Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2 『Topic Ufficiale』Uscita 17 novembre 2017

- - - - - battlefront battlefront 2 star wars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Raccolta ID

Mauro Montagna / silverdw2304



STAR WARS BATTLEFRONT 2 SARÀ "INCREDIBILMENTE PIÙ GRANDE" DEL SUO PREDECESSORE
Di 
Davide Leoni
 

 

   
2 Marzo 2017, Ore 14:25
 
Parlando sul palco della Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference, [/size]Blake Jorgensen (CFO di Electronic Arts) ha rivelato che [/size]Star Wars Battlefront 2 sarà "[/size]incredibilmente più grande" rispetto al suo predecessore.[/size]
Una dichiarazione non particolarmente precisa ma che lascia intuire la presenza di un maggior numero di contenuti, tra cui la già confermata modalità storia del tutto assente nel precedente episodio.
Star Wars Battlefront 2 arriverà alla fine del 2017 (in contemporanea con l'uscita di Star Wars VIII: The Last Jedi), il reveal del gioco potrebbe avvenire durante la Star Wars Celebration in programma a Orlando dal 13 al 16 aprile.


Modificata da Sting87, 16 November 2017 - 10:47 AM.


#2
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Spero anche in un ritorno al piu' classico stile del gameplay del vero Battlefront...Al momento, pur essendo diversi come "anima", BF1 e Battlefront, non differiscono troppo come tipologia negli scontri.Adoro entrambi, ma il senso di dejavu', e' costante passando da uno all'altro.



#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

STAR WARS BATTLEFRONT 2 DISPONIBILE PER IL PREORDINE SUL PLAYSTATION STORE
Di Davide Leoni 16 Aprile 2017, Ore 09:14
 
Dopo aver mostrato il primo trailer di Star Wars Battlefront 2 durante la Star Wars Celebration, Electronic Arts ha aperto i preordini del nuovo sparatutto DICE. Il gioco è disponibile per il preorder su PlayStation Store, di seguito vi riportiamo i bonus annunciati per la versione PS4.
Star Wars Battlefront II Standard Edition è disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 69,99 euro, il preordine permette di ricevere i seguenti contenuti esclusivi:

  • Look tematici esclusivi per Kylo Ren e Rey ispirati a Star Wars Gli Ultimi Jedi
  • 1 modificatore abilità epico che aggiorna il Millennium Falcon al Millennium Falcon di Star Wars Gli Ultimi Jedi
  • 2 modificatori abilità epici di Rey per controllare la mente dei nemici
  • 2 modificatori abilità epici di Kylo Ren per immobilizzare e attirare gli avversari
  • 1 modificatore abilità epico per una nuova nave eroica del Primo Ordine
  • Tema di Star Wars Battlefront II

Prenotando la Elite Trooper Deluxe Edition (89,99 euro) i giocatori riceveranno l'accesso anticipato al gioco e potranno iniziare a divertirsi dal 14 novembre. Inoltre, con il preorder riceverete anche:

  • Pacchetto Potenziamento Ufficiale Scelto: Blurrg-1120 + Modifica impugnatura avanzata e Abilità epica Comando tattico
  • Pacchetto Potenziamento Metallo Pesante: FWMB-10 Megablaster + Modifica aerazione canna e Abilità epica Scudo personale
  • Pacchetto Potenziamento Assalto Corazzato: CR-2 + Modifica grilletto e Abilità epica Granata
  • Pacchetto Potenziamento Specialista Infallibile: A280-CFE + Modifica mirino e Abilità epica Mina a raggio laser
  • Skin esclusive per Kylo Ren e Rey ispirate a Star Wars Gli Ultimi Jedi
  • Tema di Star Wars Battlefront II

Star Wars Battlefront 2 uscirà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One PC.
 
-------------------------------------
 
STAR WARS BATTLEFRONT II: PRIMI DETTAGLI SU CAMPAGNA E COMPARTO MULTIPLAYER
Di Paolo Baglioni 15 Aprile 2017, Ore 21:28
 
Durante il panel tenuto alla Star Wars Celebration di Orlando, sono emersi i primi dettagli sulle modalità single e multiplayer di Star Wars Battlefront II. A differenza del primo capitolo, il nuovo sparatutto di DICEgodrà di una vera campagna single player.
Nella modalità single player, i giocatori vestiranno i panni del comandante Iden Versio, leader dell'unità speciale dell'Impero Galattico chiamata Inferno Squad. Dopo aver assistito alla distruzione della seconda Morte Nera, la squadra di Iden si imbarca in un'odissea lunga trent'anni, ricoprendo il lasso di tempo che intercorre tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza. I giocatori potranno prendere il controllo di alcuni degli eroi più amati della saga in battaglie sparse su fantastici pianeti, con location completamente inedite.
Nella modalità multiplayer saranno presenti tutte le ere di Star Wars: le due trilogie e l'universo narrativo iniziato con Star Wars: Il risveglio della Forza, riproponendo così la maggior parte dei conflitti. Tutti i personaggi storici della saga potranno essere impersonati dai giocatori, compresi Luke Skywalker, Kylo Ren, Yoda, Darth Maul e Rey. Ognuno di questi non sarà relegato nella propria era, dando vita a epici scontri tra personaggi che non si sono mai incontrati. Il multiplayer potrà ospitare fino un massimo di 40 giocatori, e i nuovi campi di battaglia includono la stazione Starkiller, Theed, Takodana, Mos Eisley, Endor, Hoth e altre. In aggiunta, Star Wars Battlefront II introdurrà l'esperienza delle battaglie spaziali, una feature richiesta a gran voce dai fan dello sparatutto DICE.
Star Wars Battlefront II uscirà il 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Electronic Arts ha anche annunciato la speciale Deluxe Edition e i bonus preordine.
 
-------------------------------------
 
STAR WARS BATTLEFRONT 2: CONTENUTI DELLA DELUXE EDITION E BONUS PREORDINE
Di Davide Leoni 15 Aprile 2017, Ore 21:19
 
Dopo aver pubblicato il primo trailer di Star Wars Battlefront 2 e aver annunciato la data di uscita del gioco (17 novembre 2017), Electronic Arts ha dato ufficialmente il via ai preordini, rivelando anche i contenuti della Elite Trooper Deluxe Edition.
Star Wars Battlefront II Elite Trooper Deluxe Edition (89,99 euro)
Questa edizione da collezione include l'accesso anticipato a Star Wars Battlefront II (giocabile dal 14 novembre anzichè dal 17 novembre), versioni potenziate delle classi Assalto, Pesante, Specialista e Ufficiale, quattro potenziamenti per le abilità, sblocco immediato di armi e modifiche per ogni classe soldato, skin esclusivi di Kylo Ren e Rey ispirati a Star Wars Gli Ultimi Jedi, modificatori abilità epici per Rey e Kylo Ren e un modificatore abilità epico per il Millenium Falcon. Il preordine è attualmente disponibile su Origin, PlayStation Store e Xbox Store, presto anche presso altri rivenditori.
Bonus preordine Star Wars Battlefront 2
Prenotando Star Wars Battlefront 2 (edizione Standard o Elite Trooper Digital Deluxe) i giocatori riceveranno skin esclusive di Kylo Rey e Rey ispirati al film Star Wars Gli Ultimi Jedi, potenzialmenti per le abilità e altri contenuti non ancora annunciati. Preordina su Amazon.
Star Wars Battlefront II sarà disponibile dal 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

STAR WARS BATTLEFRONT 2: LA STORIA SARÀ SCRITTA DAL WRITER DI SPEC OPS THE LINE

Di 

Gabriele Ferrara

 

 

 

17 Aprile 2017, Ore 15:21

 

Sarà Walt Williams, il writer dietro l'apprezzato Spec Ops: The Line, a curare la storia raccontata nella campagna single player di Star Wars Battlefront 2. La notizia non può che alimentare l'attesa per il nuovo Fps targato DICE.

Considerando che una delle maggiori qualità di Spec Ops: The line è rappresentata proprio dalla sceneggiatura, la collaborazione di Walt Williams allo storytelling di Star Wars Battlefront 2 non può che essere accolta come un'ottima notizia, specialmente per tutti gli appassionati che non vedevano l'ora di giocare a una campagna single player ricca di stimoli. Ricordiamo che le vicende narrate si collocheranno dopo gli eventi di Star Wars VI: Il ritorno dello Jedi, e ci vedranno al controllo di Iden Versio, leader dell'unità speciale dell'Impero Galattico chiamata Inferno Squad.

Star Wars Battlefront 2 uscirà su PC, Xbox One e Playstation 4 il prossimo 17 Novembre (Electronic Arts ha annunciato la speciale Deluxe Edition e i bonus preordine).



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

STAR WARS BATTLEFRONT 2 AVRÀ SERVER DEDICATI PER IL MULTIPLAYER

Di 

Davide Leoni

 

 

 

18 Aprile 2017, Ore 12:38

 

Star Wars Battlefront 2 avrà server dedicati per il multiplayer. Quella che fino ad ora era una semplice ipotesi è stata confermata da un Tweet di Dennis Brännvall, Associate Design Director del gioco che a risposto positivamente a una domanda sull'argomento.

Il sequel di Star Wars Battlefront godrà quindi di server dedicati con l'obiettivo di migliorare la stabilità generale dell'infrastruttura online in multiplayer, maggiori dettagli verranno diffusi in un secondo momento. Nelle scorse ore, DICE ed Electronic Arts hanno inoltre confermato che gli abbonati EA Access potranno provare il gioco in anticipo a partire dal 9 novembre.

Star Wars Battlefront 2 uscirà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, prenotando la Digital Deluxe Elite Troopers Edition sarà possibile iniziare a giocare dal 14 novembre.



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073


#10
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Day one per me. Storia single player canonica piazzata prima dei nuovi film è tanta roba.



#11
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806

Spero non sia tutta cosi la modalità multi.....è brutta!



#12
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Il primo era uno degli Fps peggiori degli ultimi 10 anni, questo sembra un netto miglioramento quindi voto 3

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

io lo voglio giocare così

 

a costo di cambiare il pc se la 1070 non ce la fa.

 

ASSURDO



#14
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806

Beh anche il precedente ha una bella grafica ma è leggero, penso anche questo!



#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

STAR WARS BATTLEFRONT 2: RICEVUTE LE PRIME KEY PER LA CLOSED ALPHA SU PC
Di Gabriele Ferrara 29 Giugno 2017, Ore 09:52

 

Stando a una serie di testimonianze emerse sul forum di NeoGafElectronic Arts sta inviando le prime mail di invito per partecipare alla Closed Alpha di Star Wars Battlefront 2 su PC. Avete controllato la vostra casella della posta elettronica?
A quanto pare, la Closed Alpha di Star Wars Battlefront 2 su PC dovrebbe iniziare alle ore 08:00 del 29 giugno, permettendo ai suoi partecipanti di provare la mappa multiplayer vista durante la presentazione pre-E3 del gioco. Ricordiamo che Battlefront 2 riceverà una serie di contenuti gratuiti a cadenza stagionale, ma ospiterà comunque al suo interno le microtransazioni.
Per saperne di più sul titolo vi lasciamo con la nostra Videoanteprima del nuovo fps DICE.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo