Vai al contenuto

Let's talk about Milestone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#31
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Vi giuro che costui non lo conosco!!!

non è vero....sei tu con un secondo account.. AMMETTILO!!!! :gad2:



#32
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

hahaha  no non sul MIO facebook!

Ho guardato il tuo facebook per ore....ma nulla di "strano",se non una foto in un circuito "strano"....
Comunque ormai dovremmo esserci......

#33
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

non è vero....sei tu con un secondo account.. AMMETTILO!!!! :gad2:

Ahahah!no!....pero,scherzi apparte,se vi fate un giro su facebbok nelle pagine ufficiali dei giochi,vi renderete conto che non sono l'unico che rivorrebbe la sbk,anzi!!!!si che la motogp "vende" di piu,ma rioeto che con un semplice dlc si potrebbero avere entrambi....ma sicuramente ci saranno problemi di licenze,altrimenti mi sembra assurdo che milestone non ci pensi!
Faccio un esempio:esce motogp 17 al suo prezzo....poi un dlc a paganento che inserisce il parco moto/piloti sbk.....invece di inserire altre cose come in vrtg tipo "legend" o stagione 2015 ecc ecc....

#34
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Ahahah!no!....pero,scherzi apparte,se vi fate un giro su facebbok nelle pagine ufficiali dei giochi,vi renderete conto che non sono l'unico che rivorrebbe la sbk,anzi!!!!si che la motogp "vende" di piu,ma rioeto che con un semplice dlc si potrebbero avere entrambi....ma sicuramente ci saranno problemi di licenze,altrimenti mi sembra assurdo che milestone non ci pensi!
Faccio un esempio:esce motogp 17 al suo prezzo....poi un dlc a paganento che inserisce il parco moto/piloti sbk.....invece di inserire altre cose come in vrtg tipo "legend" o stagione 2015 ecc ecc....


"con un SEMPLICE dlc".....? Sei serio? Io non capisco a volte se sei un troll... Però riesci a farmi evadere dalla routine quotidiana percui tivibi :D

#35
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Ti direi di no per un pò di motivi, non ultimo che era un gioco particolare, ovvero fatto per Atari, quindi la IP ed i contenuti temo siano loro.
 
Per gli indizi.. i più sgamati su facebook qualcosa han trovato :D

Quello che dicevo ieri....un ride versione off-road...

#36
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

"con un SEMPLICE dlc".....? Sei serio? Io non capisco a volte se sei un troll... Però riesci a farmi evadere dalla routine quotidiana percui tivibi :D

Scusa xhe puo uscire un dlc con 20 moto/piloti ufficiali delle leggende motogp e non un dlc sbk?

#37
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Tralaltro quest'anno dovrebbe uscire il gioco ufficiale del tt,con tutti i piloti e team licenziati......dovrebbe,perche da quando e' stato annunciato ad aprile scorso,neanche una minima news o screen....sento puzza di cancellazione...

#38
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Scusa xhe puo uscire un dlc con 20 moto/piloti ufficiali delle leggende motogp e non un dlc sbk?

perchè fra sbk e ssp, stk (e anche la nuova categoria 300) sono giusto qualcuna in più di 20...perchè il campionato wsbk corre su altre piste, quindi dovrebbero esserci anche una dozzina di tracciati... a meno che non parli di un DLC che costi tipo 49,90 da 39Gb.... XD



#39
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Scusa xhe puo uscire un dlc con 20 moto/piloti ufficiali delle leggende motogp e non un dlc sbk?

A parte che iniettare un campionato diverso nel gioco motoGP a livello licenza non è proprio una passeggiata, poi anche le regole, la struttura del weekend, inversione di griglia, qualche pista in più.. tanto vale fare il gioco a parte!



#40
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

A parte che iniettare un campionato diverso nel gioco motoGP a livello licenza non è proprio una passeggiata, poi anche le regole, la struttura del weekend, inversione di griglia, qualche pista in più.. tanto vale fare il gioco a parte!

E fatelo no?!!!!!...dai scherzo!....gia mi vedo una bella modalita carriera partendo dalla 300cc......

#41
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

E fatelo no?!!!!!...dai scherzo!....gia mi vedo una bella modalita carriera partendo dalla 300cc......

..fossi in te smetterei di vedermi dei giochi che non esistono e di difficile realizzazione.... ma lo dico per te eh... :sese:



#42
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

..fossi in te smetterei di vedermi dei giochi che non esistono e di difficile realizzazione.... ma lo dico per te eh... :sese:

Sbk e' sempre stato realizzato x bene e con tutte le licenze del caso....

#43
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Quindi confermato che non avremo un MotoGP?



#44
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Quindi confermato che non avremo un MotoGP?

Cho lho ha detto????tutti questi dubbi sono sul nuovo progetto milestone....se non ho capito male,motogp 17 e' l'unica certezza.....poi magari sbaglio...

#45
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Dovrebbe essere una certezza perché hanno ancora la licenza.. però siamo a marzo e ancora non sappiamo nulla, a meno che l'uscita verrà spostata a settembre e non più a giugno come gli ultimi anni.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo