Vai al contenuto

Daymare 1998 arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189599
Gli sviluppatori di Invader Studios hanno confermato che Daymare 1998 arriverà anche su Xbox One e PlayStation 4, e non solo su PC. Si tratta di una buona notizia per tutti coloro che attendono questo nuovo horror game sviluppato dal talentuoso team italiano salito alla ribalta con il fan remake di Resident Evil 2...
Leggi la news completa: Daymare 1998 arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Ci speravo.

#3
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Cioè in un mese dovrebbero arrivare a 150.000?

#4
GunstarHero

GunstarHero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
go Invaders, go!

#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Wow che bella notizia!! Fino a pochi giorni fa c'era sulla pag kickstarter l'obbiettivo dei 300k euro per le console..Ed infatti ora non c'è più. Evidentemente è arrivato qualcuno con i big money . Ottimo!!

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Ottima news forse un RE "vero" sotto falso nome 



#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

A chi può interessare riprendo una conversazione su fb

 

Salve, una domanda: prendendo un reward da 15€ la copia digitale potrò averla anche per PS4? Non ho un pc, solo console
Mi piace · Rispondi · 1 · 54 min
14572856_1606270913002600_24677711165744
Invader Studios Sì, certamente 1f642.png:)

 

Io penso proprio aderire per la prima volta ad un kickstarter!!!



#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

La terza perona finally sono STUFO della prima in questo genere di giochi RE7 stupendo e tutto. Pero' davvero ridateci la 3 persona. 



#9
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
difficilmente arriveranno a 180mila, speriamo

#10
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591

Fuck yeah.

Tra oggi e domani finanzio :sisi:



#11
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

difficilmente arriveranno a 180mila, speriamo

io la mia copia l'ho presa. Il progetto mi piace, è un team italiano e parliamo di appena 15 euro per avere la copia digitale.

 

Non mi pare partito benissimo,di solito è proprio all'inizio dei progetti che si fanno i soldi. Speriamo che laver aggiunto ps4/x1 dia una spinta.



#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

Direi che lo possiamo anche scordare sono arrivati a soli 33000€ su 180000€ necessari e mancano solo 17 giorni alla chiusura. Un peccato 



#13
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

Direi che lo possiamo anche scordare sono arrivati a soli 33000€ su 180000€ necessari e mancano solo 17 giorni alla chiusura. Un peccato 

infatti mi sembra veramente strano che un progetto del genere stia solo a 33.000 ... vedo cose ogni tanto oscene che raccolgono tantissimi soldi. Questo è presentato come un progetto decisamente solido, con il supporto anche di qualche nome illustre nel panorama videoludico. Bo, non me lo spiego. Io la mia parte l'ho fatta prendendo il pacchetto da 14 euro. Speriamo che in ogni caso si faccia ugualmente,magari con l'arrivo di qualche pezzo grosso






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo