Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8177 risposte

Sondaggio: È ora di dare i numeri (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Destiny 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. voto 9 - quasi perfetto (13 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [29.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.49%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [10.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (9 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7201
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ti aiuterò a farti del male :asd:

Tanto prima o poi mi tocca,certo devo ancora rodarmi nei cala la notte perchè col clan li stiamo facendo ma sudiamo,però è bello alzare l'asticella di volta in volta perchè all'inizio sembra sempre che non riesci a fare una mazza poi piano piano arrivi a completare le cose sempre più facilmente.

La chiave è la pazienza e 66 cl di birra Moretti.



#7202
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

è bello alzare l'asticella di volta in volta perchè all'inizio sembra sempre che non riesci a fare una mazza poi piano piano arrivi a completare le cose sempre più facilmente.

Appunto. Di volta in volta, piano piano.. ce la fai/fate. Senza guardare la guida dello youtuber ritardato di turno :D



#7203
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

Provato Arizona x 15 min con i move....  dalle premesse sembra una gran caxxata di giochino :eheh:   staremo a vedere quando avro' il tempo di giocarci un po'... certo che fra grafica, controlli pessimi e artificiosi e doppiaggio ita da morir dal ridere, bo le premesse non sono molto incoraggiati



#7204
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492


#7205
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Oppure: https://www.bungie.n...tail/News/47315 :D



#7206
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sento sempre parlare del grimorio so che è una specie di raccolta del lore ma dove lo trovo?

Modificata da Nick0, 13 October 2018 - 10:23 PM.


#7207
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Sento sempre parlare del grimorio so che è una specie di raccolta del lore ma dove lo trovo?

https://db.destinytr.../d1/it/grimoire

Quello ufficiale Bungie, cancellato con l'uscita di Destiny 2, e per me senza motivo alcuno, per me era tutto un altro mondo. Mi spiace davvero un sacco che l'abbiano tirato via.


edit. C'è anche quello cartaceo, per ora solo in inglese: https://bungiestore....hology-volume-i


Modificata da meny82, 14 October 2018 - 04:51 AM.


#7208
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

https://db.destinytr.../d1/it/grimoire

Quello ufficiale Bungie, cancellato con l'uscita di Destiny 2, e per me senza motivo alcuno, per me era tutto un altro mondo. Mi spiace davvero un sacco che l'abbiano tirato via.


edit. C'è anche quello cartaceo, per ora solo in inglese: https://bungiestore....hology-volume-i

Non capisco,era direttamente in gioco una volta?
Comunque non avevano detto che lo rimettevano,da quando ho visto quel video sulla cronologia mi sto interessando tanto alla storia di background.

#7209
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non capisco,era direttamente in gioco una volta?
Comunque non avevano detto che lo rimettevano,da quando ho visto quel video sulla cronologia mi sto interessando tanto alla storia di background.

No, prima stava solo sul sito ufficiale. La gente si è lamentata di questo, e adesso lo abbiamo si in game, ma non sul sito.



#7210
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

No, prima stava solo sul sito ufficiale. La gente si è lamentata di questo, e adesso lo abbiamo si in game, ma non sul sito.

Dove lo trovo in game?
Comunque ho scaricato i PDF e me lo leggo sul tablet con comodo ma appena esce cartaceo in italiano è già mio.
EDIT:
Trovato,si chiama "leggende".

Modificata da Nick0, 14 October 2018 - 10:06 PM.


#7211
bahcwm

bahcwm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312

io ci credo, ma potresti ancora approfittare.

Stai cominciando a perdere le speranze?

#7212
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8072

Stai cominciando a perdere le speranze?

de che bob?



#7213
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

per chi è interessato, su battlenet regalano la vers pc del gioco base fino al 18 nov.

 

si avete letto bene, regalano la vers base del gioco completo.



#7214
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Ma si può giocare in singolo? Esiste una storia?



#7215
bahcwm

bahcwm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312

Ma si può giocare in singolo? Esiste una storia?

si/si




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo