Vai al contenuto

Nintendo Switch: primo unboxing della console (foto e video)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#76
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Sarebbe stato interessante se avesse fatto una visita all'eshop, giusto per vedere se c'è già qualcosa disponibile...

#77
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

come ci attacheresti un hdmi sulla switch senza dock?


AUKEY Adattatore USB C a HDMI Femmina con PD ( Power Delivery ) Cavo Convertitore Type C per Macbook Pro 2016, Google Chromebook Pixel, Microsoft Lumia 950 / 950XL ed Altri Dispositivi USB Tipo - C ( Bianco )
https://www.amazon.it/AUKEY-Adattatore-Convertitore-Chromebook-Dispositivi/dp/B01A6X21IY/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1487346344&sr=1-2&keywords=cavo+usb-c+hdmi
visto che non hanno messo un'uscita hdmi anche sulla console

#78
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

AUKEY Adattatore USB C a HDMI Femmina con PD ( Power Delivery ) Cavo Convertitore Type C per Macbook Pro 2016, Google Chromebook Pixel, Microsoft Lumia 950 / 950XL ed Altri Dispositivi USB Tipo - C ( Bianco )
https://www.amazon.it/AUKEY-Adattatore-Convertitore-Chromebook-Dispositivi/dp/B01A6X21IY/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1487346344&sr=1-2&keywords=cavo+usb-c+hdmi
visto che non hanno messo un'uscita hdmi anche sulla console

Anche se con don me arriveranno quel.tipo di adattatori anche per Switch, sempre che già non si possa non usare quelli che hai citato :)

#79
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

quello è proprio lo scopo di switch secondo me, proprio quello di avere anche uno schermo integrato,poi ognuno si fa le proprie convinzioni.


tranne giocarci sulla TV in assenza di basetta...

#80
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche se con don me arriveranno quel.tipo di adattatori anche per Switch, sempre che già non si possa non usare quelli che hai citato :)


Non credo, penso che vada codificata via software la possibilità, poi tutto può essere e con 17 euro posso giocare anche a casa di amici sul loro televisore.

#81
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

l'apertura sul retro è sul pannellino posteriore che si apre per consentirti di collegare i cavi :smile-106:
in compenso ho notato che per cercare di bypassare il problema di rigidità dei cavi, nintendo fornisce il cavo hdmi con rivestimento in "tessuto" e non in gomma.
Spero possa tornarti utile :smile-06:

 

Molto, è tornata la speranza di tenere la console in vista. :) Grazie.



#82
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

L'ho già scritto: il tablet nvidia K1, con la gpu precedente, costa 200 euro. A parte i trenta euro di tasse imposte in italia, 100 euro di
- gpu x1, successiva e migliore della K1 con potenza da 0,5 tflop a FP32 e 1,1 tflops a FP16 ad ora presente solo su shield tv
- dock station dotata di firmware per sbloccare la piena potenza del tablet portandolo a 1080p contro i 720 in portatile ed evitare che la batteria si bruci stando in costante ricarica
- controller joy con con HD rumble ad ora presenti solo su iphone
- guadagno N
Possiamo concederglieli? Non esistono dispositivi portatili di una tale potenza che costino così poco, quelli che hanno una potenza nominale superiore costano più di 1000 euro. Poi magari sono cose di cui non ti frega niente eh, legittimo e in tal caso fai bene a non comprare la console. Ma oggettivamente se guardi al mercato non è così tanto.


Nella Dock non c'è alcun firmware. La potenza viene sbloccata solo dalla piena alimentazione. Nulla più. Per chi ha dubbi sulla resistenza delle guide che incastrano i Joycon ricordo che sono in metallo e che la plastica utilizzata per i controller e particolarmente resistente. Nell'insieme la sensazione di solidità e forte.

#83
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Non credo, penso che vada codificata via software la possibilità, poi tutto può essere e con 17 euro posso giocare anche a casa di amici sul loro televisore.

Imho non tarderanno ad uscire. Ci vogliono, sono comodissimi proprio nell'ottica di giocare a casa di amici.

#84
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Ps3 all'uscita era una piattaforma particolare, con un processore potentissimo ma completamente fuori contesto, e una GPU meno potente di quella di 360. Una macchina da gioco maledettamente difficile da programmare e inutilmente costosa. Ilmrpcessore era si potente, anche più dei processori da PC, e con un'architettura modernissima, ma doveva sopperire alle carenze della GPU, ps3 era l'incubo degli sviluppatori. L'ho sempre ammirata più come piattaforma che come macchina da giiockq, avrei tanto voluto un cell con tutti gli 8 core arrivi in un computer da casa, ma soprattutto al lancio i 600 di ps3 erano assurdi perché come macchina da gioco era pessima. Mai completamente sfruttata secondo me fra l'altro. Poi dopo Sony l'ha pompata e ha fatto il miracolo, io ps3 ce l'ho e me la tengo stretta, ma finché gli sviluppatori non ci hanno preso un po' la mano è stata un macello. Ricorderete i problemi degli stessi studi Sony e i ritardi continui per l'uscita di gran turismo ad esempio... E varie dichiarazioni di frustrazione da parte dei vari studi che non riuscivano a fare le conversioni...
Switch invece è una console bella e pronta con i suoi tool di sviluppo e motori di gioco pronti per gli sviluppatori, una macchina più versatile da subito che non da problemi per le conversioni e per i nuovi titoli, moltonpiu adatta al gioco di quanto non lo fosse ps3 al lancio. Quindi il prezzo è più che giustificato. Non si paga solo l'hardware.
Poi ok la basetta costa troppo, ma basta non prenderla.originale al limite. Ci sono anche di altre marche.

Vero Ps3 ha ingranato tardi e dopo un mucchio di problemi, ma quando lo ha fatto non ce n'è stato per nessuno, hanno tirato fuori Roba Mostruosa

#85
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Linkami un tablet con X1 custom a 2 lire che mi serve.



Fanno bene a farci pagare sopra prezzo,finché si ragiona così,ho fatto per fare un esempio,2 lire per dire 150 euro,ci sono eccome,il suo prezzo massimo,doveva essere 250 ,ma è giusto così fanno bene,anzi fossi in loro lo avrei messo 400 euro

#86
Malve84

Malve84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 124

Fanno bene a farci pagare sopra prezzo,finché si ragiona così,ho fatto per fare un esempio,2 lire per dire 150 euro,ci sono eccome,il suo prezzo massimo,doveva essere 250 ,ma è giusto così fanno bene,anzi fossi in loro lo avrei messo 400 euro


E in base a cosa sarebbe stata fatta questa accurata stima?

#87
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Se Contestualizzi a 8 anni fa erano più giustificati i 600 di PS3 che oggi i 329 di Switch

si, guustificatissimi soprattutto quando si squagliavano (YLOD,RROD) e con la presa per culo di Sony con "other os" poi eliminato.

#88
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

si, guustificatissimi soprattutto quando si squagliavano (YLOD,RROD) e con la presa per culo di Sony con "other os" poi eliminato.

RROD era per il 360 ne ho cambiate 3 di 360 Ylod mai capitato

#89
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Nella Dock non c'è alcun firmware. La potenza viene sbloccata solo dalla piena alimentazione. Nulla più. Per chi ha dubbi sulla resistenza delle guide che incastrano i Joycon ricordo che sono in metallo e che la plastica utilizzata per i controller e particolarmente resistente. Nell'insieme la sensazione di solidità e forte.

Ero rimasto al fatto che avesse almeno un firmware, quindi fa tutto il tablet?

#90
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Fanno bene a farci pagare sopra prezzo,finché si ragiona così,ho fatto per fare un esempio,2 lire per dire 150 euro,ci sono eccome,il suo prezzo massimo,doveva essere 250 ,ma è giusto così fanno bene,anzi fossi in loro lo avrei messo 400 euro

Me ne indichi uno con Tegra X1 a 150 euro?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo