Vai al contenuto

[Politica Estera] Europa al voto nel 2017

politica estera elezioni francia olanda germania europa euro merkel le pen

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 249 risposte

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Il 2017 sarà un anno elettorale intensissimo per l'Europa (e potrebbe aggiungersi l'Italia al gruppo? vedremo): Olanda, poi Francia e infine LA Germania

CALENDARIO ELEZIONI 2017

15 Marzo 2017 elezioni politiche in Olanda

23 Aprile 2017 elezioni presidenziali in Francia

7 Maggio 2017 ballottaggio presidenziali francesi

8 Giugno 2017 elezioni politiche nel Regno Unito 

11 e 18 Giugno 2017 elezioni politiche in Francia

24 Settembre 2017 elezioni politiche in Germania

tweede_kamer_verkiezingen_2017_logo.jpg

arton8097.jpg

240_f_76987537_4m6iwfa01od0ybkdwmdudmi6z

Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Chissà se ci aggiungeremo al trenino...

:monty:

(V) Sarastro

(V) Sarastro
  • 外国人

• Gruppo: Everyeye.it Pro
Aggiornamenti: un mio collega tedesco mi ha raccontato che il leader della destra estrema tedesca recentemente l'ha sparata grossa sul tema scottante della WW2 ... pare sia andato 'oltre' l'accettabile.

aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che ha detto?

Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Occhi puntati sulle elezioni francesi per ora, sono tra le elezioni più importanti a cui abbiamo mai assistito

(V) Sarastro

(V) Sarastro
  • 外国人

Che ha detto?

Mi sono appena trasferito e' ho centomila cose per la testa, quindi non ricordo il dettaglio.

Si trattava comunque di qualcosa riferito ad un'esagerata 'colpevolizzazione' della Germania per quanto accaduto nella WW2, ed un focus eccessivo nell'educazione su questo tema.

H1z-Storm

H1z-Storm
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Io continuo a sperare nell'avanzata della destra e della vincita del nazionalismo. Solo questo può portare a una nuova guerra e riporate un di lavoro in giro, di sta anda solo i ricchi continueranno ad arrichirsi e il resto sempre peggio. Ricette alternative non ce ne sono. Negli anni 60 il boom non é avvenuto per misericordia. ( tutto raso al suolo e i giovani erano stati sterminati in trincea).

Chiaro per chi guadagna 90k l'anno in su si guarda bene dal andarsi a incasinare con populismi e destre varie..... ma col culo al caldo è facile puntare il dito e fare falsa retorica su cosa é giusto e cosa no.

(V) Sarastro

(V) Sarastro
  • 外国人

Io continuo a sperare nell'avanzata della destra e della vincita del nazionalismo. Solo questo può portare a una nuova guerra e riporate un di lavoro in giro, di sta anda solo i ricchi continueranno ad arrichirsi e il resto sempre peggio. Ricette alternative non ce ne sono. Negli anni 60 il boom non é avvenuto per misericordia. ( tutto raso al suolo e i giovani erano stati sterminati in trincea).

Chiaro per chi guadagna 90k l'anno in su si guarda bene dal andarsi a incasinare con populismi e destre varie..... ma col culo al caldo è facile puntare il dito e fare falsa retorica su cosa é giusto e cosa no.

Stai scherzando, vero?

H1z-Storm

H1z-Storm
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

Stai scherzando, vero?

Perché dovrei ?

ma poi, credi davvero che questa stuazione di pseudo benessere possa durare ancora per molto ?

Modificata da H1z-Storm, 15 February 2017 - 11:09 PM.

Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

Guadagno meno di 90000euro ma a posto così per me grazie. La guerra la eviterei volentieri ma grazie lo stesso  :P

Anche in virtù dell'effetto "benefico" che le ultime due hanno avuto sul continente europeo che è passato da dominare il globo incontrastato a player subalterno

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma si, qualche bomba atomica cosi n30 é contento e vedrai che ripresa economica

Il mercato dei proiettili anti-mutanti post-fallout farà da traino :sisi:

VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

Guadagno meno di 90000euro ma a posto così per me grazie. La guerra la eviterei volentieri ma grazie lo stesso  :P

Mi togli la vita

LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Perché dovrei ?
ma poi, credi davvero che questa stuazione di pseudo benessere possa durare ancora per molto ?

Ah, quindi TU moriresti in una trincea puzzolente in mezzo al fango per rilanciare l'economia?

No perché auspicare a una guerra combattuta da altri sarebbe, come dire, un pelino ipocrita

Poi se a te va bene crepare in maniera violenta ok, io sto a posto così

Yggdrasil

Yggdrasil
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Massì, via l'europa e torniamo alla sanguinosa faida franco-tedesca che tanto ci ha allietato in questi ultimi 400 anni. Non vedo nessun problema in questo piano. /s

RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

Fondamentalmente stai chiedendo alla gente di ammazzarsi affinché tu possa trovare lavoro? Davvero?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi