Vai al contenuto

Nintendo Switch: primo unboxing della console (foto e video)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#16
Guest_Gabriel.VoyagereYe

Guest_Gabriel.VoyagereYe
  • Gruppo: Ospiti

Fatto apposta per far comprare le Dock extra a 90 bombe :sese: A Nintendo ha fatto male l'incontro con Eppol per Mario Run :sisi:


Davvero 90 euro per un pezzo di plastica che non ha nulla se non un ingresso/uscita usb-c e un output hdmi?!
:smile-15:
spero che usciranno adattatori usb-c -> hdmi da attaccare direttamente alla console, esistono da anni per computer e smartphone.

#17
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612


Davvero 90 euro per un pezzo di plastica che non ha nulla se non un ingresso/uscita usb-c e un output hdmi?!
:smile-15:
spero che usciranno adattatori usb-c -> hdmi da attaccare direttamente alla console, esistono da anni per computer e smartphone.

Si Davvero :sisi:
Ricarico N 86 Euro :gad2:

#18
giorgiboy

giorgiboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25

Non avevo mai notato come si collegano i cavi al dock, ed il fatto che escano da destra... Pessima scelta, me lo immagino accanto alla tv con due cavi visibili che curvano per andare sul retro... Estetica, d'accordo, ma è da salotto!


se guardi bene è presente anche l'uscita posteriore. Non giudichiamo sempre male :smile-06:

#19
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

se guardi bene è presente anche l'uscita posteriore. Non giudichiamo sempre male :smile-06:

 

Io voglio l'uscita a sinistra! E' scandaloso che non sia stata data la possibilità di far uscire i cavi anche a sinistra!  :sbonk:

 

:eheh:



#20
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
A vedersi comunque sembra un prodotto ben fatto. L'unico grosso dubbio che ho ancora riguarda la qualità e la resistenza delle "slitte" in cui scorrono i JoyCon. Sicuramente alla Nintendo avranno lavorato sulla cosa, ma la paura di rotture (viste le dimensioni comunque contenute del prodotto) o di JoyCon alla lunga "ballerini" resta una bestia immonda

Modificata da SadKillerITA, 17 February 2017 - 10:54 AM.


#21
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Sopra sotto destra sinistra.....machemenefoxxeame!!!!!

 

Sto qua ha la console e noi ancora qui ad aspettare!!!



#22
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Minimalista ma funzionale.Ottima reattivita'.Mi sembra anche che visivamente ci siamo, la qualita' dello schermo sembra esserci.Certo bisognerebbe vedere in azione un gioco per capire un po' di piu'....

#23
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Sopra sotto destra sinistra.....machemenefoxxeame!!!!!

 

Sto qua ha la console e noi ancora qui ad aspettare!!!

 

E' vero, manca anche la possibilità di far uscire i cavi SOTTO la base, per chi possiede tavoli e scrivani con i fori per il passaggio dei cavi! Maledetti!



#24
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

Lo schermo mi pare bellissimo.

E poi è piena di jingle nintendosi.


Modificata da Faber-Castell, 17 February 2017 - 11:02 AM.


#25
Mc*lukart

Mc*lukart
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1621
Capisco che la console è fatta per giocare, ma così veramente troppo troppo scarna e poco ispirata..

#26
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Io voglio l'uscita a sinistra! E' scandaloso che non sia stata data la possibilità di far uscire i cavi anche a sinistra!  :sbonk:
 
:eheh:

Tutte le prese del mio Tv sono a Sinistra :D

#27
Stefano Gandino

Stefano Gandino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 36

Più lo guardo,più mi sembra di dover spendere troppo in quel mini tablet,troppo caro per quel che offre

Allora il tablet Nvidia k1 costa 200 euro con la GPU precedente a questo. Lo shield ti costa "solo" 100 euro in più ma in più ha
- la GPU successiva, l'X1, la migliore ad ora utilizzabile in ambito mobile, presente infatti solo sulla shield TV
- i Joy con con tecnologia HD rumble, presente solo sul nuovo iPhone
- la dock
- il guadagno Nintendo
+ Le tasse che lo portano a 330. Puoi dire che queste cose non ti interessano, è lecito ma OGGETTIVAMENTE non si può dire che costi troppo guardando al mercato di appartenenza, i tablet che dichiarano una potenza nominale superiore costano più di 1000 euro.

#28
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io voglio l'uscita a sinistra! E' scandaloso che non sia stata data la possibilità di far uscire i cavi anche a sinistra! :sbonk:
:eheh:

Sinistra sarebbe il lato anteriore della console perchè ha il logo stampato... Plausibile non ci sia l'uscita da quella parte.
Per me che tengo le console in piedi e perpendicolari al TV (ma appena inclinate per risparmiare spazio, e per seguire "l'inclinatura" della PS4) è perfetta l'uscita lì.

Per il resto dalle foto sembra un prodotto ben assemblato e costruito (anche se questo è tutto da vedere con mano)

Da iniziale detrattore del lato estetico (la presentazione dell'anno scorso non mi ha convinto per nulla) ultimamente la ho rivalutata. Curato e semplice e soprattutto, i joycon e la dock con finitura opaca... io odio il lucido

L'interfaccia mi piace molto invece. Spero che usarla sia immediata almeno quanto sembri


#29
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Sinistra sarebbe il lato anteriore della console perchè ha il logo stampato... Plausibile non ci sia l'uscita da quella parte.
Per me che tengo le console in piedi e perpendicolari al TV (ma appena inclinate per risparmiare spazio, e per seguire "l'inclinatura" della PS4) è perfetta l'uscita lì.

Per il resto dalle foto sembra un prodotto ben assemblato e costruito (anche se questo è tutto da vedere con mano)

Da iniziale detrattore del lato estetico (la presentazione dell'anno scorso non mi ha convinto per nulla) ultimamente la ho rivalutata. Curato e semplice e soprattutto, i joycon e la dock con finitura opaca... io odio il lucido

L'interfaccia mi piace molto invece. Spero che usarla sia immediata almeno quanto sembri

 

Ero ironico :-D comunque.



#30
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ero ironico :-D comunque.

Ah :smile-25: :smile-25: non avevo capito il contesto
chiedo scusa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo