Vai al contenuto

Passare da Fastweb Jet a Fastweb Joy


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25096

Allora, io sono da diversi anni abbonato a Fastweb con l'offerta JET (Internet e telefono con scatto alla risposta). La mia offerta prevede un canone mensile di 31 euro per sempre.

 

Volevo passare all'offerta JOY (solo internet) che avrebbe un canone di 25 euro mensili.

 

La scelta l'ho fatta in quanto, non usando un modem proprietario di Fastweb, alle volte capita che riavvio il mio tp link e non riesco a navigare se non dopo aver parlato con l'assistenza. Potrei risolvere prendendo il nuovo Fastgate, ma vorrebbero 1.90 euro per 36 mesi...

 

A questo punto, siccome mi avevano detto che per cambiare l'offerta è come se cambiassi linea e quindi sarei costretto a pagare il costo di disattivazione della linea, mi sono fatto 2 calcoli e mi sono detto... 80 euro vogliono per la disattivazione, 70 li dovrei pagare per il modem, a questo punto faccio la variazione e mi risparmio questi 6 euro al mese!

 

Ora direte: qual'è la domanda?

 

Il problema è che tutto questo passaggio non viene fatto in automatico... io dovrei prima mandare raccomandata di recesso, e poi successivamente contattarli per sottoscrivere JOY. Questo mi porterebbe di sicuro ad avere periodi più o meno lunghi senza internet...

 

Ma non esiste un modo più facile per fare il tutto??? Cioè, se io fossi stato abbonato con qualsiasi altro operatore andando a sottoscrivere Joy avrebbero pensato a tutto loro senza interruzioni di servizio, possibile che viceversa debba avere tutti questi problemi nonostante siano sempre loro ad occuparsene???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo