Vai al contenuto

Gioco PC con la migliore GRAFICA in assoluto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192

Io trovo incredibile che dopo 10 anni ancora Crysis 1 faccia impressione graficamente...è assurdo.
Parliamo di un gioco del 2007.. un periodo in cui uscivano Uncharted 1 o Call of Duty modern warfare.. andate a rivederli ora per capire che grafica avevano..e che mostro era Crysis.. 

soprattutto la vegetazione.


Modificata da Pescatore, 01 March 2017 - 11:37 PM.


#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Secondo me anche Fallout 4 con l'HD pack fa la sua gran figura

#18
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Io trovo incredibile che dopo 10 anni ancora Crysis 1 faccia impressione graficamente...è assurdo.
Parliamo di un gioco del 2007.. un periodo in cui uscivano Uncharted 1 o Call of Duty modern warfare.. andate a rivederli ora per capire che grafica avevano..e che mostro era Crysis.. 

soprattutto la vegetazione.

 

Come fisica è ancora imbattuto, nonostante i tanti anni, e personalmente lo ritengo nettamente superiore al tanto decantato terzo capitolo.



#19
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Io trovo incredibile che dopo 10 anni ancora Crysis 1 faccia impressione graficamente...è assurdo.
Parliamo di un gioco del 2007.. un periodo in cui uscivano Uncharted 1 o Call of Duty modern warfare.. andate a rivederli ora per capire che grafica avevano..e che mostro era Crysis.. 
soprattutto la vegetazione.

A me impressionava il realismo della foresta e i volti; nel Warhead anche la parte aliena con i particellari ecc.
anche forse la foresta più bella l'ho vista in The Witcher 2.

#20
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
Come fisica è ancora imbattuto, nonostante i tanti anni, e personalmente lo ritengo nettamente superiore al tanto decantato terzo capitolo.

Terzo capitolo che ho finito con la tuta correndo come un fuso per la noia...

#21
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192

 

Come fisica è ancora imbattuto, nonostante i tanti anni, e personalmente lo ritengo nettamente superiore al tanto decantato terzo capitolo.

 

Esatto, anche la fisica era notevole! 
Sembra che in 10 anni l'evoluzione si sia rallentata di molto... Con la storia del 4K, dell' HDR,ecc in realtà l'impatto grafico reale è progredito molto lentamente.. Se guardiamo un gioco top del 1997 e uno top del 2007 il salto è SPAVENTOSO.
Se guardiamo un gioco top del 2007 e un gioco top del 2017 il salto è ONESTO,OVVIO,EVIDENTE.. ma non SPAVENTOSO.


Modificata da Pescatore, 02 March 2017 - 10:47 AM.


#22
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

 

Esatto, anche la fisica era notevole! 
Sembra che in 10 anni l'evoluzione si sia rallentata di molto... Con la storia del 4K, dell' HDR,ecc in realtà l'impatto grafico reale è progredito molto lentamente.. Se guardiamo un gioco top del 1997 e uno top del 2007 il salto è SPAVENTOSO.
Se guardiamo un gioco top del 2007 e un gioco top del 2017 il salto è ONESTO,OVVIO,EVIDENTE.. ma non SPAVENTOSO.

 

Concordo



#23
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Per me Gta V è pazzesco, ma tra gli ultimi arrivati credo che bf1 sia una spanna sopra. 

Anche For honor sparato al massimo in 2k è un bel vedere, e secondo me lo sarà anche Andromeda.



#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Bisognerebbe dividere per genere però, in quanto il livello di dettaglio raggiungibile con un open world ad esempio, è differente da quello raggiungibile con un fps per quanto estesa possa essere la mappa.

Oppure comunque non considerare tanto la qualità grafica ma l'impatto della medesima nel ambiente videoludico nel momento del rilascio del gioco citato. Per far capire cosa intendo rigiro il mio parere di sotto.

 

Detto questo concordo con chi nomina Crysis come titolo più impressionante in assoluto, non tanto per la pura qualità grafica(che ad oggi credo sia stata ampiamente superata da diversi titoli) ma per l'impatto che ha avuto nella mente di chi ha vissuto il suo arrivo sul mercato.

 

Semplicemente devastante.



#25
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

 
Lo sto rigiocando  in questo periodo e si , la differenza con altri giochi di quel periodo (10 anni fa lol) è totale! Oddio macina pure qualche gioco odierno :asd:
 
Poi imho anche il gameplay è validissimo , open world non scriptato a go go   e l'intelligenza artificiale dei nemici è più che accettabile paragonata alla deficienza artificiale odierna.

Forse uno degli ultimi fps puri da pc nato appositamente.
Comunque The Witcher 3 penso sia allo stato attuale il top per quanto riguarda l'open world; come è animato un intero mondo, con foreste, fiumi, montagne, che prendono vita; sistema meteo ecc. Peccato solo per il pelo, limitato a Geralt e Rutilia e qualche animale.

#26
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10244

 

Con mod ovviamente :

 

 

Questa è la Redux o un'altra mod?

 

Edit: Ho letto :asd:


Modificata da Thoth Shoggoth, 02 March 2017 - 01:49 PM.


#27
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192

 

Lo sto rigiocando  in questo periodo e si , la differenza con altri giochi di quel periodo (10 anni fa lol) è totale! Oddio macina pure qualche gioco odierno :asd:

 

Poi imho anche il gameplay è validissimo , open world non scriptato a go go   e l'intelligenza artificiale dei nemici è più che accettabile paragonata alla deficienza artificiale odierna.

Esatto.. 
Davvero un gran bel lavoro da parte di Crytek.
Un gioco che ancora oggi è migliore di tante produzioni attuali.
Un open world non scriptato, con una fisica sopra la media, la possibilità di rompere o spostare molte cose.
Una cura per la vegetazione, i fondali marini e i volti notevole per l'epoca.
Ottime texture, una discreta colonna sonora.. una storia meno pessima di quanto si dicesse all'epoca.
Sicuramente un bel gioco. Degno erede di Far Cry (che ho giocato varie volte).
E soprattutto un titolo sviluppato SOLO per PC, pensando alla potenza delle schede grafiche dei PC..e il tutto in Directx 9!
 

Poi sono arrivate X360 e PS3 a impantanare tutto... anche Crytek si è appiattita.. Crysis 2 e 3 li ho giocati per un'ora entrambi..e poi li ho abbandonati per sempre.

Se Crytek facesse un nuovo Crysis ambientato nella giungla, uscendo solo su Scorpio e Pc e curandolo sotto tutti gli aspetti, verrebbe fuori un nuovo Must Have!



#28
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
Gta 5 con mod redux é una gen avanti nonostante sia un gioco della scorsa gen.. Come pulizia poi ci metterei forza horizon 3 anche se alle volte ha degli ambienti troppo piatti dove pare mancare pesante post processing.. E ovviamente battlefield 1 che in 4k é una cosa mostruosa.. Cmq il 4k riesce a render allucinanti anche titoli graficamente mediocri, tipo un redident evil 7 in 4* hdr fa la sua maiala figura

#29
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10244

Gta 5 con mod redux é una gen avanti nonostante sia un gioco della scorsa gen.. Come pulizia poi ci metterei forza horizon 3 anche se alle volte ha degli ambienti troppo piatti dove pare mancare pesante post processing.. E ovviamente battlefield 1 che in 4k é una cosa mostruosa.. Cmq il 4k riesce a render allucinanti anche titoli graficamente mediocri, tipo un redident evil 7 in 4* hdr fa la sua maiala figura

 

4K a 30FPS o 60FPS? Solo per sapere come girano, non per fare filosofia. :)


Modificata da Thoth Shoggoth, 02 March 2017 - 02:28 PM.


#30
Silky

Silky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Io sinceramente dico che se un gioco è brutto in fullHD brutto rimane anche in 4k :asd:

 

Diversamente, un gioco con un impatto notevole in fullHD diventa mostruoso in ultraHD!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo