Vai al contenuto

The Legend of Zelda: Breath of the Wild - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#271
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
bellissimo... prima di questa videorece non mi ero reso conto di quanto la grafica fosse curata nel dettaglio seppure non a livelli attuali..

un po mi dispiace non essere un fan nintendo.. imho è un titolo che qualunque giocatore dovrebbe provare.

#272
BlackAbyss

BlackAbyss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

Bellissima la recensione complimenti,

ma sinceramente mi aspettavo un 10 in linea con le redazioni di mezzo mondo (ed anche le più importanti gli hanno dato il perfect score)

 

perchè dargli un 9.. così solo "esclusivamente" per il mancato comparto tecnico NON performante

con tanto di dubbio (come si dichiara nella recensione) se sia dato dal fatto che il gioco è stato partorito su wiiu.. (cosa che secondo me è ovvia)

 

ricordiamoci che ha avuto un processo travagliato questo gioco, e abbassare il voto solo perchè ha pop-up e frame rate ballerini più o meno a tratti (su home)

è proprio il minimo sindacale......

 

senza contare che questo è il Zelda definitivo dopo quanto? Dopo ocarina of time.. ecco.. per questo andava premiato con 10 SENZA se e SENZA ma

IMHO.



#273
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Gioco da 10, ma 9 voto giusto per i cali di frame. Concordo.



#274
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

è il contrario, il limitatissimo hardware di questo tablet/console viene sfruttato meglio sul suo schermo a 720p, unito alla dock il seganale viene upscalato a 900p e la "poverina" va in affanno XD :D


Quindi non sono nemmeno 900p nativi??

#275
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

Quindi non sono nemmeno 900p nativi??

i nativi sono quelli sullo schermo del tablet, infatti il gioco gira molto fluido lì, la dock fa girare il gioco a 900p utilizzando uno scaler

#276
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

i nativi sono quelli sullo schermo del tablet, infatti il gioco gira molto fluido lì, la dock fa girare il gioco a 900p utilizzando uno scaler

30 fissi in modalità tablet? I cali ci sono anche lì?



#277
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365
Dico la verità senza avere console e gioco e sulla base del fatto che ho guardato metacritich e mi sono informatoh il gioco per me è da 11 senza se e senza mah.

#278
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Ho fatto una domanda, se sei una persona civile rispondi senza insultare

Secondo me la recensione ne parla apertamente

#279
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Non ho intenzione di giocarci al momento ,
quindi ripeto la domanda .
Quali sono questi nuovi standard ?


Nel live le peculiarità di questo gioco sono più evidenti di quanto faccia capire la recensione. Il mondo è immenso e stupendamente caratterizzato. A mio parere non esiste altroworld sul mercato con un gameplay fortemente incentrato sul puzzle solving. Da questo punto di vista questo Zelda è unico. Ma più che settare nuovi standard direi che questo Zelda rimarrà unico nel suo genere. Difficile imitarlo.

#280
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Nel live le peculiarità di questo gioco sono più evidenti di quanto faccia capire la recensione. Il mondo è immenso e stupendamente caratterizzato. A mio parere non esiste altroworld sul mercato con un gameplay fortemente incentrato sul puzzle solving. Da questo punto di vista questo Zelda è unico. Ma più che settare nuovi standard direi che questo Zelda rimarrà unico nel suo genere. Difficile imitarlo.

Ma io invece spero che gli sviluppatori si diano tutti una svegliata e prendano esempio così che questo Zelda non rimanga un caso isolato. Certo sarà difficile arrivare a creare un mondo di gioco così emozionante ma seguendo l'esempio qualcosa si può fare.

#281
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Nel live le peculiarità di questo gioco sono più evidenti di quanto faccia capire la recensione. Il mondo è immenso e stupendamente caratterizzato. A mio parere non esiste altroworld sul mercato con un gameplay fortemente incentrato sul puzzle solving. Da questo punto di vista questo Zelda è unico. Ma più che settare nuovi standard direi che questo Zelda rimarrà unico nel suo genere. Difficile imitarlo.



si Ho visto qualche gameplay e non so se è un gioco che fa per me sinceramente


#282
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Ma io invece spero che gli sviluppatori si diano tutti una svegliata e prendano esempio così che questo Zelda non rimanga un caso isolato. Certo sarà difficile arrivare a creare un mondo di gioco così emozionante ma seguendo l'esempio qualcosa si può fare.


Da questo punto di vista sono pessimista. A meno di non accontentarsi di realizzare un semplice clone ammetto che, basandomi sul live, Nintendo ha fatto un lavoro eccezionale. Ma lo ha potuto fare proprio perché Zelda è un brand noto e fortissimo. Qualsiasi altro publisher avrebbe forti difficoltà a finanziare unworld basato su esplorazione e puzzle solving piuttosto che un FPS online o un TPS.

#283
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

i nativi sono quelli sullo schermo del tablet, infatti il gioco gira molto fluido lì, la dock fa girare il gioco a 900p utilizzando uno scaler

Non sono 900 nativi upscalati a 1080p quando gira collegata alla base?

#284
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
Penso di sì in realtà, ma non sono un esperto :fg:

#285
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
No, vabbè, ma che cosa è questo gioco? È una roba allucinante… Ma che cos'è? Questa è arte davvero… Cosa sono queste luci e queste transizioni tra giorno e notte questi riflessi questa ambientazione la rugiada le nebbioline… Ne ho viste di prestazioni tecniche eccellenti in questo campo da parte di altri giochi ma queste sollevano emozioni e muovono corde profondissime.. Siamo veramente su un altro pianeta.

Da giocare sul tab. Che esperienza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo