Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8177 risposte

Sondaggio: È ora di dare i numeri (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Destiny 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. voto 9 - quasi perfetto (13 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [29.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.49%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [10.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (9 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7276
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Non ho idea di quali siano le mie statistiche sinceramente. XD
Ti posso dire il setup che ho usato, Acqua Passata con fuorilegge e caricatore assassino, Telesto (si lo so una m3rda, ma per la quest ho dovuto), lanciarazzi e Cacciatore con super solare dei coltellini.
Aggiungo che ho notato che dalla 21, fino a mezzanotte, mezzanotte e mezza, il matchmaking è più gentile di media, ti fa trovare meno team da 4 e più giocatori singoli.
Notato questo particolare, di cui non conosco il motivo (azzardo perché è l'orario in cui più persone "casual" si mettono a giocare un paio di orette), in due o tre sere sono salito molto rapidamente, sfruttato le serie di vittorie.
Appena vedi che ne perdi 2/3 di fila, stacca e riprova la sera dopo.

Io ho fatto così, non so se è solo effetto placebo oppure se il matchmaking durante quell'orario è effettivamente più favorevole.
In team credo sia una quest che si fa super veloce, in solo ci vuole un po' più di pazienza, ma è fattibile.

sono dell idea che ognuno abbia il proprio orario derivato dall esperienza personale mi ritrovo on quello chr dici ma per me l orario e' la notte tarda.. mi ha fatto sorridere questo post perche anchio per l ululato ero arrivato a giocare solo in una determinata fascia oraria, alla fine siamo tutti diversi player ma spesso troviamo tratti conuni :D

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#7277
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Gran peccato però, visto che pre quest Ululato c'era decisamente più varietà. Non intendo dire che si usa solo l'Ululato, anche se un pò è così, efettivamente.. intendo dire che per contrastare quell'arma, o te la giochi dalla distanza, con un impulsi (nove su dieci con Acqua Passata).. oppure vai di pompa (qui un pò di varietà c'è). Oltre al Telesto che vabbe', pala da solo.
 
I ricognizione devono assolutamente buffarli in qualche modo. In PvP sono totalmente inutili, ma anche in PvE, end game, non è che servano a molto.
 
 
edit. Preciso: sempre meglio la situazione attiiuale del vecchio meta 'lancia-fondo-mappa-accucciatocomeunammerda' :D

 

Mah alla fine io uso le armi che ho e che mi divertono,mai stato fan del vincere facile e ad ogni modo non mi piace stressarmi per andare a vedere di volta in volta quale è l'arma del momento.
Purtroppo il gaming competitivo ha ammazzato lo spirito del giocare per divertimento.

Modificata da Nick0, 16 November 2018 - 09:02 PM.


#7278
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

e la maggiorparte hanno pure un rateo che oscilla max tra l 1 e il 2, pur essendo forti

in un gioco col meta cosi e con cosi tanti cambiamenti al sandbox sulle stats puoi fare davvero poco affidamento, 3 mesi su 12 dell anno passato son stati a fondo mappa con la labcia, altri 3 con il dono a soammare coi compagni, altri 3 era only mida e chi s e visto s e visto, ora tutti ol luna, domani?


Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

Certo, altrimenti non si chiamerebbe meta.

Comunque a prescindere dalle skill personali, giocare le competitive insieme a dei random contro un gruppo/clan di 4 persone che utilizzano depressione arida, ululato della luna e bobina di wardcliff è quasi impossibile vincere. Questo intendevo dire. Soprattutto quando il matchmaking ti accoppia con gente che ha più di 1000 punti gloria rispetto a te.

 

Non ho idea di quali siano le mie statistiche sinceramente. XD
Ti posso dire il setup che ho usato, Acqua Passata con fuorilegge e caricatore assassino, Telesto (si lo so una m3rda, ma per la quest ho dovuto), lanciarazzi e Cacciatore con super solare dei coltellini.
Aggiungo che ho notato che dalla 21, fino a mezzanotte, mezzanotte e mezza, il matchmaking è più gentile di media, ti fa trovare meno team da 4 e più giocatori singoli.
Notato questo particolare, di cui non conosco il motivo (azzardo perché è l'orario in cui più persone "casual" si mettono a giocare un paio di orette), in due o tre sere sono salito molto rapidamente, sfruttato le serie di vittorie.
Appena vedi che ne perdi 2/3 di fila, stacca e riprova la sera dopo.

Io ho fatto così, non so se è solo effetto placebo oppure se il matchmaking durante quell'orario è effettivamente più favorevole.
In team credo sia una quest che si fa super veloce, in solo ci vuole un po' più di pazienza, ma è fattibile.

 

Figurati caro, la mia non era una critica. ;)  Siccome mi ritrovo nella tua medesima situazione, faccio fatica a vincere quando il matchmaking diventa "sleale".

Comunque hai fatto bene ad usare il telesto  :asd:. Il mio setup attuale è: acqua passata, fiaba raccontata, bobina di wardcliff (ottenuta ieri grazie all'engramma esotico di xur) e cacciatore con super dei coltellini.

Ora ho 1808 punti con 2 vittorie di fila..Ma ho paura di giocare e perdere la striscia di vittorie  :asd:.



#7279
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
s5v1uq.jpg


Modificata da fashion, 27 November 2018 - 06:25 PM.


#7280
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

5 mesi senza raid li vedo moooolto lunghi. Mi ricorda il periodo delle Prigioni, che per quanto fossero divertenti, devastò la community. Io adoro Azzardo, ma.. boh, speriamo bene.

 

EDIT. sub-ita


Modificata da meny82, 27 November 2018 - 07:29 PM.


#7281
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501
A me è piaciuto tutto quello che ho visto e sentito, se ho capito bene stanno anche valutando di inserire il matchmaking per Pozzo e Protocollo, cosa che sostenetevo da sempre.
L'unica cosa che un po' mi spaventa sono sti cazz di lanciagranate primari + quest per il lanciagranate del PvP che richiede mille mila kill con i lanciagranate.
Non vorrei che il Crogiolo diventasse un bordello mostruoso.

Modificata da fashion, 27 November 2018 - 07:45 PM.


#7282
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
5 esotiche non sono un po pochine?
..

#7283
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

L'unica cosa che un po' mi spaventa sono sti cazz di lanciagranate primari + quest per il lanciagranate del PvP che richiede mille mila kill con i lanciagranate.
Non vorrei che il Crogiolo diventasse un bordello mostruoso.

Io già adesso uso il Lampo e Tuono, che per carità, usa munizioni speciali, e sta nello slot secondario.. però spesso shotta (quando li piglio pieni, e non è facile XD), almeno usato con le munizioni che accecano, con le altre non so.



#7284
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Domanda: il nuovo dlc è per chi aveva preso il pass dell' anno scorso (quello con mente bellica e Osiride) o è un altro? Io avevo preso quello, poi ho preso i rinnegati..


Modificata da Keyser Söze, 28 November 2018 - 11:46 AM.


#7285
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713

serve il season pass nuovo



#7286
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876
Ragazzi a livello di single player, grafica e ambientazioni, come siamo messi?
Anche i dlc eh.

#7287
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Ragazzi a livello di single player, grafica e ambientazioni, come siamo messi?
Anche i dlc eh.

la grafica non e' certo il punto forte del titolo
le ambientazioni invece sono (e non credo di esagerare) le piu belle ambientazioni sci fi della generazione. sopratutto le nuove, che per altro migliorano molto graficamente. diciamo che il primo pianeta, la zona morta europea (tra l altro imho uno dei piu belli e piu utili a livello contenutistico) e'affetto da molto aliasing e texture cosi cosi, ma il gioco migliora di locazione in locazione fino alla fine con un picco di pregevole fattura nella riva contorta dove sembra quasi esserci un upgrade grafico totale.


in compenso i particellari sono una bomba, il frame ' solido come la roccia MA cappato a 30 quindi non saprei se inserirlo tra i pregi. diciamo NI, perche meglio questi 30 di tutti i 60 finti che trovi in giro nei vari cod e bf, certo sarebbe meglio i 60 fissi ma il dinamismo di destiny non ti fa sentire la mancanza dei 60 ( e io sono il tipo di giocatore che un fps competitivo a 30 NON lo gioca, solitamente soffro molto lo stacco)

la campagna ha una storia banale e sbrigativa ma il gioco ha una lore incredibile, puoi consultarla anche in game sbloccandola e se ti appassiona e' maestosa.

giocarlo da soli?

SI se lo prendi come un fps normale, il level design e' eccellente perche mamma bungie certe cose sa farle e il gameplay e' talmente droga da avermici fatto giocare mesi pure quando non c'era niente da fare, a livello di risposta dei colpi ragdoll nemici e hitbox non troverai di meglio, inoltre e' davvero lungo anche solo affrontando tutta la main comprensiva dei dlc. sbrigativa ma lunga.

NO se lo vuoi giocare come un mmo. ormai (per fortuna) destiny si e' avviato in una parabola in cui giocare tutti i giorni e avere un team e' FONDAMENTALE non dico per stare al passo ma anche solo per avere le armi che ti piacciono.

Modificata da REDFIRE 117, 28 November 2018 - 02:24 PM.


#7288
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3876

la grafica non e' certo il punto forte del titolo
le ambientazioni invece sono (e non credo di esagerare) le piu belle ambientazioni sci fi della generazione. sopratutto le nuove, che per altro migliorano molto graficamente. diciamo che il primo pianeta, la zona morta europea (tra l altro imho uno dei piu belli e piu utili a livello contenutistico) e'affetto da molto aliasing e texture cosi cosi, ma il gioco migliora di locazione in locazione fino alla fine con un picco di pregevole fattura nella riva contorta dove sembra quasi esserci un upgrade grafico totale.


in compenso i particellari sono una bomba, il frame ' solido come la roccia MA cappato a 30 quindi non saprei se inserirlo tra i pregi. diciamo NI, perche meglio questi 30 di tutti i 60 finti che trovi in giro nei vari cod e bf, certo sarebbe meglio i 60 fissi ma il dinamismo di destiny non ti fa sentire la mancanza dei 60 ( e io sono il tipo di giocatore che un fps competitivo a 30 NON lo gioca, solitamente soffro molto lo stacco)

la campagna ha una storia banale e sbrigativa ma il gioco ha una lore incredibile, puoi consultarla anche in game sbloccandola e se ti appassiona e' maestosa.

giocarlo da soli?

SI se lo prendi come un fps normale, il level design e' eccellente perche mamma bungie certe cose sa farle e il gameplay e' talmente droga da avermici fatto giocare mesi pure quando non c'era niente da fare, a livello di risposta dei colpi ragdoll nemici e hitbox non troverai di meglio, inoltre e' davvero lungo anche solo affrontando tutta la main comprensiva dei dlc. sbrigativa ma lunga.

NO se lo vuoi giocare come un mmo. ormai (per fortuna) destiny si e' avviato in una parabola in cui giocarw tutti i giorni e avere un teame e' FONDAMENTALE non dico per stare al passoa anche solo per avere le armi che ti piacciono.

Ti ringrazio di cuore, esaustivo e preciso!

#7289
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28501

Io già adesso uso il Lampo e Tuono, che per carità, usa munizioni speciali, e sta nello slot secondario.. però spesso shotta (quando li piglio pieni, e non è facile XD), almeno usato con le munizioni che accecano, con le altre non so.


Ma il problema sarà che adesso TUTTI usaranno il lanciagranate per fare la quest, non vorrei essere troppo pessimista, ma ho paura che sarà un disastro.

#7290
m79

m79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1414

Ma il problema sarà che adesso TUTTI usaranno il lanciagranate per fare la quest, non vorrei essere troppo pessimista, ma ho paura che sarà un disastro.

Ho visto una partita in crogiolo poco fa, come super vorrei l'ombrello

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo