Vai al contenuto

Nintendo Switch: primo unboxing della console (foto e video)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#31
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Interfaccia alquanto anonima.
Poi il fatto che per attaccarla alla tv debba avere per forza la basetta lo trovo molto limitante, se vado a casa di un amico non possiamo giocare sulla sua tv a meno che non mi porti dietro tutto quanto.
Mi sembra un po assurdo a casa di altri giocare sullo schermino quando a 3 metri c'è un 55 pollici spento

perché quando vai a casa di altri come fai a.portarti xone o ps4??? Non capisco :smile-15: :smile-15:

#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

non lo vedo,sono curioso di provarlo sulla mia  :D


Modificata da Red Black, 17 February 2017 - 12:04 PM.


#33
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Per me va benissimo l'uscita così.

 

La mia Tv ha gli ingressi a sinistra e switch l'uscita a destra. Ottimo.

 

Poi onestamente basta che mi diano sta console che poi ci penso io ai cavi....anche appesa con il nastro adesivo, basta che mi danno sta console!



#34
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Per me va benissimo l'uscita così.

 

La mia Tv ha gli ingressi a sinistra e switch l'uscita a destra. Ottimo.

 

Poi onestamente basta che mi diano sta console che poi ci penso io ai cavi....anche appesa con il nastro adesivo, basta che mi danno sta console!

 

 

Così a pelle proprio non hai HPE addosso eh?! :D



#35
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

perché quando vai a casa di altri come fai a.portarti xone o ps4??? Non capisco :smile-15: :smile-15:


no ma la ps4 e one non la pubblicizzano come ibrida per giocare dove ti pare con gli amici :smile-rolleys:

#36
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Lo so che sono sempre negativo parlando di Switch, ma dai, secondo me 320 euro non li vale.
La dock è orribile, un pezzone di plastica con un design orribile, il tablet è minuto e davvero brutto a vedersi, lao schermo non di altissima qualità e senza antiriflessi.........sembra davvero una cinesata.

#37
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Fatto apposta per far comprare le Dock extra a 90 bombe :sese: A Nintendo ha fatto male l'incontro con Eppol per Mario Run :sisi:

A 15 euro su amazon ti puoi comprare degli adattori multipli da usb type-c con molte prese, fra cui quella HDMI. A 5 euro ti compri quello esclusivo per l'HDMI. Con quelli puoi connettere lo Switch alla TV senza passare per la dock, ma continuerà a girare con la potenza castrata della modalità tablet perché lo scopo della dock è proprio quello di provvedere ulteriore raffreddamento per sbloccare la sua piena potenza, oltre che ricaricare la console evitando che la batteria si rovini.

#38
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo so che sono sempre negativo parlando di Switch

appunto :fg:



#39
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me va benissimo l'uscita così.

 

La mia Tv ha gli ingressi a sinistra e switch l'uscita a destra. Ottimo.

 

Poi onestamente basta che mi diano sta console che poi ci penso io ai cavi....anche appesa con il nastro adesivo, basta che mi danno sta console!

ahahaha vero, troppo vero.



#40
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

A 15 euro su amazon ti puoi comprare degli adattori multipli da usb type-c con molte prese, fra cui quella HDMI. A 5 euro ti compri quello esclusivo per l'HDMI. Con quelli puoi connettere lo Switch alla TV senza passare per la dock, ma continuerà a girare con la potenza castrata della modalità tablet perché lo scopo della dock è proprio quello di provvedere ulteriore raffreddamento per sbloccare la sua piena potenza, oltre che ricaricare la console evitando che la batteria si rovini.

Appunto serve la Dock

#41
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Lo so che sono sempre negativo parlando di Switch, ma dai, secondo me 320 euro non li vale.
La dock è orribile, un pezzone di plastica con un design orribile, il tablet è minuto e davvero brutto a vedersi, lao schermo non di altissima qualità e senza antiriflessi.........sembra davvero una cinesata.

L'ho già scritto: il tablet nvidia K1, con la gpu precedente, costa 200 euro. A parte i trenta euro di tasse imposte in italia, 100 euro di
- gpu x1, successiva e migliore della K1 con potenza da 0,5 tflop a FP32 e 1,1 tflops a FP16 ad ora presente solo su shield tv
- dock station dotata di firmware per sbloccare la piena potenza del tablet portandolo a 1080p contro i 720 in portatile ed evitare che la batteria si bruci stando in costante ricarica
- controller joy con con HD rumble ad ora presenti solo su iphone
- guadagno N
Possiamo concederglieli? Non esistono dispositivi portatili di una tale potenza che costino così poco, quelli che hanno una potenza nominale superiore costano più di 1000 euro. Poi magari sono cose di cui non ti frega niente eh, legittimo e in tal caso fai bene a non comprare la console. Ma oggettivamente se guardi al mercato non è così tanto.

#42
peppevip

peppevip
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

no ma la ps4 e one non la pubblicizzano come ibrida per giocare dove ti pare con gli amici :smile-rolleys:

infatti essendo ibrica come si evince dalle millemila pubblicità la porti dietro e giochi con gli amici, se invece per giocare con amici dovresti collegarla alla TV per forza, sarebbe ibrida quanto xone ps4 etc...Secondo me.

#43
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Appunto serve la Dock

Si ma non per la stronzaggine di N: perché in qualche modo la devi pure raffreddare sta console. Il problema non è l'avere una dock extra. Il problema è il prezzo, 90 euro sono francamente TROPPI visto che con quei soldi ti ci compri un 2ds con gioco annesso.

#44
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Si ma non per la stronzaggine di N: perché in qualche modo la devi pure raffreddare sta console. Il problema non è l'avere una dock extra. Il problema è il prezzo, 90 euro sono francamente TROPPI visto che con quei soldi ti ci compri un 2ds con gioco annesso.

Infatti è il prezzo ad essere Agghiacciante

#45
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti essendo ibrica come si evince dalle millemila pubblicità la porti dietro e giochi con gli amici, se invece per giocare con amici dovresti collegarla alla TV per forza, sarebbe ibrida quanto xone ps4 etc...Secondo me.


Ma chi ha detto di doverla collegare PER FORZA alla TV
dico solo che se vado a casa di amici e ho la switch dietro trovo assurdo non poterla attaccare alla TV del mio amico invece di star a giocare intorno allo schermino con una TV da 55 li accanto, tutto qui.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo