Vai al contenuto

Microsoft annuncia data e orario della conferenza E3 2017 di Xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

No, purtroppo è il nome del progetto. Magari potesse rimanere.

Pure io non mi aspetto particolari annunci lato games, spero lato servizi però

 

passata l'arrabbiatura per la cancellazione di scalebound, che a me piaceva molto..., mi aspetto una bella console a 499, un primo anno abbastanza moscio, ma un 2018 in crescita lato escluisive, e già così potrei prendere in considerazione un acquisto di scorpio, però a questo e3 devono almeno farci capire che direzione stanno prendendo, anche annunciare giochi che usciranno tra 2 o 3 anni come fa sony adesso farebbe assolutamente bene, anzi è indispensabile



#77
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

 

1) Questa è una tua considerazione, che non si basa su fatti concreti. Un anno che Microsoft dice il contrario a proposito delle esclusive per Scorpio, se facessero il contrario sarebbe una perculata di proporzioni bibliche.

 

2) Speriamo che non siano della qualità di Sony, l'unico veramente buono è RE7, che è ampiamente giocabile senza. Comunque ho qualche dubbio sul VR di Scorpio. Ma questa è un mio pensiero.

 

3) Come chi è MS per dire di no? La casa produttrice della console che per un anno ci ha detto che la One e la Scorpio condivideranno tutto il catalogo giochi. Anche perché con le basi installate di One ma soprattutto di PS4 sarebbero dei folli a voler sviluppare solo per una console che bene o male non venderà uno sproposito. Le SH, soprattutto quelle prevalentemente orientate ai blockbuster e multi piattaforma, guardano alle vendite e il tutto sarà bello che ancorato a quelle che tu consideri gia old gen (PS4 e One).

 

Il supporto di One finirà prima di quello di Scorpio, poco ma sicuro.



#78
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58027

 
passata l'arrabbiatura per la cancellazione di scalebound, che a me piaceva molto..., mi aspetto una bella console a 499, un primo anno abbastanza moscio, ma un 2018 in crescita lato escluisive, e già così potrei prendere in considerazione un acquisto di scorpio, però a questo e3 devono almeno farci capire che direzione stanno prendendo, anche annunciare giochi che usciranno tra 2 o 3 anni come fa sony adesso farebbe assolutamente bene, anzi è indispensabile

Sono d'accordo. Il cantiere giochi e servizi deve essere annunciato. Tuttavia, per i giochi, ho paura che dovremmo attendere l'e3 2018. Dubito siano riusciti a mettere in pista IP AAA, se non quelle che già arrivavano solo su PC. Sarebbe già molto. Ad oggi, il parco titoli only PC è dannatamente vasto, c'è tanto da prendere

#79
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Il supporto di One finirà prima di quello di Scorpio, poco ma sicuro.

Certo questo è chiaro, ma non può mica finire nel 2017 suvvia. Almeno 2018 e parte del 2019 se li deve fare la povera One santo cielo. 



#80
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Certo questo è chiaro, ma non può mica finire nel 2017 suvvia. Almeno 2018 e parte del 2019 se li deve fare la povera One santo cielo. 

 

Chiaro, ma non mi immagino più di 3 anni in ogni caso.



#81
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Chiaro, ma non mi immagino più di 3 anni in ogni caso.

L'importante, per me, è che venga rispettato il ciclo di 5-6 di supporto a generazione. Altrimenti comprare al day one o giù di lì perde qualsiasi tipo di significato.



#82
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Io non sono affatto sicuro che sia così invece , sarebbe in contrasto con "nessuna esclusiva per scorpio"

#83
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

forse un panorama bruttissimo tipo wiiu, ma mi piacerebbe avere una presentazione scorpio con delle esclusive. Poi e' vero che MS ha rbadito di no, ma non sarebbe ne la prima ne la trentesima volta che MS si rimangi il detto. Quindi spero ancora in questo: Scorpio con tutta la potenza con titoli esclusivi. 



#84
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2785

Sia One sia Ps4 dureranno almeno fino all'arrivo delle console che usciranno dopo Pro e Scorpio, quindi almeno fino al 2020-2021 saranno supportate pienamente nei classici giochi. Se poi parliamo di VR allora il discorso è diverso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo