Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2 『Topic Ufficiale』17/11/2017novembre 2017

- - - - - battlefront battlefront 2 star wars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
iWayfarer

iWayfarer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52

 
si trova nella lista dei tuoi giochi da poter scaricare.


Ho controllato e non è neanche lì 😔

#32
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

la beta si trova nello store, controlla bene, non fermarti alle prime cose che ti fa vedere quanto fai la ricerca. Anche io non riuscivo a trovarla ma era li nascosta, quasi in fondo all'elenco indipendentemente dall'ordine cronologico.



#33
iWayfarer

iWayfarer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52

la beta si trova nello store, controlla bene, non fermarti alle prime cose che ti fa vedere quanto fai la ricerca. Anche io non riuscivo a trovarla ma era li nascosta, quasi in fondo all'elenco indipendentemente dall'ordine cronologico.


L'ho trovata (due in realtà) ma non riesco comunque a scaricarla (non c'è il tasto del download).


Modificata da iWayfarer, 05 October 2017 - 09:21 AM.


#34
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Ho controllato e non è neanche lì

 

strano, io non la trovavo nello store e poi controllando nei miei giochi da scaricare era là.  :ph34r:



#35
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37806
Anche io ho dovuto addentrarmi nella ricerca per trovarla!

#36
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ho trovata (due in realtà) ma non riesco comunque a scaricarla (non c'è il tasto del download).

 

Io ne ho trovate due identiche nello store ieri sera e solo in una delle due c'era il tasto download. misteri dello store. :sisi: 



#37
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scaricato la beta faccio partire e mi si blocca nella pagina da cliccare per accettare l'EULA.. 

 

Qualcuno sa come si risolve la cosa o se il problema è normale?

 

Edit : riuscito ad entrare

 

Graficamente è una cosa incredibile, a livello di azione è molto immersivo e frenetico.

Ottimo prodotto a parere mio e le battaglie spaziali sono molto belle e non'è semplice padroneggiarle bene.


Modificata da Sylentless, 06 October 2017 - 05:26 PM.


#38
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

io lo trovo più lento del primo. Questa per me è una cosa positiva.

Per il resto si conferma un gran gioco. B-)



#39
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Scaricato la beta faccio partire e mi si blocca nella pagina da cliccare per accettare l'EULA.. 
 
Qualcuno sa come si risolve la cosa o se il problema è normale?
 
Edit : riuscito ad entrare
 
Graficamente è una cosa incredibile, a livello di azione è molto immersivo e frenetico.
Ottimo prodotto a parere mio e le battaglie spaziali sono molto belle e non'è semplice padroneggiarle bene.


Ciao, mi spieghi come hai fatto? XD.. sono 5/6 volte che avvio e non riesco ad accettarlo XD

#40
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao, mi spieghi come hai fatto? XD.. sono 5/6 volte che avvio e non riesco ad accettarlo XD

 

Guarda ho messo la lingua in inglese ed'e andato tutto ( provato ora che scrivo a farlo ripartire ed è andata bene )



#41
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Provato so one e ps4 pro,mi piace,l'ho prenotato su one ma al momento troppo bello su ps4 pro,c'e parecchia differenza

#42
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Ciao, mi spieghi come hai fatto? XD.. sono 5/6 volte che avvio e non riesco ad accettarlo XD

 

se cambiando lingua non funziona prova resettando la console, solita cosa di tenere premuto il tasto di spegnimento per otto secondi, staccare per dieci secondi l'alimentatore e riaccendere tutto. Ho letto su vari forum che funziona.



#43
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Resettando la console non perdi dei dati?

 

Comunque le battaglie spaziali per me sono una cosa fantastica, preso dimestichezza con i comandi e come muoversi sono da urlo, quelle a terra non sono di meno, ma niente a parere mio a confronto.



#44
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

Tutti i tuoi dati sono preservati anche perchè la maggior parte sta su cloud, viene pulita la cache e ti si resetta qualche impostazione, ma puoi rimettere tutto come vuoi.

 

Cmq sbaglio o in tutte le modalità la difesa è sempre un po' avvantaggiata? sarà un caso ma in attacco per vincere bisogna proprio sudarsela, è raro che mi vada bene una partita.



#45
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

Cambiando lingua non è cambiato nulla.. domani provo resettando tutto 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo