Vai al contenuto

Se n'è andato Bill Paxton...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

in Edge of Tomorrow era uno spasso ma nei panni del supercazzaro di True Lies era definitivo

 

 

è praticamente stato presente in una barca di momenti in cui si faceva la storia del cinema dando sempre quel suo tocco inimitabile

 



#17
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Game over man, game over.

 

R.i.p. 



#18
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

James Cameron


È mezzora che mi gira la testa dopo aver appreso questa notizia, cercando di avvolgere la mia mente e il mio cuore intorno a essa. Bill lascia un enorme vuoto. Eravamo amici da 36 anni, sin da quando ci incontrammo sul set di un film ultra-low budget di Roger Corman. Venne a lavorare sul set, gli piazzai un pennello in mano e puntai verso una parete: Dipingi quello! Entrambi riconoscemmo rapidamente lo sguardo creativo luno dellaltro, e diventammo subito amici.

Seguirono 36 anni nei quali lavorammo insieme a diversi film, aiutandoci a vicenda a sviluppare i nostri progetti, facendo sub insieme, guardando i rispettivi figli crescere, andando addirittura a esplorare il Titanic insieme su dei sottomarini russi. Una amicizia fatta di risate, avventure, amore per il cinema e rispetto reciproco. Bill scriveva splendide lettere riflessive e sentite, un anacronismo in questepoca digitale. Si prendeva cura dei rapporti con le persone, ci teneva ed era sempre presente per gli altri. Era un buon uomo, un grande attore e una forza creativa.

Spero che tra le luci vistose della notte degli Oscar, la gente si fermerà un momento a ricordare questa persona straordinaria, non solo per tutte le ore di gioia che ci ha dato comparendo sullo schermo, ma anche perché era una persona straordinaria.

Il mondo è un posto peggiore senza di lui, mi mancherà profondamente.

Era un suo grande amico ,ma anche il suo jolly portafortuna , presente in quasi tutti i suoi film , eccetto T2 e Avatar.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo