Vai al contenuto

[eShop] Switch edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3894 risposte

#1951
Guest_Squirrel of DōjimaeYe

Guest_Squirrel of DōjimaeYe
  • Gruppo: Ospiti

di recente ho scoperto che modificando l'account rendendolo giapponese puoi scaricare dead or alive xtreme 3 free to play... per fortuna che non l'ho comprato: mi ha ricordato quanto poco ha da offrire...

però è un gioco rilassante anche con un solo personaggio disponibile!

 

però il bundle con tutte le ragazze o le ragazze singole hanno prezzi proibitivi... vi consiglio di provarlo ma di non sborsare un euro, a meno che non venga messo in offerta!

 

Ottimo, non ci avevo nemmeno pensato alla versione free to play, 10 minuti ce li butto  :jj:



#1952
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Chi di voi ha preso la versione fisica di Gris?

#1953
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Approfittando delle offerte sullo shop ho preso Captain Toad (finalmente) e South Park Scontri Di-Retti spendendo in tutto 38 euro

Mi quoto qui perché non trovo il topic ufficiale: in South Park sono incappato in un bug letale. Praticamente, la missione in cui si deve attivare il teletrasporto di Main Street, anche dopo averla regolarmente completata, mi risulta ancora tra quelle da fare. Quindi, sono bloccato e non posso andare avanti, perché il gioco non mi propone altre missioni. È vero che ho giocato solo 6 ore, ma non mi va di iniziare da capo Bug bello grave, comunque, perché riguarda una delle missioni principali.

Edit. Provato anche a reinstallare il gioco: nulla da fare.

Modificata da Brasi00, 23 July 2019 - 06:14 AM.


#1954
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735
Nintendo Download – July 25, 2019 (Europe) – Fire Emblem: Three Houses, Kill la Kill: IF, Wolfenstein: Youngblood, more

#1955
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735

TUROK 2: SEEDS OF EVIL HITTING SWITCH ON AUG. 9TH, 2019

 

 

 

 

Super Dodgeball Beats out for Switch on August 22

Super Dodgeball Beats will cost $12.99 / £11.99 / €13.50.

 



#1956
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Ma trivial pursuit live non c'è la lingua italiana per switch?
Cioè su ps4 la lingua italiana c'è :(
Lo volevo prendere per switch

#1957
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63735
Nintendo Download – August 1, 2019 (Europe) – Mutant Year Zero, Omega Labyrinth Life, more

#1958
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Oggi mi è arrivato mutant, vediamo se hanno fatto una conversione indecente, al limite lo restituisco a Amazon

#1959
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Oggi mi è arrivato mutant, vediamo se hanno fatto una conversione indecente, al limite lo restituisco a Amazon

su altri lidi leggo notizie non proprio incoraggianti lato "versione portatile". 



#1960
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484

Oggi mi è arrivato mutant, vediamo se hanno fatto una conversione indecente, al limite lo restituisco a Amazon

Facci sapere, perche come dicono, temo sia venuto in maniera un filino tremenda..

#1961
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
Infatti l ho preso apposta su Amazon per poterlo restituire indietro e nel caso me lo gioco su pc

#1962
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446

raga state lontani da questo titolo su switch

 

sembra di vedere i giochi ps2 blurrati

 

giocatelo altrove

 

io faccio il reso su amazon



#1963
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3424

raga state lontani da questo titolo su switch
 
sembra di vedere i giochi ps2 blurrati
 
giocatelo altrove
 
io faccio il reso su amazon

Anch'io ho fatto il reso adesso. Uno schifo è sfuocatissimo in portatile con risoluzione bassa, si dovrebbero solo che vergognare a vendere un conversione del genere...Veramente deluso, non compratelo su switch, il gioco merita ma non qui.

#1964
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Anch'io ho fatto il reso adesso. Uno schifo è sfuocatissimo in portatile con risoluzione bassa, si dovrebbero solo che vergognare a vendere un conversione del genere...Veramente deluso, non compratelo su switch, il gioco merita ma non qui.

Che peccato. L'avevo inserito in lista recuperi, ma, se è così, può rimanere lì dov'è. Lo prendo su PS4.

#1965
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5484
Grazie delle conferme.. ho anche visto qualche video nel frattempo e pare proprio abbiano fatto un lavoro indecente almeno al colpo d’occhio.. peccato perché il titolo pare meritare parecchio.. ma tocca rivolgersi ad altre piattaforme..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo