Vai al contenuto

Final Fantasy XV: guida alle armi modificabili da Cid


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
In Final Fantasy XV esistono diversi tipi di armi, tra classiche, ancestrali o imperiali, ma tra esse solo queste ultime possono essere modificate. È il vecchio Cid ad occuparsi di questi miglioramenti nella sua officina, e solo completando le sue richieste potremo ottenere la famosa Ultima Weapon, insieme a un oggetto chiave molto speciale...
Leggi la news completa: Final Fantasy XV: guida alle armi modificabili da Cid


#2
claudio zanardi

claudio zanardi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Buona sera, ho venduto la spada motrice perché non sapevo di queste missioni secondarie. Sapete se esiste un modo per riprenderla? Grazie in anticipo

#3
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

No so nemmeno se ne vale la pena. Una volta trovate delle doppie spade e uno scudo decenti, tutte le altre armi sono pressochè inutili. A livelli alti si usano quasi esclusivamente le armi ancestrali o quelle più uber che si trovano nei dungeon o in alcune sub quest specifiche.



#4
Zeifer90

Zeifer90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ho venduto la lancia parassita e non so come fare per proseguire con le missioni di Cid , ce un modo per ritrovarla?

#5
Andrea Benatelli

Andrea Benatelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Non sapendo nemmeno io di questi potenziamenti, ho fatto lo stesso errore di vendere la spada motrice, si potrebbe riavere?





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo