Vai al contenuto

Let's talk about Milestone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#16
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

 

cancelluca :sese:

 

figurati se devo farti pure da segretario XD

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

grazie ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ne parlavo l'altro giorno, non ricordo con chi....io mi ricordo dei lavori che debbo fare, mettendo la sveglia al cellulare..che 2 volte su 3 non trovo o la penna, o un foglio.........sono un caso perso ahah



#17
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Non so se era il 2007 o il 2008, ma incontrai Bayliss e Lanzi all'EICMA, in uno stand in cui giocavano al nostro SBK. Lanzi cascava ad ogni curva, Bayliss andava a bomba anche nel gioco. Sfoderai il modellino in scala 1:8 della Ducati MotoGP di Bayliss e glie la feci autografare. Sia lui che Lanzi ci ringraziarono per aver fatto il gioco. Proprio così, Bayliss mi ha ringraziato, capito? Mi fa sorridere anche 10 anni dopo o giù di li...



#18
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Non so se era il 2007 o il 2008, ma incontrai Bayliss e Lanzi all'EICMA, in uno stand in cui giocavano al nostro SBK. Lanzi cascava ad ogni curva, Bayliss andava a bomba anche nel gioco. Sfoderai il modellino in scala 1:8 della Ducati MotoGP di Bayliss e glie la feci autografare. Sia lui che Lanzi ci ringraziarono per aver fatto il gioco. Proprio così, Bayliss mi ha ringraziato, capito? Mi fa sorridere anche 10 anni dopo o giù di li...

 

 

bayliss è un tipo alla mano, ero nel box xerox ad imola 2006 quando vinse il mondiale...abbracciai chiunque... 

 

gli regalai il nastro di hockenheim 2000, la sua prima vittoria....sorridendo disse "si ricordo, bella gara, vista in tv"

ps. sollevai anche la coppa di gara 2 ed il trofeo mondiale :D ho le foto in un cd dentro qualche scatolone, il tempo di fare il trasloco ed agevolo il tutto :D



#19
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
....un ride versione "off road".....

#20
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ma c'è una speranza, pure remota, di vedere un remake di Racing Evoluzione a 60 FPS, con un senso di velocità degno (su XBOX purtroppo non ne aveva) e con in aggiunta macchine odierne?

:will2:

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma c'è una speranza, pure remota, di vedere un remake di Racing Evoluzione a 60 FPS, con un senso di velocità degno (su XBOX purtroppo non ne aveva) e con in aggiunta macchine odierne?

:will2:

 

mantenendo Firenze nelle città esistenti, aggiungo

 

lo comprerei SUBITISSIMO



#22
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualche notiziola sul nuovo gioco? Nulla :(



#23
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

 

mantenendo Firenze nelle città esistenti, aggiungo

 

lo comprerei SUBITISSIMO

Ti direi di no per un pò di motivi, non ultimo che era un gioco particolare, ovvero fatto per Atari, quindi la IP ed i contenuti temo siano loro.

 

Per gli indizi.. i più sgamati su facebook qualcosa han trovato :D



#24
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Ma esce MotoGP o sbk quest'anno ?

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ti direi di no per un pò di motivi, non ultimo che era un gioco particolare, ovvero fatto per Atari, quindi la IP ed i contenuti temo siano loro.
 
Per gli indizi.. i più sgamati su facebook qualcosa han trovato :D

La tv del 74? :o

#26
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

La tv del 74? :o

hahaha  no non sul MIO facebook!



#27
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

LOL ma volendo anche qui ! 

 

:megalol:

 

 

 

avete avuto più di un assist a porta vuota e non ve ne siete neanche accorti! :D



#28
KnightoftheNine

KnightoftheNine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 482

Ragazzi ma MotoGP uscirà?

Hanno ancora la licenza, mi sembra assurdo non puntare sul titolo più sicuro come vendite.



#29
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

Ma esce MotoGP o sbk quest'anno ?

Vi giuro che costui non lo conosco!!!

#30
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

LOL ma volendo anche qui ! 
 
:megalol:
 
 
 
avete avuto più di un assist a porta vuota e non ve ne siete neanche accorti! :D

Solo per curiosita,una volta annunciato il tutto,mi puoi far notare quali sarebbero gli indizi che ci avete dato????penso di aver capito,ma non ci vogkio credere....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo