Vai al contenuto

[eShop] Switch edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3894 risposte

#886
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Premessa che ci sta sempre bene: ho e adoro switch e sono soddisfattissimo dell'acquisto, le mie sono critiche oggettive.

Guarda, qui potrei parlare per ore tra copie di vecchi titoli, prezzi fuori dal mondo e indie che non valgono...

Eniuei, ogni tanto si trova una perla: io mi sto stradivertendo con Super Volley Blast che consiglio a tutti. :)

 

 

simpatico!!! ^_^

 

alla lunga un pò noiosetto o ha delle belel sfide varie?



#887
Redstorm02

Redstorm02
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1208

 
sono tentato...ma la natura rouglike mi blocca un pò
sono più da hollow knight: devo morire una ventina di volte prima di capire cosa fare XD

Quando son venuto a conoscenza del fatto che era un rogue like ci son rimasto davvero male, ma potrei fare uno strappo alla regola a sto giro.... ha un setting che mi manda in estasi.

Modificata da Redstorm02, 19 July 2018 - 12:59 AM.


#888
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

 

simpatico!!! ^_^

 

alla lunga un pò noiosetto o ha delle belel sfide varie?

 

Guarda, vorrei poterti dire che è tutto fantastico ma non lo è. Il limite del gioco è che avendolo fatto arcade (non è che il tuo personaggio diventa più forte col tempo) dopo un po' le partite sono tutte uguali.

Però:
1 - di questo te ne rendi conto quando hai almeno una 7-8 ore di gioco (poi se il costo vale il gioco dipende da te)

2 - ovviamente la componente multiplayer del gioco è la vera vincitrice e le partite con amici sono sempre divertenti


Modificata da Kung Fu Pandax, 19 July 2018 - 07:28 AM.


#889
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208

Quando son venuto a conoscenza del fatto che era un rogue like ci son rimasto davvero male, ma potrei fare uno strappo alla regola a sto giro.... ha un setting che mi manda in estasi.

In realtà non è roguelike ma lite, infatti nel gioco si sbloccano cose permanentemente, tipo il bellissimo rogue legacy

#890
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63734

Nintendo Download (7/19/18, Europe) – Sausage Sports Club, Sky Skipper, more

 

per gli sconti cliccate sul link

 

Switch Retail

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion – €39.99 (available July 20)
Touhou Genso Wanderer Reloaded – €49.99 (available July 20)

 

Switch Download

ACA NeoGeo League Bowling – €6.99
Animal Rivals: Nintendo Switch Edition – €2.61 until August 1; regularly €3.49
Arcade Archives City Connection – €6.99
Arcade Archives Sky Skipper – €6.99 (available July 20)
Beat Rush – €4.99
Frost – €12.99
Guts & Glory – €14.99
Hand of Fate 2 – €23.31 until July 24; regularly €25.79
Heroki – €9.99 (available July 20)
Hungry Shark World – €9.99
Lost Phones Stories – €9.99
Mugsters – €14.99
Pure / Electric Love “Everyone else!”: Ema Sakura – €3.99
Pure / Electric Love “Look at my eyes!”: Moe Yamauchi – €3.99
Sausage Sports Club – €12.99
Starship Avenger Operation: Take Back Earth – €3.99
Star Story: The Horizon Escape – €9.99
Tanzia – €19.99
The Mooseman – €6.99
Vertical Strike Endless Challenge – €4.99
VSR: Void Space Racing – €9.99 (available July 20)
Werewolf Pinball – €1.99 (available July 20)

Switch Demo

Monopoly

Switch DLC

Gal*Gun 2 – S-Class Demon Buster Suit Set – €4.49
Gal*Gun 2 – Sergeant Suspenders Set – €4.49
Gal*Gun 2 – Slime Time Set – €4.49
Gal*Gun 2 – DLC Set 7 – €9.99
Sonic Mania – Encore DLC – €4.99
Pic-a-Pix Deluxe – Small Puzzles 7 – €1.99
Pic-a-Pix Deluxe – Mixed Puzzles 7 – €1.99
Pic-a-Pix Deluxe – Large Puzzles 7 – €1.99
Pure / Electric Love “What do you want?” – Eri Kitami – additional scenarios 1/2/3/4/5/6 – €2.49 each
Pure / Electric Love “What do you want?” – Eri Kitami – Additional Scenario Set 1 – €5.99
Pure / Electric Love “What do you want?” – Eri Kitami – Additional Scenario Set 2 – €5.99
Pure / Electric Love “What do you want?” – Eri Kitami – Additional Scenario Complete Set – €7.99
Pure / Electric Love “Everyone else!” – Ema Sakura – additional scenarios 1/2/3/4/5/6 – €2.49 each
Pure / Electric Love “Everyone else!” – Ema Sakura – Additional Scenario Set 1 – €5.99
Pure / Electric Love “Everyone else!” – Ema Sakura – Additional Scenario Set 2 – €5.99
Pure / Electric Love “Everyone else!” – Ema Sakura – Additional Scenario Complete Set – €7.99
Pure / Electric Love “Look at my eyes!” Moe Yamauchi – additional scenarios 1/2/3/4/5/6 – €2.49 each
Pure / Electric Love “Look at my eyes!” Moe Yamauchi – Additional Scenario Set 1 – €5.99
Pure / Electric Love “Look at my eyes!” Moe Yamauchi – Additional Scenario Set 2 – €5.99
Pure / Electric Love “Look at my eyes!” Moe Yamauchi – Additional Scenario Complete Set – €7.99
WorldNeverland – Ihm Color Set – €1.79 until August 9; regularly €2.99
WorldNeverland – Ihm Ihm Set – €2.39 until August 9; regularly €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Additional Story – Clock Remains / Playable Character Sakuya Izayoi – €7.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character Satori Komeiji & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Rei’sen & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Kokoro Hata & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Kasen Ibaraki & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Utsuho Reiuji & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Tojiko Soga & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Alice Margatroid & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Suwako Moriya & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Cirno & New Partner – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Tenshi Hinanawi & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character – Flandre Scarlet – free
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Playable Character/Partner – Daiyosei & Equipment – €3.99
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Season Pass Bonus – Reimu Santa Costume – free
Touhou Genso Wanderer Reloaded – Season Pass – The Elegance Bonus Items – free
Touhou Genso Wanderer Reloaded – The Elegance Bundle – €39.99

Switch Pre-Orders

1979 Revolution: Black Friday – €9.59 until August 9; regularly €11.99
State of Anarchy: Master of Mayhem – €6.39 until August 1; regularly €7.99
NoReload Heroes – €8.99 until August 2; regularly €9.99



#891
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

In realtà non è roguelike ma lite, infatti nel gioco si sbloccano cose permanentemente, tipo il bellissimo rogue legacy

 

ah ok...preordinato :sisi:



#892
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208
Enter the gungeon è regalato a 7.49. Oggi dovrebbe uscire pure il dlc gratuito 😀

#893
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Ragazzi, non sapendo se sono l'unico che s'è perso la notizia, volevo segnalare che GALAK-Z: Variant S è gratuito per Switch.

 

L'ho provato un po' ieri sera ed è un gioco fantastico (almeno fino ad ora)! Io ve lo consiglio... ;)


Modificata da Kung Fu Pandax, 20 July 2018 - 07:31 AM.


#894
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Enter the gungeon è regalato a 7.49. Oggi dovrebbe uscire pure il dlc gratuito

 

azz ho preso pure questo...maledizione XD

 

Ragazzi, non sapendo se sono l'unico che s'è perso la notizia, volevo segnalare che GALAK-Z: Variant S è gratuito per Switch.

 

L'ho provato un po' ieri sera ed è un gioco fantastico (almeno fino ad ora)! Io ve lo consiglio... ;)

 

il gioco originale l'ho finito su pc, davvero bello

questo l'ho preso su iphone...però è ristrutturato proprio come un gioco da smartphone, lo metto in download comunque



#895
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

il gioco originale l'ho finito su pc, davvero bello

questo l'ho preso su iphone...però è ristrutturato proprio come un gioco da smartphone, lo metto in download comunque

 

Guarda anche io non ne sapevo niente, invece praticamente è un seguito... :D



#896
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

da patito della serie ho scaricato punch out (versione coin op).

 

qualcuno di voi lo ha provato? purtroppo ho notato un lag terribile con i comandi...

 

voi avete notato un leggerissimo lag in generale con il comando switch quando giocate in modalità home? (io ho questa sensazione in generale...su punch out credo sia proprio un difetto dell'emulazione).



#897
tabino

tabino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

da patito della serie ho scaricato punch out (versione coin op).
 
qualcuno di voi lo ha provato? purtroppo ho notato un lag terribile con i comandi...
 
voi avete notato un leggerissimo lag in generale con il comando switch quando giocate in modalità home? (io ho questa sensazione in generale...su punch out credo sia proprio un difetto dell'emulazione).


Io non avevo mai avuto problemi di lag fino a quando ho provato Hollow Knight 2 settimane fa.
Ingiocabile sulla tv. Allora leggendo un po'in internet ho cambiato i settaggi della televisione e messo su modalita' giochi. Lag sparito. Magari puoi provare anche tu.

Modificata da tabino, 22 July 2018 - 10:40 PM.


#898
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5208

 
azz ho preso pure questo...maledizione XD
 
 


Preso pure io e giochicchiato alcunr ore... per ora non mi piace, sono arrivato al terzo piano ma lo trovo noiosetto...

#899
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Io non avevo mai avuto problemi di lag fino a quando ho provato Hollow Knight 2 settimane fa.
Ingiocabile sulla tv. Allora leggendo un po'in internet ho cambiato i settaggi della televisione e messo su modalita' giochi. Lag sparito. Magari puoi provare anche tu.

ci proverò

grazie mille



#900
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63734

Incredible Mandy announced for Switch

 

 

 

 

 

 





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo