Vai al contenuto

Top 10 dei picchiaduro preferiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho controllato tutto il forum Beat'em eye e, se non ho preso degli abbagli, non mi risulta che esiste una Top 10 di preferenza dei picchiaduro (ad incontri)

 

Detto questo questo, mi auguro divertente, Topic ci aiuterà a svelare i gusti di tutti i suoi membri in campo dei picchiaduro ad incontri (giusto per specificare ci sono i picchiaduro ad incontri che sono quelli dove due personaggi si sfidano ed i picchiaduro a scorrimento dove un personaggio deve sconfiggere una serie di nemici e diversi Boss fino al raggiungimento del Boss finale. In questo caso trattiamo quelli ad incontro).

 

Bene queste sono le dieci preferenze del sottoscritto Maxbazer

 

10) Mortal Kombat (2011): Ammetto che non sono un grandissimo fan della serie, però questo capitoli ha saputo essere fedele con il feeling dei primi tre capitoli della serie (a mio avviso i più belli di sempre, peccato che li trovo invecchiati maluccio) aggiungendo nuove aggiunte al gameplay che lo rendono davvero bello da giocare per non parlare delle atmosfere, ambientazioni e personaggio. Insomma super consigliato per chi intende avvicinarsi alla serie per la prima volta.

 

9)Guilty Gear XX Slash: Il mio capitolo preferito in assoluto della serie più per motivi nostalgici che per altro,ma riconosco che aveva non poche imperfezioni, ma i pg di Guilty Gear sono comunque tanta roba ed anche gli stage erano belli.

 

8)Street Fighter Alpha 3: Il mio capitolo in 2D preferito in assoluto della serie Street Fighter, una bella varietà di personaggi (con ognuno uno stage personale), tre stili di combattimento e si percepisce profumo Arcade da tutti i pori.

 

7)Tekken 3: Indubbiamente è insieme al 5 l'apice della serie, la perfezione in termini di personaggi e gameplay. Ogni volta che penso alla serie Tekken mi viene sempre in mente il 3, ho troppi ricordi di quel capitolo, peccato che ormai si sia trasformata nella fiera della Pallavolo e del Dubstep. 

 

6)The King of Fighters '97: Il mio capitolo preferito della serie Kof come Roster e come presentazione del Boss finale, una delle più belle di sempre

 

5)Street Fighter EX 2 Plus: Quando si tocca la nostalgia c'è poco da fare, anche se graficamente non era un granché mi hanno impressionato tantissimo i personaggi ed il gameplay tipicamente da Street Fighter. Ho apprezzato tantissimo personaggi come Kairi, Hokuto, Nanase, Area senza togliere nulla ai classici Ryu, Chun-Li, Guile e Blanka. Confesso che mi sarebbe piaciuto se gli EX fossero stati canonici, dico sul serio

 

4)Guilty Gear XX Accent Core Plus R: Probabilmente mi piace davvero tanto questo capitolo della serie per i personaggi, le ambientazioni ed il feeling tipicamente "old school". Insomma roba davvero bella ed offre quel genere di sensazione che la saga Xrd non riesce a trasmettermi (non per sminuire l'ottima grafica e giocabilità  degli Xrd, ma non sempre la bella grafica e sinonimo di migliore, non so se mi sono spiegato)

 

3)I Bloody Roar (1-2-3): Malgrado non hanno un gameplay particolarmente tecnico, li ho messi tutti e tre nella stessa posizione perché sono davvero belli e divertenti, vanno giocati senza pensieri (non letteralmente senza pensieri, bisogna comunque ragionare un minimo) e i personaggi erano fantastici, specialmente nel primo capitolo dove c'erano Mitsuko (una donna grassa) e Fox (un travestito), personaggi "reali" ed allo stesso tempo insolito per i picchiaduro dell'epoca (ma anche per quelli di oggi dove vengono spesso proposti palestrati e super modelle). Sarebbe bellissimo un nuovo capitolo della serie, ma ormai ci ho perso le speranze visto come stanno andando le cose.

 

2)The King of Fighters '98 (vanilla e Ultimate Match): A mio avviso questi due capitoli (che poi è lo stesso fatto in due edizioni diverse) rappresentano per me la perfezione della serie The King of Fighters, ogni volta che penso a The King of Fighters il '98 è indubbiamente il mio primo pensiero assoluto. Gameplay curato, raffinato, ottimo roster ed ottimi personaggi. La sua debolezza è quella di avere un Roster un po' sbilanciato, ma sarebbe davvero bello avere un nuovo capitolo di Kof sulla falsariga di '98, pochissime combo e tanta strategia.

 

1)Virtua Fighter 5 Final Shodown: Per quanto voglio bene ai precedenti nove classificati della mia classifica Virtua Fighter rappresenta per me il top per quanto riguarda i pg, tutti molto caratterizzati bene e ben valorizzati, ambientazioni, musiche, feeling ed un favoloso gameplay tattico e strategico (un po' meno nel 5 FS). Si ammetto che proprio con FS ha un po' perso il mordente la serie, ma nulla di preoccupante alla fine. Virtua Fighter 5 Final Shodown  è (per me) il picchiaduro definitivo di stampo Arcade. 


Modificata da Maxbazer, 13 February 2017 - 10:39 PM.


#2
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

wow cosa mi hai ricordato, i bloody roar li adoravo, tamarri e super accattivanti ! Mi ricordo  che il cinesone/tigre era 'na bestia, almeno nel primo capitolo 



#3
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

1) tatsunoko vs capcom

2) kof xiii

3) garou mark of the wolves

4) naruto gekitou ninja taisen 4

6) sf iv

5) kof xi

6) kof 98

7) kof 2000

8) bloody roar ex

9) soul calibur

10) tekken 3

 

ce ne sono anche di altri di validi, ma direi che per me questi sono i più significativi.



#4
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941
1) Vampire Hunter
2) Vampire Savior
3) Super street Fighter 2X
4) Street Fighter 3 Third Strike
5) Street Fighter Zero 2
6) King of Fighters 98
7) Street Fighter Zero 3
8) Real Bout Special
9) Garou Mark of The Wolves
10) Jojo's Bizarre Adventure

Ma almeno una top 20 l'avrei riempita.

#5
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

1) tatsunoko vs capcom

2) kof xiii

3) garou mark of the wolves

4) naruto gekitou ninja taisen 4

6) sf iv

5) kof xi

6) kof 98

7) kof 2000

8) bloody roar ex

9) soul calibur

10) tekken 3

 

ce ne sono anche di altri di validi, ma direi che per me questi sono i più significativi.

 

madò i ninja taisen ! Mi ero infognato malissimo col secondo capitolo sul cubo. Mi ricordo che con un amico facevamo dei match interminabili scanditi da lanci di kunai e contrasti continui! E nel 3 c'era la possibilità di fare 1 vs 2 dove mi facevo dei gesti mica da ridere contro più avversari( usando zabuza, che era dannatamente OP :eheh: )

 

Raga mi sta tornando la voglia di picchia-picchia a leggervi, è da un bel po' che non ne gioco uno decente ( l'ultimo è stato jojo per ps3, davvero caruccio). Che mi consigliate? Gli ultimi guilty gear meritano?


Modificata da TarchiatoTasso, 13 February 2017 - 09:34 PM.


#6
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

1)Tekken 3

2)Bushido Blade

3)King of Fighters 98

4)Mortal Kombat 3

5)Dragon Ball Z Budokai 2

6)Soul Edge

7)Bloody Roar 2

8)Samurai Shodown

9)Darkstalkers

10)Street Fighter Alpha3



#7
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30721

Sarò breve:

 

10) D'Xrd: questo lo conosco solo io gh gh...orribilissimo clone di Toshinden (realizzato dallo stesso pubblisher) con uno character design che ai tempi mi piceva un sacco. Ottima soundtrack. Sistema di combattimento che sfruttava già il movimento 3d wow!

 

9) Kof Maximum Impact 2: tecnicamente era una mezza porcata ma il sistema di combo mi piaceva.

 

8) Marvel vs Capcom: grafica e animazioni assurdamente belle per l' epoca, divertentissimo da giocare.

 

7) Kof 96: ancora oggi è il capitolo che preferisco come stile grafico (un po' meno carico di colore rispetto al 97, ma leggermente più saturo del 94 e del 95), tante nuovissime animazion rispetto al capitolo precedente e alcuni degli stage più belli di tutta la saga.

 

6) Kof 97: eh bho...c'è l' Orochi team e Iori in questo capitolo spaccava dibbrutto :D

 

5) Guilty Gear Xrd Revelator: attualmente il mio beu 2d preferito. Combat system accessibile ma profondo, velocità di gioco sopportabile anche per i "vecchietti" come me, grafica, stile e animazioni da urlo.

 

4) Capcom vs Snk 2: c'è poco da dire...uno dei roaster più generosi della storia dei picchiaduro 2d e una valanga di personaggi fantastici. Il combat system era pensato per accontentare davvero tutti i gusti e vantava una delle migliori risposte ai comandi che mi si sia capitato di provare in un beu 2d.

 

3) Dead or Alive 2 Ultimate: lo considero ancora oggi il miglior capitolo della saga. Il bilanciamento era pressochè perfetto e tecnicamente il gioco era sbalorditivo per i tempi. Una cosa che mi fa preferire il combat system di questo capitolo rispetto a quelli più recenti è il fatto che gli attacchi veloci non facevano sempre andare in stun il bersaglio, la difesa standard e le recovery infatti erano molto più efficaci e era possibile effettuare dei recuperi anche senza utilizzare per forza la counter move...e rischiare di andare a vuoto pure con quella e beccarsi delle ben più dannose counter hit. Più safe e ragionato dei Doa successivi, senza sacrificare la frenesia.

 

2) Soul Calibur V: stessa saga ma formula di gioco così diversa da risultare quasi irriconoscibile.

Nuovi personaggi, cast vecchio parzialmente recuperato ma moveset e sistema di combattimento molto più minimalista rispetto ai capitoli precedenti. Personalmente credo che questo capitolo disincentivi un po' troppo la difesa in favore dell' attacco.

 

1) Soul Calibur III: nonostante qualche problema di bilanciamento, a mio parere rimane ancora oggi il capitolo più completo e ricco di contenuti della saga. Standard tecnici elevatissimi per l' epoca, tantissimi personaggi, introduzione dell' editor per creare i personaggi da zero, story mode appagante e la modalità cronistoria che si è rivalata un' ottima variazione sul tema introducendo degli ementi strategici.

Quello che tuttavia lo rende il miglior picchiaduro 3d sulla piazza rimane ovviamente il combat system, che miscela sapientemente numerosi sistemi di difesa ed attacco avanzati e perfeziona ulteriormente il già noto sistema 8 way run, rendendolo meno dinamico ma più "professionale" di quello del 2, che richiedeva meno precisione.



#8
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6907

1)Street Fighter zero 2

2)Vampire Saviour

3)Street Fighter Third Strike

4)Melty Blood Act Cadenza

5)Virtua Fighter 3

6)Garou Densetsu 3

7)Samurai Spirits 3

8)Under Night in Birth

9)Garou Mark of the Wolves

10)The King of Fighters 95

 

Sono i beat em up a cui sono più legato :)


Modificata da P-D-S, 13 February 2017 - 10:43 PM.


#9
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Raga mi sta tornando la voglia di picchia-picchia a leggervi, è da un bel po' che non ne gioco uno decente ( l'ultimo è stato jojo per ps3, davvero caruccio). Che mi consigliate? Gli ultimi guilty gear meritano?

Beh picchiaduro da consigliare ci sono ed anche di validi. Per me i Guilty Gear Xrd Sign e Guilty Gear Xrd Revelator meritano entrambi e se sei uno che segue anche la storia è meglio che li recuperi entrambi mentre se della storia ti importa poco niente vai direttamente di Revelator (anzi meglio ancora dell'edizione Retail, che uscirà solo su ps4, di GG Xrd Rev 2 che conterrà al suo interno il gioco vanilla+i pg Dlc Kum e Dizzy+i contenuti dell 'espansione Rev 2 che includono Baiken ed Answer e diverse aggiunte per l'Arcade, lo Story mode, ribilanciamento del cast ed altro). Per quanto siano molto piacevoli e godibili i due Xrd non riesco a farmeli piacere come i precedenti capitoli della serie, specialmente l'X e i vari XX, ma qui diventa una mia questione di gusti :D

 

Altri picchiaduro ci sono The King of Fighters XIV che offre una bella quantità e varietà di personaggi (ben 50) oltre ad soddisfare sia gli amanti del Single player/offline e dell'online, poi ci sono i Blazblue Chrono Phantasma Extend e Blazblue Central Fiction entrambi validi (anche se ti consiglierei il Chorno Phantasma Extend se hai il timore dei pg Dlc che ha il Central Fiction, in Chrono Phantasma Extend è privo di Dlc di rilievo, tutti i pg sono già presenti nel disco di gioco). In sintesi da un'occhiata sui due Guilty Gear Xrd, Kof XIV ed i Blazblue ed eventualmente Tekken 7 che uscirà il 2 giugno (se ti piace la serie Tekken), tutti titoli godibili sia per gli amanti del single player/offline sia dell'online. 


Modificata da Maxbazer, 13 February 2017 - 11:33 PM.


#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

1) Soul Calibur

2) VF5 Final Shodown

3) Tekken 3

4) KOF 96

5) Garou Mark of the Wolves

6) Street Fighter 3 Third Strike

7) Darkstalkers

8) Soul Edge

9) Bushido Blade

10) Toshinden

 

 

Edit:

Ovviamente non potevo che dimenticarmene qualcuno di clamoroso. Nello specifico mi sono dimenticato di inserire Guilty Gear :doh:


Modificata da Stein, 14 February 2017 - 01:45 PM.


#11
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Beh picchiaduro da consigliare ci sono ed anche di validi. Per me i Guilty Gear Xrd Sign e Guilty Gear Xrd Revelator meritano entrambi e se sei uno che segue anche la storia è meglio che li recuperi entrambi mentre se della storia ti importa poco niente vai direttamente di Revelator (anzi meglio ancora dell'edizione Retail, che uscirà solo su ps4, di GG Xrd Rev 2 che conterrà al suo interno il gioco vanilla+i pg Dlc Kum e Dizzy+i contenuti dell 'espansione Rev 2 che includono Baiken ed Answer e diverse aggiunte per l'Arcade, lo Story mode, ribilanciamento del cast ed altro). Per quanto siano molto piacevoli e godibili i due Xrd non riesco a farmeli piacere come i precedenti capitoli della serie, specialmente l'X e i vari XX, ma qui diventa una mia questione di gusti :D

 

Altri picchiaduro ci sono The King of Fighters XIV che offre una bella quantità e varietà di personaggi (ben 50) oltre ad soddisfare sia gli amanti del Single player/offline e dell'online, poi ci sono i Blazblue Chrono Phantasma Extend e Blazblue Central Fiction entrambi validi (anche se ti consiglierei il Chorno Phantasma Extend se hai il timore dei pg Dlc che ha il Central Fiction, in Chrono Phantasma Extend è privo di Dlc di rilievo, tutti i pg sono già presenti nel disco di gioco). In sintesi da un'occhiata sui due Guilty Gear Xrd, Kof XIV ed i Blazblue ed eventualmente Tekken 7 che uscirà il 2 giugno (se ti piace la serie Tekken), tutti titoli godibili sia per gli amanti del single player/offline sia dell'online. 

 

ti ringrazio molto. DI Kof ho provato la demo e devo dire che il comparto artistico non mi aveva entusiasmato(l'ultimo eh, gli altri son sempre stati pazzeschi da quel punto di vista)  Ma il plot dei vari GG è godibile o non vale la pena seguirlo? da un certo punto di vista preferirei buttarmi sulla versione più aggiornata ma se merita parto da sign .

 

tekken mi piace ma è dal 5 che non ne gioco uno seriamente, devo vedere cos'è cambiato, mi studio un po' di video va' che non sono aggiornatissimo   :eheh:


Modificata da TarchiatoTasso, 13 February 2017 - 11:40 PM.


#12
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Mah, top 10 è troppo, a me piaciono molto molti giochi del genere, classificarli è dura. L'unica posizione su cui non ho dubbi è la prima, riservata a Melty Blood (ma va :D ).

Per il resto ho apprezzato molti altri giochi, alcuni che ricordo con piacere per motivi di nostalgia (vedi MK3), altri per motivi secondari (non apprezzo particolarmente Ougon Musou Kyoku come gameplay, ma da fan di Umineko ci ho speso molto più tempo di quanto avrei fatto altrimenti). Altri mi son sembrati interessanti, ma non li ho mai approfonditi... Insomma, a parte la prima posizione, per me la storia si fa abbastanza fumosa. Diciamo comunque che senza metterli in classifica, citerei oltre a quelli già nominati anche SF4 (primo gioco che mi ha fatto capire che i picchiaduro potevano essere giocati in modod diverso dal premere bottoni random), Eternal Fighter Zero (poco conosciuto, ma che ho trovato molto piacevole, seppure non perfetto) e Arcana Heart 3 Love Max (forse il gioco che avrebbe potuto rivaleggiare con Melty Blood per me, se solo non ci fossero stati alcuni problemi tecnici fuori dal gameplay).

 

Sono 10? Boh, io mi fermo qua però :D

 

 

ti ringrazio molto. DI Kof ho provato la demo e devo dire che il comparto artistico non mi aveva entusiasmato(l'ultimo eh, gli altri son sempre stati pazzeschi da quel punto di vista)  Ma il plot dei vari GG è godibile o non vale la pena seguirlo? da un certo punto di vista preferirei buttarmi sulla versione più aggiornata ma se merita parto da sign .

 

tekken mi piace ma è dal 5 che non ne gioco uno seriamente, devo vedere cos'è cambiato, mi studio un po' di video va' che non sono aggiornatissimo   :eheh:

 

La storia di SIGN è stata messa su youtube da Arc stessa (però ti becchi le voci inglesi invece di quelle giapponesi), quindi ha poco senso recuperare sign ora come ora, se vuoi giocare Guilty Gear vai su Revelator.



#13
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

1- Street Fighter III 3rd Strike. Ho un rapporto di amore/odio per questo gioco, trovo che sia il miglior SF mai fatto e forse il miglior picchiaduro 2d di sempre ma dal punto di vista puramente estetico mi fa cagare. Non ho mai sopportato la maggior parte dei suoi personaggi e degli stage ne salvo giusto un paio, eppure è l'unico gioco che ogni volta che inizio a giocarci fatico a smettere e mi diverte sempre tantissimo anche a distanza di così tanti anni.

 

2- Samurai Shodown V Special. Lo ritengo senza alcun dubbio la perfezione della serie, personaggi molto ben caratterizzati, bellissimi stage e musiche, ben bilanciato. Non è innovativo come i suoi predecessori ma è semplicemente la somma delle migliori cose apparse nella serie prima che degenerasse.

 

3- Garou - Mark of the wolves. Il gioco che ha inventato il sistema di parate, difficile e molto tecnico all'epoca era un gioco graficamente impressionante, ho sempre avuto qualche perplessità sulla caratterizzazione di alcuni personaggi ma resta ancora oggi bellissimo da giocare.

 

4- Guilty Gear Xrd Revelator. Il miglior picchiaduro dell'attuale generazione, graficamente è spaventoso, belle musiche (anche se molte sono riciclate dai capitoli precedenti), molto tecnico e con personaggi radicalmente diversi tra loro e talvolta anche estremamente innovativi (Jack'o su tutti)

 

5- KoF 98 / KoF 98 UM. Per me è semplicemente il miglior capitolo della serie

 

6- Virtua Fighter 5 Final Showdown. Tecnico, complesso e soddisfacente come pochi e con ottimi contenuti di gioco. La versione console ha una delle modalità arcade più belle di sempre che simula un campionato nazionale giapponese tra sale giochi mettendoti a disposizione una marea di oggetti da sbloccare per personalizzare il personaggio.

 

7- Skullgirls. Un gioco graficamente veramente splendido e ispirato, ottimi personaggi e con tante meccaniche di gioco interessanti.

 

8- Yatagarasu.  Secondo me è un picchiaduro molto ben realizzato, poco conosciuto e giocato è molto ispirato esteticamente e con un bel gameplay, peccato per la realizzazione tecnica che mostra tutti i suoi problemi di realizzazione. Avrebbe meritato più fortuna ma ci gioco sempre con piacere.

 

9- Fatal Fury. Semplicemente impressionante all'epoca, era un gioco difficilissimo, introduceva la possibilità di attaccare dal fondo dello stage in un sistema simil 3D ed era un casino da gestire. Credo che nessun'altro gioco al di fuori della serie di FF abbia mai ripreso questa cosa e ancora oggi mi incute un certo timore reverenziale giocarci. Ah.. i traumi che mi ha causato, superati solo dal boss di Samurai Shodown 2 XD

 

10- Ninja Master's: Haoh Ninpo Cho. Questo gioco è stato il Samurai Shodown dei poveri fatto dalla stessa sh che ha creato quella porcheria di World Heroes (uno dei picchiaduro peggiori di sempre) però è divertente per la possibilità di combattere con o senza armi. Assolutamente mediocre tecnicamente anche per l'epoca in cui uscì e pure sbilanciato ma una partita ogni tanto ancora la faccio.


Modificata da Rei978, 14 February 2017 - 12:37 AM.


#14
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ok, ho dimenticato VF5 Final Showdown, se SF4 è stato il primo gioco che mi ha fatto capire che i picchiaduro potevano offriere più del semplice button mashing, VF5FS è stato il primo gioco in cui ho davvero dato tutto quello che ptevo giocando con costanza e impegno per cercare di migliorare. Nonostante ormai sia da lungo tempo che non lo tocco più, è rimasto una grande parte della mia esperienza picchiaduristica :sisi:



#15
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

Sarò breve:

 

10) D'Xrd: questo lo conosco solo io gh gh...orribilissimo clone di Toshinden (realizzato dallo stesso pubblisher) con uno character design che ai tempi mi piceva un sacco. Ottima soundtrack. Sistema di combattimento che sfruttava già il movimento 3d wow!

me sa de no :P

e non me lo ricordo come un orribilissimo clone anzi. Vabbè che la Takara i piacchiaduro non li sapeva fare, e Toshinden lo dimostrava, ma DXhird era anzi quasi superiore...ma manteneva tutti i problemi della sua serie sorella, in primis meccaniche legnosissime.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo