Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8177 risposte

Sondaggio: È ora di dare i numeri (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Destiny 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. voto 9 - quasi perfetto (13 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [29.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.49%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [10.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (9 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6976
_superderbi_

_superderbi_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

ciao a tutti, sono tentato di rinnovare il plus solo per Destiny, è godibile per un pò senza le espansioni?

perchè ho visto che per prendere le espansioni uscite fino ad ora e quelle future ci vogliono credo sulle 100 cucuzze, e in questo momento ho altre spese da fare!



#6977
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao a tutti, sono tentato di rinnovare il plus solo per Destiny, è godibile per un pò senza le espansioni?

perchè ho visto che per prendere le espansioni uscite fino ad ora e quelle future ci vogliono credo sulle 100 cucuzze, e in questo momento ho altre spese da fare!

70 la versione fisica del gioco con dentro il codice PSN che sblocca dlc e espansione.
Il base ti dura poco,sei bloccato a max lv 20 e in sostanza ti puoi giusto fare la campagna.

#6978
_superderbi_

_superderbi_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

70 la versione fisica del gioco con dentro il codice PSN che sblocca dlc e espansione.
Il base ti dura poco,sei bloccato a max lv 20 e in sostanza ti puoi giusto fare la campagna.

Ok, quindi un 50 per il plus, 70 la versione fisica che comprende i primi due doc+forsaken? Poi peró c'è da prendere anche il pass per il secondo anno..
Direi che forse non è una spesa che posso fare ora ahah

#6979
Frank_Mackey

Frank_Mackey
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

ciao a tutti, sono tentato di rinnovare il plus solo per Destiny, è godibile per un pò senza le espansioni?

perchè ho visto che per prendere le espansioni uscite fino ad ora e quelle future ci vogliono credo sulle 100 cucuzze, e in questo momento ho altre spese da fare!

 

Destiny2 vanilla è buono solo per la campagna e come tutorial per imparare le meccaniche del gioco, ma ormai è castratissimo.



#6980
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

problema con lo stendardo:

 

passando il livello mi dice che mi da un engramma al 531... invece mi ritrovo il drop a 513

 

successo a qualcun'altro?



#6981
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

problema con lo stendardo:
 
passando il livello mi dice che mi da un engramma al 531... invece mi ritrovo il drop a 513
 
successo a qualcun'altro?

Bug di cui sono a conoscenza, verrà fixato.

Iron Banner Powerful Gear: We are aware of an issue where Iron Banner rank up engrams are incorrectly displaying Powerful Gear as rewards. The rank up engrams will reward players at the same level as other faction rank up rewards. Lord Saladin’s “Unrelenting” and “To Be Precise” bounties correctly offer Powerful Gear. - added 9/18/2018

#6982
Scorpion_xx

Scorpion_xx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1221

grazie del chiarimento



#6983
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
eh io dovrei prendere engrammi a 544 ed invece sono a 520 🤣
peccato che ho letto in ritardo.. Ho già finito le taglie 🤣

#6984
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok, quindi un 50 per il plus, 70 la versione fisica che comprende i primi due doc+forsaken? Poi peró c'è da prendere anche il pass per il secondo anno..
Direi che forse non è una spesa che posso fare ora ahah

Ti dirò,gioco base più due dlc ed espansione è veramente tanta roba e soprattutto non penso che i prossimi dlc alzeranno il cap,poi mi pare di aver capito che ci saranno anche aggiunte gratuite quindi il pass si potrà aspettare per prenderlo.

Modificata da Nick0, 19 September 2018 - 05:05 PM.


#6985
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492
Non mi conta gli Assalti per l'armamento potente, speriamo fixino anche questa.

#6986
Frank_Mackey

Frank_Mackey
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

Non mi conta gli Assalti per l'armamento potente, speriamo fixino anche questa.

 

Ma li fai con qualcuno con la stessa sottoclasse?



#6987
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6908

Non mi conta gli Assalti per l'armamento potente, speriamo fixino anche questa.

Li fai tramite playlist?



#6988
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28492

Ma li fai con qualcuno con la stessa sottoclasse?

Azz, adesso mi hai messo il dubbio, mi ero dimenticato di sta cosa.
Stasera ci faccio attenzione.

#6989
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

dopo mesi di abbandono, leggendo delle varie migliorie, mi sta tornando la scimmia... i "veterani" cosa mi consigliano?



#6990
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Il nuovo Assalto "La Corrotta" è il più bel Assalto mai visto in Destiny.

Fermo restando, ovviamente, che i gusti son gusti.. mi sapresti dire, anche brevemente, perchè? L'ho letto anche nella review del fossa, e non sono d'accordo. E' bello, sicuramente, ma addirittura il migliore "a mani basse" (mi pare lui scrivesse così, o una cosa così).
Location? Meccaniche? Scenario (lore)? Che cosa lo rende così tanto (dico così perchè non sei l'unico a vederla in questo modo) il migliore?

A me piacciono di più gli altri, nuovi. Sopratutto nelle boss fight (tanta roba la maliarda doppia), per me sono decisamente superiori. Probabilmente la penso così perchè ho trovato molto debole proprio lo scontro con la corrotta, di cui, alla fine, salvo solo la meccanica della sfera da passarsi.

 

 

Ok, quindi un 50 per il plus, 70 la versione fisica che comprende i primi due doc+forsaken? Poi peró c'è da prendere anche il pass per il secondo anno..
Direi che forse non è una spesa che posso fare ora ahah

Se ti piace, intanto fatti il plus. Se poi ti prende, vai anche di dlc+Forsaken. Se poi ti conquista, vedrai che non ti peserà fare pure il pass per il secondo anno ;)

Ad ogni modo, per rispondere al tuo "è godibile per un pò senza le espansioni?".. SI, è godibile quanto, grossomodo, uno sparatutto classico. Con un pò di pepe in più per il senso di progressione.
La trama è buona, la narrazione (vero neo del primo Destiny) pure, il mira spara è tanta roba.. insomma, vale :D

 

 

eh io dovrei prendere engrammi a 544 ed invece sono a 520 🤣
peccato che ho letto in ritardo.. Ho già finito le taglie 🤣

E' un errore grafico, no? Il drop dovrebbe essere giusto, credo..

 

 

Ti dirò,gioco base più due dlc ed espansione è veramente tanta roba e soprattutto non penso che i prossimi dlc alzeranno il cap,poi mi pare di aver capito che ci saranno anche aggiunte gratuite quindi il pass si potrà aspettare per prenderlo.

WAT? Sarebbe assurdo il contrario :D

 

 

dopo mesi di abbandono, leggendo delle varie migliorie, mi sta tornando la scimmia... i "veterani" cosa mi consigliano?

Spendi. E' una roba che non avrei mai pensato.
Bungie mi ha veramente stupito.. prima con le modifiche al sandbox, grazie alle quali siamo tornati ai tempi di Destiny 1, ma enormemente potenziato, e con una marea di cose da fare e a cui pensare. Dopo con un'espansione che, sotto tutti i punti di vista, per me spacca. In ultimo, dopo eoni abbiamo un PvP in cui vedi un pò tutte le armi; col ritorno ai vecchi slot, integrati col sistema di Destiny 1 vanilla, han fatto decisamente centro.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo