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OT da: ZELDA BREATH OF THE WILD: VEDIAMO UN'ORA DI GAMEPLAY SU SWITCH

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Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
francesco rivano

francesco rivano
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Quando link colpisce un avversario, con il colpo mortale e critico si ha un effetto slow motion voluto, evidenziato anche da un effetto colorato alla tekken e non un calo di frame...

Altrimenti, per cortesia, dimmi video e minuto degli "zoppicamenti" perché li ho visti tutti e non ho visto criticità...
Magari e' la volta buona che qualcuno riesce a dimostralo

I.A. invece da qual poco che si può vedere, raccoglie armi più potenti oppure potenzia la propria (con il fuoco per esempio) ed attaccano in gruppo, anche lanciando oggetti...
Perché secondo te è scandalosa?

Per le dimensioni della mappa invece, questo gioco è un openworld semplicemente immenso...
Si possono usare teletrasporti, imbarcazioni di fortuna, cavalli, deltaplani, snowboard ed altri mezzi...
Credo sia normale che a piedi impieghi un po' di più...

Ed infine, per le innovazioni, mai giocato ad uno Zelda? Questo oltre che a rivoluzionare la formula e struttura classica del gioco, offre tutto insieme una fisica, interattività ambientale, dimensioni, meteo dinamico e meccaniche di gioco che in pochi riescono ad offrire...


assolutamente quelle che hai scritto son novità...ma solo per la serie e circoscritte ad essa!
sull'ia nemica...francamente quegli scontri mostrati nn mi sembrano niente de che..tutt'altro i nemici sembrano carne da macelli messa li.

sull'essere un ow gigante non c'è bisogno me lo dici..è che proprio le fasi a piedi in quei video..forse causa di mappa un tantino vuota ...risultano noiosissimi!

francamente queste demo nn mostrano a mio avviso il lato migliore del gioco...

ps: e sò riconoscre il slow m che ha pure tomb r e horizon quando tira con l'arco da un calo di frame rate! :)

Modificata da francesco rivano, 12 February 2017 - 10:05 PM.


#2
francesco rivano

francesco rivano
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In venti minuti di gioco di una demo che ti aspetti? In un gioco del genere che può durare decine di ore è presto per stabilire la varietà del titolo, anzi rispetto ad altri titoliworld ha molta più libertà di azione e di esplorazione.. la mappa "vuota" chiaramente esplorata tutta in 20 minuti..


assolutamente!
ma nn vedo più libertà di alti titoliw in giro da più tempo..questo no.
come vedo una mappa in 3 demo diverse con percorsi diversi....abbastanza desertica..sempre rispetto a quel che c'è sul mercato. mettere una strutturaw in una saga come zelda che porta quindi ad un allungamento del brodo..nn è detto si riveli poi pad alla mano nella scelta migliore eh..anche perchè mi pare palese che abbiano un filino seguito il mercato in questa scelta e non è frutto di un'intenzione genuina!

#3
F1LO

F1LO
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assolutamente quelle che hai scritto son novità...ma solo per la serie e circoscritte ad essa!
sull'ia nemica...francamente quegli scontri mostrati nn mi sembrano niente de che..tutt'altro i nemici sembrano carne da macelli messa li.

sull'essere un ow gigante non c'è bisogno me lo dici..è che proprio le fasi a piedi in quei video..forse causa di mappa un tantino vuota ...risultano noiosissimi!

francamente queste demo nn mostrano a mio avviso il lato migliore del gioco...

ps: e sò riconoscre il slow m che ha pure tomb r e horizon quando tira con l'arco da un calo di frame rate! :)



aldilà delle tue considerazioni personali, non capisco il resto del discorso allora..
Se sei d'accordo che le novità introdotte nel gioco innovano e rivoluzionano la serie, perché ti lamenti che non ci sono?

E visto che hai chiarito che gli zoppicamenti non sono nei combattimenti, mi puoi dire dove li hai visti in questa ora di gameplay?

p.s. di certo il lato migliore di zelda non è LA GRAFICA...
mai stato...
Non avrà un impatto grafico come certe produzioni, ma compensa in stile e lato artistico...

Modificata da F1LO, 13 February 2017 - 12:03 AM.


#4
francesco rivano

francesco rivano
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aldilà delle tue considerazioni personali, non capisco il resto del discorso allora..
Se sei d'accordo che le novità introdotte nel gioco innovano e rivoluzionano la serie, perché ti lamenti che non ci sono?

E visto che hai chiarito che gli zoppicamenti non sono nei combattimenti, mi puoi dire dove li hai visti in questa ora di gameplay?

p.s. di certo il lato migliore di zelda non è LA GRAFICA...
mai stato...
Non avrà un impatto grafico come certe produzioni, ma compensa in stile e lato artistico...


che francamente lo vedo omologato ad un genere che và per la maggiore!.....e che preciso io amo. ma è anche vero che il fattore innovazione sia circoscritto ergo nn così eclatante all'atto pratico a differenza dei commenti ultra hyppati. ripeto mi sto basando sui video gameplay visti!

sul framerate anche durante gli spostamenti si notano cali, leggeri si intende ma si notano.

sul lato artistico son daccordo..pensa che nn mi son mai fatto problemi in merito. anzi...
ma un conto è puntare su quello un conto è vedere una mappa...dai gameplay...un po spoglia!
poi se c'è scritto zelda..allora và bene tutto dimmelo subito :)

#5
F1LO

F1LO
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che francamente lo vedo omologato ad un genere che và per la maggiore!.....e che preciso io amo. ma è anche vero che il fattore innovazione sia circoscritto ergo nn così eclatante all'atto pratico a differenza dei commenti ultra hyppati. ripeto mi sto basando sui video gameplay visti!

sul framerate anche durante gli spostamenti si notano cali, leggeri si intende ma si notano.

sul lato artistico son daccordo..pensa che nn mi son mai fatto problemi in merito. anzi...
ma un conto è puntare su quello un conto è vedere una mappa...dai gameplay...un po spoglia!
poi se c'è scritto zelda..allora và bene tutto dimmelo subito :)


vabbè, se su un'ora di gioco vedi degli impercettibili rallentamenti (che il sottoscritto non ha visto) direi che può andare benissimo vista la mole di contenuti...

per la mappa, sinceramente, non la vedo così piatta...
aldilà del titolo e cazzatine varie, nei gameplay si vede solo l'area iniziale!
C'è una chiesa sulla sinistra appena arrivato, più avanti una torre da sbloccare, vari avamposti, l'area di gioco non è piatta..
Poi vabbè, si ritorna sempre al solito discorso che è un OW da 350 kmq con interazioni praticamente ovunque..

Facessero il solito corridoio o ambienti più circoscritti senza interattività, potevano aggiungere più cose a schermo, ma non ricordo che fall-out o skyrim fosse più vivo....
anzi fatico a ricordare titoli che possano offrire la stessa mole di contenuti, fisica, meteo, interattività e meccaniche in un solo gioco..

Modificata da F1LO, 13 February 2017 - 08:44 AM.


#6
Darkn3ss7

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vabbè, se su un'ora di gioco vedi degli impercettibili rallentamenti (che il sottoscritto non ha visto) direi che può andare benissimo vista la mole di contenuti...

per la mappa, sinceramente, non la vedo così piatta...
aldilà del titolo e cazzatine varie, nei gameplay si vede solo l'area iniziale!
C'è una chiesa sulla sinistra appena arrivato, più avanti una torre da sbloccare, vari avamposti, l'area di gioco non è piatta..
Poi vabbè, si ritorna sempre al solito discorso che è un OW da 350 kmq con interazioni praticamente ovunque..

Facessero il solito corridoio o ambienti più circoscritti senza interattività, potevano aggiungere più cose a schermo, ma non ricordo che fall-out o skyrim fosse più vivo....
anzi fatico a ricordare titoli che possano offrire la stessa mole di contenuti, fisica, meteo, interattività e meccaniche in un solo gioco..

Skyrim (Con le Mod) diventa Allucinante, nebbia volumetrica, tempeste di neve e non, simulazione del vento e centinaia di altre cose
Sembra roba da 2017! Un Benchmark

#7
AnderLelith x

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Noo, ma che dici!! Il gioco è perfetto, e la telecamera non si impunta mai!! Non dire eresie che qui non si può parlare male di Zelda!!

liberissimi di tenersi il prosciutto sugli occhi...

#8
daddirumba

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Noo, ma che dici!! Il gioco è perfetto, e la telecamera non si impunta mai!! Non dire eresie che qui non si può parlare male di Zelda!!



liberissimi di tenersi il prosciutto sugli occhi...

Che ne dite di evitare commenti del genere che non portano a niente e cercare di postare in modo più adeguato? Grazie

#9
kabira74

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Che ne dite di evitare commenti del genere che non portano a niente e cercare di postare in modo più adeguato? Grazie

Sig.Moderatore giuro di non fare MAI più commenti su Zelda. I miei commenti erano di natura tecnica e da un punto di vista oggettivo su quello che ho visto dai vostri video pubblicati. Non ho mai detto che il gioco fa schifo o che la storia è brutta. Per i fan, i vari problemi sono niente, basta giocarci e tutto passa. Sono molto attratto dalla nuova console Nintendo, ma mi sta venendo lo schifo di fare commenti. I fan di giochi pc, ps4 o Xbox, non sono così chiusi mentalmente come i "Nintendiani". Buena Vida.

#10
daddirumba

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Sig.Moderatore giuro di non fare MAI più commenti su Zelda. I miei commenti erano di natura tecnica e da un punto di vista oggettivo su quello che ho visto dai vostri video pubblicati. Non ho mai detto che il gioco fa schifo o che la storia è brutta. Per i fan, i vari problemi sono niente, basta giocarci e tutto passa. Sono molto attratto dalla nuova console Nintendo, ma mi sta venendo lo schifo di fare commenti. I fan di giochi pc, ps4 o Xbox, non sono così chiusi mentalmente come i "Nintendiani". Buena Vida.

Vedo che non hai capito la natura del richiamo.

Sei liberissimo di esprimere critiche e dissensi sul gioco. (nessun titolo è intoccabile)

quello che non va bene è aggiungere espressioni extra e frecciate verso l'utenza che segue un determinato brand...dato che non ci sono solo i fanboy chiusi(che sono ovunque non solo nei lidi N, sfatiamo un pò sto mito).

Penso non sia difficile smuovere delle critiche senza eccedere nella perculata non credi ?

#11
Andrea Sereni

Andrea Sereni
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Sig.Moderatore giuro di non fare MAI più commenti su Zelda. I miei commenti erano di natura tecnica e da un punto di vista oggettivo su quello che ho visto dai vostri video pubblicati. Non ho mai detto che il gioco fa schifo o che la storia è brutta. Per i fan, i vari problemi sono niente, basta giocarci e tutto passa. Sono molto attratto dalla nuova console Nintendo, ma mi sta venendo lo schifo di fare commenti. I fan di giochi pc, ps4 o Xbox, non sono così chiusi mentalmente come i "Nintendiani". Buena Vida.


Mi vieni a parlare di obbiettività e poi paragoni la camera del gioco con the last guardian dove questa è spesso e volentieri impossibile da direzionare? Sei serio? Io non sto dicendo che il gioco sia perfetto, alcune cose le avrei preferite diversamente, ma quando uno scrive un commento in cui argomenta le ragioni per cui apprezza questo titolo (come il mio ultimo prima di questo) figuriamoci se i soliti criticoni lo prendono in considerazione... Se devi scrivere altre boiate prive di fondamento e solo per infastidire e far il bastian contrario allora si, meglio se non commenti più

#12
francesco rivano

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vabbè, se su un'ora di gioco vedi degli impercettibili rallentamenti (che il sottoscritto non ha visto) direi che può andare benissimo vista la mole di contenuti...

per la mappa, sinceramente, non la vedo così piatta...
aldilà del titolo e cazzatine varie, nei gameplay si vede solo l'area iniziale!
C'è una chiesa sulla sinistra appena arrivato, più avanti una torre da sbloccare, vari avamposti, l'area di gioco non è piatta..
Poi vabbè, si ritorna sempre al solito discorso che è un OW da 350 kmq con interazioni praticamente ovunque..

Facessero il solito corridoio o ambienti più circoscritti senza interattività, potevano aggiungere più cose a schermo, ma non ricordo che fall-out o skyrim fosse più vivo....
anzi fatico a ricordare titoli che possano offrire la stessa mole di contenuti, fisica, meteo, interattività e meccaniche in un solo gioco..


infatti ho detto che quei cali non compromettono il risultato...la giocabilità. ma negare che ci sono anche no!

la mappa è francamente piattissima e manco sfiora la ricchezza di un skyrim (che te hai messo in mezzo) il quale ha altrettanta interazione nell'ambiente di gioco...considerando che ogni singolo oggetto presente ha una sua fisica applicata. in zelda per creare quest'interazione grazie anche al lato artiatico hanno fatto una mappa FRANCAMENTE VUOTISSIMA dai video e se te non la vedi è perchè c'hai du pezze negli occhi con la Z di zelda...perchè ci scommetto un testicolo fosse stato n'altro gioco era la prima cosa che andavate a sottolineare.

di giochi che condividono quelle cose anche GTA V le ha...un the witcher 3...un skyrim o oblivion! zelda arriva tardi a mio avviso troooppo tardi. ma si sà è zelda quindi ci si deve gasare cmq...a mio avviso come ow invece và valutato attentamente perchè quel che si è visto è assolutamente in linea o sotto molti altri esponenti del genere.

ps: zelda lo si ama per altri fattori doungeon..gadget ecc. per questo sostengo che la struttura così vasta non sia per forza un bene e da quei video non solo questi due eh..ma diversi video gameplay si evince questa cosa...

Modificata da francesco rivano, 13 February 2017 - 11:16 AM.


#13
francesco rivano

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La cosa che più mi ha colpito di questo gioco (da fan e non) è la costante presenza e sfruttamento della fisica che permette azioni che in tanti altriworld te lo sogni. I dungeon, da una rapida occhiata si basano su enigmi molto incentrati sull'utilizzo di essa. Inoltre la possibilità di toccare OGNI punto visibile del panorama porta l'esplorazione ad un livello superiore rispetto ad altri titoli della serie e sono convinto che il paesaggio saprà essere ricco di avamposti nemici e luoghi nascosti (volendo essere in buona fede). Le modalità con cui può affrontare un avamposto o un gruppo di nemici sono multiple, il che rende il gioco più vario, fruibile e ti dà la possibilità di sperimentare nuovi approcci. Infine riguardo all' IA ho visto in un gameplay in cui un nemico aggirava una bomba lanciata da link, se pensate che sia un gioco semplice avete visto solo i boblin all'inizio, ma i mostri non si limitano solo a loro in cui l'essere stupidi può far parte della loro natura.



tutte cose che si fanno da secoli in un elder scroll qualsiasi...
ma a quantiworld hai giocato scusami?
l'ia dei nemici invece è abbastanza claudicante... noto però che hai pure pronta la giustificazione che se son stupidi è per la loro natura non per l'ia che fà schifo! :)

Modificata da francesco rivano, 13 February 2017 - 11:17 AM.


#14
AnderLelith x

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Che ne dite di evitare commenti del genere che non portano a niente e cercare di postare in modo più adeguato? Grazie

Non mi sembra di aver offeso nessuno ne tanto meno danneggiato" la discussione; è un dato oggettivo che ciò che abbiamo visto fino ad ora non brilli dal lato tecnico; ho espresso la mia opinione e risposto ad un utente. Se poi ogni post (ripeto, di natura oggettiva) viene preso come flame o, istigatorio allora forse è il caso di rivedere il Vs. concetto di moderazione".

#15
-Eklipse della Mancia-

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Sig.Moderatore giuro di non fare MAI più commenti su Zelda. I miei commenti erano di natura tecnica e da un punto di vista oggettivo su quello che ho visto dai vostri video pubblicati. Non ho mai detto che il gioco fa schifo o che la storia è brutta. Per i fan, i vari problemi sono niente, basta giocarci e tutto passa. Sono molto attratto dalla nuova console Nintendo, ma mi sta venendo lo schifo di fare commenti. I fan di giochi pc, ps4 o Xbox, non sono così chiusi mentalmente come i "Nintendiani". Buena Vida.

I tuoi commenti di natura oggettiva sarebbero "non dire eresie,qui non si può parlare male di Zelda!"?

 

Bene, prendiamo atto del tuo concetto di oggettività ed andiamo avanti. Si spera, da ora, senza polemiche e flame.






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