Vai al contenuto

suggerimento per giochi pc da giocare in 2 o 3 persone

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

per favore potreste darmi dei suggerimenti per dei giochi pc da giocare in 2 o 3 persone sullo stesso monitor? thx


Modificata da Fox Hound, 28 February 2017 - 09:13 AM.


#2
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Se volete provare un RPG particolare con una meccanica interessante (il pg controllato dal cellulare e poi si deve parlare con gli altri in base alle proprie scelte) guarda Eon Altar



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Se volete provare un RPG particolare con una meccanica interessante (il pg controllato dal cellulare e poi si deve parlare con gli altri in base alle proprie scelte) guarda Eon Altar

grazie per il suggerimento. sarebbe però più indicato qualche titolo che supporti i gamepad, possibilmente dei giochi che strizzano l'occhio ai AAA se non AAA stessi. stavo ora vedendo un po' di informarmi su Resident Evil 6 ad esempio, dovrebbe supportare la co-op in locale in teoria. leggevo anche delle serie rainbowsix vegas e ghost recon però non le conosco bene. per caso tu li hai giocati?


Modificata da Fox Hound, 28 February 2017 - 09:36 AM.


#4
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Resident Evil 6 l'ho giocato, supporta il pad e credo anche la coop locale per i due personaggi, ma io l'ho giocato da solo quindi non ti so dire di preciso. Il resto non li ho giocati



#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Parlando solo e soltanto di split-screen:

 

Gears of War 4

Borderlands 2

Star Wars: Battlefront

CoD: Infinite Warfare

Left 4 Dead 2

Serious Sam 3

Don't Starve Together

Bionic Commando: Rearmed

Jamestown

Portal 2 (missioni apposta)

Lord of the Rings: Return of the King



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

tutti i LEGO qualchecosa



#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

un piccolo aggiornamento.

 

residedent evil 6 è la cosa più orrenda che abbia mai visto da anni a questa parte. disinstallato dopo un'oretta di gioco. la parte divertente è stata appunto disinstallarlo mentre insultavo in preda alla disperazione e alla frustrazione. è un "generatore di pessimo umore".

 

invece se volete un'esperiena multy divina prendete assolutamente Broforce, semplicemente -meraviiglioso-.

 

provato anche portal 2 (che consiglio fortemente), e serious sam 3. quest'ultimo è molto lento ad iniziare e l'abbiamo abbandonato al secondo livello perché veramente un po' troppo frustrante. sostanzialmente la difficoltà maggiore era riuscire a trovare la strada giusta da percorrere (piuttosto labirintica) e individuare l'altro giocatore (non c'è alcun indicattore a schermo e spesso ci si perde).

 

 

se avete giochi simili a Broforce da suggerirmi please fatemi sapere! grazie ancora bye!



#8
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Se vuoi giochi più cazzoni e meno seri prova flatout ultimate carnage che ha una modalità party mode divertentissima, oppure blur (mariokart con le macchine vere), però sono giochi vecchi da serata con gli amici in compagnia di numerose birre :asd:



#9
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10249

Ne ho "trovato" uno bestiale, non so se lo conosci: si chiama Street of Fury EX

 

 

 

 

Fino a 4 giocatori contemporaneamente. Grande gamplay e umorismo. C'è pure la demo su Steam e la key sta a 8 Euro su G2play. Raccomandato :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo