Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#376
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Buonasera, volevo prendere una wii u da 8gb usata, per giocare a Zelda, però volevo utilizzare una "copia", c'è qualcuno che può aiutarmi anche in privato sul eventuali problemi partendo dalla versione 5.5.2???
Grazie

Ciao, dai una bella lettura al regolamento di EE ed in particolare a questo frangente del medesimo:

 

Spoiler

 

Ti si chiede quindi cortesemente di non evitare post di richiesta di aiuto per piratare un gioco, grazie  ;) .



#377
Mark Leonard

Mark Leonard
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

No, il 10 non lo si da ai giochi perfetti, lo si da ai giochi che stabiliscono nuovi standard.

E questo Zelda sembra farlo.

Il gameplay legato alla fisica sarebbe il nuovo standard?
Non basta cmq per il 10 è un gioco con tanti difetti oltre alla grafica e al framerate non ha certo una storia memorabile. Ma lo stesso esaltante gameplay vive momenti di noia esasperata almeno per quanto mi riguarda. Non bastavano i santuari,ci volevano pure i colossi che sono dei santuari all'ennesima potenza. Li ho trovati di una noia assoluta.

#378
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gameplay legato alla fisica sarebbe il nuovo standard?
Non basta cmq per il 10 è un gioco con tanti difetti oltre alla grafica e al framerate non ha certo una storia memorabile. Ma lo stesso esaltante gameplay vive momenti di noia esasperata almeno per quanto mi riguarda. Non bastavano i santuari,ci volevano pure i colossi che sono dei santuari all'ennesima potenza. Li ho trovati di una noia assoluta.

 

Non farti sentire dai fan boy... Ti fucileranno in piazza.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo