Vai al contenuto

ot critiche al sito

• Questa discussione  bloccata Questa discussione chiusa
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ma sbaglio o Everyeye sta diventando il portale telenovela su Phil Spencer? mai lette così tante notizie riguardo questo uomo così in breve tempo una dopo l'altra.

Curioso.

Druken

Druken
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Ma sbaglio o Everyeye sta diventando il portale telenovela su Phil Spencer? mai lette così tante notizie riguardo questo uomo così in breve tempo una dopo l'altra.
Curioso.

Come han già detto ad un altro utente, semplicemente se Phil Spencer scrive qualcosa su Xbox è doveroso riportarlo in quanto tutto è notizia. Se gli altri non fanno come Phil, che posta ogni 3 giorni 2 tweet lasciando partire voli pindarici e pensieri volanti e facendoci pensare, deprimere, sperare, non è che si possono inventare qualcosa da dire anche su Sony/Nintendo.
Non credo che EE, così come altre testate, abbiano bisogno di fare click su Phil, ma semplicemente è giusto riportare tutto quello che fa notizia :)

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

se non interessa si ignora

Invece entro , commento e scrivo quello che voglio se non è contro il regolamento.
Ripeto, curioso nel vedere così tante notizie con questa frequenza su Phil Spencer, posso dirlo?

Edit: Aggiungo, che Phil Spencer non si è svegliato di colpo, è sempre stato un gran frequentatore di Twitter e compagnia con tantissime risposte e dichiarazioni, ma ultimamente vedo che su ogni cosa che dice si fa la notizia in maniera frequente. Prima non si dava tanto peso invece ora si, questa è la mia curiosità. Sarà magari la moda del momento su dichiarazioni che attirano i troll principalmente, non a caso ho visto solo richiami e ban su notizie così.

Modificata da Sattva, 22 February 2017 - 12:04 PM.

skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Curioso.

è il massimo rappresentante di tutto ciò che è marchiato XBOX.

questo almeno ufficialmente.

di conseguenza le sue dichiarazioni dovrebbero essere significative per l'industria dei videogames.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Invece entro , commento e scrivo quello che voglio se non è contro il regolamento.
Ripeto, curioso nel vedere così tante notizie con questa frequenza su Phil Spencer, posso dirlo?

al tizio vengono rivolte domande,lui risponde sempre,i giornalisti riportano

talvolta fa dichiarazioni e i giornalisti riportano

e la domanda è sempre quella,se non interessa,da fastidio,urta perchè commentare?Non è un lavoro,non è un obbligo.

Se un tizio mi urta non ci parlo

Se un locale non mi piace non ci entro

Se un film non mi interessa non lo vado a vedere

Se un argomento non mi interessa non lo seguo

Se di una news non mi frega niente la ignoro

a me sembra una roba logica,poi se a te piace fare tutte le cose che ho elencato sopra allora alzo le mani.Sia chiaro nulla di personale,lo dico a te(magari mi sbaglio) ma anche a tanti altri

Damocle

Damocle
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

Edit: Aggiungo, che Phil Spencer non si è svegliato di colpo, è sempre stato un gran frequentatore di Twitter e compagnia con tantissime risposte e dichiarazioni, ma ultimamente vedo che su ogni cosa che dice si fa la notizia in maniera frequente. Prima non si dava tanto peso invece ora si, questa è la mia curiosità. Sarà magari la moda del momento su dichiarazioni che attirano i troll principalmente, non a caso ho visto solo richiami e ban su notizie così.

Uno gli dal peso che ritiene necessario, ora come prima, ti interessa gli dai peso e commenti... non ti interessa non entri.

Modificata da Damocle, 22 February 2017 - 12:25 PM.

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

al tizio vengono rivolte domande,lui risponde sempre,i giornalisti riportano
talvolta fa dichiarazioni e i giornalisti riportano

e la domanda è sempre quella,se non interessa,da fastidio,urta perchè commentare?Non è un lavoro,non è un obbligo.
Se un tizio mi urta non ci parlo
Se un locale non mi piace non ci entro
Se un film non mi interessa non lo vado a vedere
Se un argomento non mi interessa non lo seguo
Se di una news non mi frega niente la ignoro

a me sembra una roba logica,poi se a te piace fare tutte le cose che ho elencato sopra allora alzo le mani.Sia chiaro nulla di personale,lo dico a te(magari mi sbaglio) ma anche a tanti altri

Ho aggiunto un Edit sopra.
Comunque non ci vedere il marcio, ho solo trovato curiosità nel vedere così frequenti notizie su Phil spencer. Anche se non ho interesse (infatti prima volta che scrivo in una notizia del genere) ho voluto scrivere la mia opinione su una cosa che ripeto secondo me è diventata frequente ultimamente, quando Phil Spencer non è che si è svegliato solo ora.
Poi per me potete pure fare anche una sezione intera dedicata solo a lui, mica sto dicendo di non pubblicare più nulla. Era solo curiosità.

Modificata da Sattva, 22 February 2017 - 12:45 PM.

Lukrash

Lukrash
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Curioso.

se gli utenti di xbox vogliono seguire quello che dice, essendo questo un portale di vg, credo che abbiano tutto il diritto di farlo, e noi il dovere di riportarle, anzichè farli andare altrove a leggere news che ripeto, magari per te non hanno senso, per altri si.

ti ricordo che il regolamento vieta critiche pubbliche allo staff. Eventuali lamentele possono essere fatte via pm. Fra l'altro, il regolamento chiede che gli interventi siano il più possibile in topic e non siano provocatori. Ora, se ad ogni news di phil devono nascere post di critica allo staff per il fatto che pubblica certe news, diventa un problema..  quindi se trovi inutile queste news, o le ignori, oppure le commenti in modo costruttivo.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

se lo fai di continuo lo è, infatti...

leggi la sezione troling, grazie

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

ti ricordo che il regolamento vieta critiche pubbliche allo staff. Eventuali lamentele possono essere fatte via pm. Fra l'altro, il regolamento chiede che gli interventi siano il più possibile in topic e non siano provocatori. Ora, se ad ogni news di phil devono nascere post di critica allo staff per il fatto che pubblica certe news, diventa un problema..  quindi se trovi inutile queste news, o le ignori, oppure le commenti in modo costruttivo.

Un moderatore mi invita a non entrare nelle news, io posso rispondere solo in privato?
Da parte mia non c'è nessuna critica allo staff ne al sito ne a nessuno altro.
Vabbe va ho sbagliato a commentare la mia curiosità su una notizia che non mi interessa.

Sattva

Sattva
  • EST MCMXCVIII

se lo fai di continuo lo è, infatti...
leggi la sezione troling, grazie

Di continuo?? ma se é la prima volta che commento una notizia del genere?? e non mi sembra di aver fatto trolling. Dai discorso chiuso per me, ripeto errore mio nel commentare una mia curiosità.

Modificata da Sattva, 22 February 2017 - 03:36 PM.

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• Gruppo: [Admin]Admin Forum

Un moderatore mi invita a non entrare nelle news, io posso rispondere solo in privato?
Da parte mia non c'è nessuna critica allo staff ne al sito ne a nessuno altro.
Vabbe va ho sbagliato a commentare la mia curiosità su una notizia che non mi interessa.

Si hai sbagliato. Perché non hai commentato la notizia (cosa che ovviamente sei liberissimo di fare) ma hai commentato il fatto che il sito riporta un certo tipo di notizie.
Non è certo questo il canale per questo tipo di comunicazioni che andrebbero fatte in privato.
Questo tipo di polemica è del tutto inutile, come ti ha fatto notare un moderatore: se non ti interessa, non entrare nella notizia e non commentare.
Invece è chiaro che volevi criticare il sito, altrimenti perché l'avresti scritto?
Del resto non sei nuovo a questo tipo di commenti, non sei esattamente il nostro fan numero 1.

Ci sono altri canali per questo tipo di osservazioni: c'è la mail del supporto@everyeye.it, ci sono i messaggi privati, è buona regola usare questi mezzi per questo tipo di messaggi.

Di continuo?? ma se é la prima volta che commento una notizia del genere?? e non mi sembra di aver fatto trolling. Dai discorso chiuso per me, ripeto errore mio nel commentare una mia curiosità.

Non sei certo nuovo a questo tipo di critiche contro il sito (non esattamente questa, ma non è certo la prima volta)

Prima non si dava tanto peso invece ora si, questa è la mia curiosità. Sarà magari la moda del momento su dichiarazioni che attirano i troll principalmente, non a caso ho visto solo richiami e ban su notizie così. 

Quindi smettiamo di dare le notizie perchè è pieno di detrattori di phil spencer ed xbox? Invece guarda un po', noi moderiamo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo