 26 euro? Ma non è f2p tipo paladins?

 

 

si è ftp ma se ho capito bene inizialmente verrà venduto (proprio come successe a paladins)  comprensivo di un pacchetto di contenuti “200 Gems, 400 Gems + Smite Founder’s Pack”.



#1067
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Comunque ragazzi più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto la politica Nintendo sui prezzi dello store sia indegna. Non si possono vedere certe cose. Giochi che la concorrenza ormai ti tira nella schiena, sullo store costano ancora una botta. Capisco valorizzare i propri prodotti, ma serve equilibrio, altrimenti ci si sente presi in giro.



#1068
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6835

Comunque ragazzi più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto la politica Nintendo sui prezzi dello store sia indegna. Non si possono vedere certe cose. Giochi che la concorrenza ormai ti tira nella schiena, sullo store costano ancora una botta. Capisco valorizzare i propri prodotti, ma serve equilibrio, altrimenti ci si sente presi in giro.

 

Hai ragione ma non credo sia tanto una questione di Nintendo, o comunque non solo, ma più una politica dei publisher che stanno cavalcando l'onda... amarezza...



#1069
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Comunque ragazzi più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto la politica Nintendo sui prezzi dello store sia indegna. Non si possono vedere certe cose. Giochi che la concorrenza ormai ti tira nella schiena, sullo store costano ancora una botta. Capisco valorizzare i propri prodotti, ma serve equilibrio, altrimenti ci si sente presi in giro.

io continuo a ripetere che è giusto così, con gli sconti esagerati alla fine si rischia di fare collassare il mercato dei videogiochi. Secondo voi è un caso che si PC gli indie non vendono più una ceppa? È colpa dei continui sconti, indie bundle e roba del genere. Se tu educhi la gente a non pagare a lungo termine fai il male di tutti. Ma anche progetti più grossi vanno male, non è un caso che gli sviluppatori di pillars se li sia comprati Microsoft, i loro giochi non vendevano su PC.

Io non compro più niente al lancio, tranne la roba Nintendo, perché so che mantiene il suo valore, mentre altri giochi li trovo a pochissimi mesi dal lancio a poco. Questo non è sano per il mercato e poi ci lamentiamo delle microtransazioni. Prima o poi ce le becchiamo ancora più massicce e ricordiamoci a cosa porta un futuro in cui la gente non vuole pagare...porta ai giochi per telefonino. Anche no.

#1070
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63926
 
Screencheat: Unplugged launches November 29 on the eShop for $12.99 / €11.99 / £10.79 / A$17.99. It can be pre-ordered now with a 25% discount.
 
The game will feature English, French, Russian, Spanish, Brazilian Portuguese, Dutch, and Korean language options. 
 
 


#1071
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4262

Ragazzi ho preso Moonlighter e me ne sono innamorato. Ok, niente italiano, ma il gioco è superbo e io ve lo consiglio!  :smile-07:



#1072
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Sapete se oggi esce Warframe anche da noi?



#1073
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63926

Sapete se oggi esce Warframe anche da noi?

 

 

WARFRAME OFFICIALLY HITS SWITCH ON NOV. 20TH, 2018 AT 11 AM EST, ACCIDENTALLY RELEASED EARLY IN SOME REGIONS

#1074
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Cioè esce alle 11 di stasera?

#1075
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Cioè esce alle 11 di stasera?

 
No, 11 di mattina EST, che dovrebbero essere le 17:00 da noi, quindi tra 2 minuti.

Edit: confermo, disponibile su eshop.

#1076
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

ma solo a me risulta lento? (capisco che hanno specificato che la velocità dipende da server ecc... ma 2he34 con una 20Mb.... :fg: )



#1077
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Che consigliate degli sconti? Di interessante vedo:
The Messenger 25% a 15 euro.
Steam dig 2 al 50% 10 euro
Detective gallo35% 9,74 euro
Rocket leuge al 50% 10 euro, mi pare, non sono sicuro.

Chi consigliate fra questi? Me ne sono perso qualcun'altra interessante?

The Messenger mi piace molto stilisticamente e sembra proprio un bel titolo. Però molti parlano male della parte metroidlike.

Steam dig 2 mi piace un po' meno lo stile, ma sembra bello.

Gallo sembra un'avventura grafica vecchio stile ben fatta, penso sia un titolo sviluppato in Italia. Lo stile sembra preso da un topolino ambientato a paperopoli.

Rocket League ce l'ho su ps4, ma mi intriga giocarlo portatile, com'è la conversione? Si gioca bene portatile?

#1078
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5236

Che consigliate degli sconti? Di interessante vedo:
The Messenger 25% a 15 euro.
Steam dig 2 al 50% 10 euro
Detective gallo35% 9,74 euro
Rocket leuge al 50% 10 euro, mi pare, non sono sicuro.

Chi consigliate fra questi? Me ne sono perso qualcun'altra interessante?

Una volta detto che steamworld 2 è bellissimo, io aspetterei un attimo: ieri in america sono partiti sconti a raffica, magari li ripropongono in europa...

#1079
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Che consigliate degli sconti? Di interessante vedo:
The Messenger 25% a 15 euro.
Steam dig 2 al 50% 10 euro
Detective gallo35% 9,74 euro
Rocket leuge al 50% 10 euro, mi pare, non sono sicuro.

Chi consigliate fra questi? Me ne sono perso qualcun'altra interessante?

The Messenger mi piace molto stilisticamente e sembra proprio un bel titolo. Però molti parlano male della parte metroidlike.

Steam dig 2 mi piace un po' meno lo stile, ma sembra bello.

Gallo sembra un'avventura grafica vecchio stile ben fatta, penso sia un titolo sviluppato in Italia. Lo stile sembra preso da un topolino ambientato a paperopoli.

Rocket League ce l'ho su ps4, ma mi intriga giocarlo portatile, com'è la conversione? Si gioca bene portatile?

The Messanger ottimo gioco, ma aspetterei un ulteriore calo futuro

Steamworld 2 dovrebbe essere tuo a qualsiasi prezzo

Rocket League, è un ottimo porting, funziona tutto alla perfezione.



#1080
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Una volta detto che steamworld 2 è bellissimo, io aspetterei un attimo: ieri in america sono partiti sconti a raffica, magari li ripropongono in europa...


Quoto, ormai manca solo un giorno e conviene aspettare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo