Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#286
ontherox

ontherox
  • the oldest

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8995
C'è più foschia in questo gioco che nel primo Silent Hill :D

Switch non fa per me, torno a Horizon

#287
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137


Vorrei postare le foto prese su console. Si riesce a tirarle fuori senza passare da Twitter o faccia libro?

#288
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

C'è più foschia in questo gioco che nel primo Silent Hill :D

Switch non fa per me, torno a Horizon


Sono a più di metà Horizon: gran gioco. Evito confronti che non hanno ragione d'essere.

Ma il mio cuore, bhe, è altrove :)

#289
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

a questo zelda non si può abbinare numeri, c'è solo da stare zitti, ammirare e contemplare 



#290
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Gioco Fuori scala :sisi:
C'è solo da prendere il Pad Pro in Mano e Ammirare

#291
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225
vorrei fare i complimenti a chi ha scritto questa recensione davvero ottima, una delle poche che rendono davvero l'idea di a pregi e difetti del gioco, tra tante recensioni a punteggio pieno che sembrano quasi volersi standardizzare l'una con l'altra senza dare peso anche alle poche incertezze (forse per paura di una fan base estremamente aggressiva in alcuni casi).
Vorrei specificare che scrivendo questo commento non voglio dire che questo sia un gioco sopravvalutato, anzi credo che sia una ottima partenza per Nintendo (che ho amato enormemente fino al game cube) e auguro il ritorno di grandi saghe ad alti livelli metroid su tutte di cui sono grande fan, ma per il momento questo solo gioco per me non vale la spesa della periferica per rapporto prezzo/contenuti.

#292
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Non sono 900 nativi upscalati a 1080p quando gira collegata alla base?

 

Secondo me sono 720p nativi.



#293
Antonio Mazzaferro

Antonio Mazzaferro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Nintendo dovrebbe dire bando all'orgoglio e pubblicare Breath of the Wild su PS4 con tanto di patch per la pro


#294
Mirko Parra

Mirko Parra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

Quanto ti quoto, è un po' di tempo che sul forum stanno comparendo "certi elementi", tendezialmente con 10/20 post all'attivo, a scrivere solo cacate.
Fosse per me ban come se non ci fosse un domani, la qualità media dell'utenza qui è molto alta, vediamo di non dare spazio a sta roba per cortesia.
Perché un conto è chiedere lumi al recensore su determinati aspetti o anche criticare nel merito, cosa tra l'altro che si potrebbe fare solo dopo aver giocato il gioco, altra cosa è criticare il voto, l'ho sempre trovata una cosa da bambini.
Che poi credo di non aver mai visto in vita mia critiche per un 9, cioè 9, non 7 o 8, 9 che vuol dire eccellenza.
Se volessimo allargare un po' il discorso sul voto numerico, facendo un discorso con un minimo di senso logico, il problema non sarebbe tanto il 9 a Zelda, ma bensì i voti mediamente alti di giochi solo buoni, se alzi troppo la scala di valori, poi ti escono gioconi come Horizon o Zelda (spero anche Nier e Mass Effect) e che gli devi dare a quelli, 12?

Ah, questa poi...
Cosa ti fa elevare così tanto dal resto degli utenti?
L'andazzo su everyeye é quello di non accettare mai le critiche.
Che, nel caso della recensione di Zelda, ci stanno per l'idiosincrasia tra il voto e il contenuto della stessa.


#295
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Una domanda generica per il recensore:
Ma quando vi arrivano titoli da 70-100 ore come fate a completarli e poi recensirli in soli 7 giorni? Considerando anche un orario lavorativo di 15 h al giorno, di più è impossibile (si deve pur dormire e mangiare), manca lo stesso il tempo materiale...

Ripeto la domanda...

#296
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1968


La cosa che mi fa più ridere è che Horizon abbia preso un voto maggiore a Zelda, dove in Horizon ci sono dei problemi che in Zelda non si riscontrano a livelli di IA tanto per dirne una, ma tanto chissene, il metascore è lì a dargli giustizia...


Horizon ha preso piu' di Zelda? 🤣🤣
Beh, eravamo a Carnevale,dai!

#297
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1968

 
In compenso, per quel che vale, HZD ha 87,92% su Gamerankings mentre Zelda 98,02% :)


A riprova che c'e'soggettivita' e soggettivita',ovvio. Ma dinnanzi alla unanimita' o quasi dei voti (DUALSHOCKERS persino gli ha dato 10!),i pochi giudizi che se ne discostano in maniera decisa, fanno pensare che si voglia cercare di uscire dal coro per mere velleita' di protagonismo !!

#298
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

A riprova che c'e'soggettivita' e soggettivita',ovvio. Ma dinnanzi alla unanimita' o quasi dei voti (DUALSHOCKERS persino gli ha dato 10!),i pochi giudizi che se ne discostano in maniera decisa, fanno pensare che si voglia cercare di uscire dal coro per mere velleita' di protagonismo !!

Esiste il fattore hypeve nostalgia
Cosa che una nuova io non può avere ed un gioco come zelda si

#299
Mirko Parra

Mirko Parra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

La versione WII U ci è arrivata solo ieri sera, abbiamo bisogno di un po' di tempo per testarla :)

Già, visto il 9 che hai dato alla versione per Switch, immagino almeno mezzo punto in meno.
Quindi , seguendo la logica contorta letta in sede di recensione, leggeremo un 8.5 a Zelda su Wii u, considerato la risoluzione é decisamente più bassa e i rallentamenti sono molto più frequenti.
Fossa, imho, stavolta ti stai dando la zappa sui piedi da solo.
Se gli dai 9, commetti un grosso errore di valutazione, se abbassi quel voto, peggiori le cose.
Fai prima a rivederlo e scusarti con i (pochi) lettori intelligenti rimasti.


#300
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Già, visto il 9 che hai dato alla versione per Switch, immagino almeno mezzo punto in meno.
Quindi , seguendo la logica contorta letta in sede di recensione, leggeremo un 8.5 a Zelda su Wii u, considerato la risoluzione é decisamente più bassa e i rallentamenti sono molto più frequenti.
Fossa, imho, stavolta ti stai dando la zappa sui piedi da solo.
Se gli dai 9, commetti un grosso errore di valutazione, se abbassi quel voto, peggiori le cose.
Fai prima a rivederlo e scusarti con i (pochi) lettori intelligenti rimasti.

No
La versione switch non soffre solo di problemi tecnici
Ma anche il gioco stesso ha problemi vari
La soprersa non è il 9
Ma tutti i 10 che ha preso altrove nonostante i difetti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo