Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8177 risposte

Sondaggio: È ora di dare i numeri (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Destiny 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. voto 9 - quasi perfetto (13 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [29.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.49%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [10.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (9 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6511
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852
Mamma mia che robaccia che e' diventata il multy
Cod coi fucili laser
Meno male che il pve continua a migliorare sempre di piu

Modificata da REDFIRE 117, 30 August 2018 - 01:13 PM.


#6512
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Mamma mia che robaccia che e' diventata il multy
Cod coi fucili laser
Meno male che il pve continua a migliorare sempre di piu

 

Chiedo per curiosità perchè ho visto solo al tempo il gameplay del primo destiny, ma il pve su questo come è? decente? sto per tirare già la versione gratis riservata ai plus per questo chiedo :D



#6513
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

 
Chiedo per curiosità perchè ho visto solo al tempo il gameplay del primo destiny, ma il pve su questo come è? decente? sto per tirare già la versione gratis riservata ai plus per questo chiedo :D

Uno spettacolo
Anche il pvp e' uni spettacolo, al momento e' stato rovinato ma tanto la situazione non potrà mai restare cosi. Quinfi Andrei tranquillo, verrà sistemato pure questo

#6514
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Uno spettacolo
Anche il pvp e' uni spettacolo, al momento e' stato rovinato ma tanto la situazione non potrà mai restare cosi. Quinfi Andrei tranquillo, verrà sistemato pure questo

 

Grazie, un'altra domanda, la versione plus suppongo e al netto dei dlc, ma di roba da giocare c'e ne tanta anche senza dlc? o sono comunque necessari ad oggi? 



#6515
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39852

 
Grazie, un'altra domanda, la versione plus suppongo e al netto dei dlc, ma di roba da giocare c'e ne tanta anche senza dlc? o sono comunque necessari ad oggi? 

Ce n'è tanta tanta

#6516
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Sto PvP è la cosa migliore che sia capitata a D2. Se mettessero più munizioni speciali e solo due spawn di pesanti a partita come D1 sarebbe ancora meglio.

#6517
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Sto PvP è la cosa migliore che sia capitata a D2. Se mettessero più munizioni speciali e solo due spawn di pesanti a partita come D1 sarebbe ancora meglio.

A me non convince ancora al 100% sto ritorno così prepotente del pompa.
Il resto mi piace quasi tutto, cioè ttk più basso, corpo a corpo con più danno, così come il danno maggiorato per tutte le granate e tutto il resto.
Sono solo sti pompa che non mi piacciono molto, magari devo riabituarmi, non so.

Modificata da fashion, 30 August 2018 - 05:30 PM.


#6518
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354
Che poi anche sui pompa, si potrebbe discutere.
Nel senso che di sicuro danno una grossa mano se giochi solo, prima se ti trovavi due o tre nemici davanti, eri morto al 100%, adesso con il pompa se te la giochi bene, li shotti e puoi sopravvivere anche in situazioni difficili.

Non so, sono combattuto...

Modificata da fashion, 30 August 2018 - 05:36 PM.


#6519
Felibonax

Felibonax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21
Beh farne fuori 3 da solo con un pompa mi pare dura. Magari uno lo fai, due se sei molto brava ma il terzo ti stende.

#6520
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

A me non convince ancora al 100% sto ritorno così prepotente del pompa.
Il resto mi piace quasi tutto, cioè ttk più basso, corpo a corpo con più danno, così come il danno maggiorato per tutte le granate e tutto il resto.
Sono solo sti pompa che non mi piacciono molto, magari devo riabituarmi, non so.

Guarda se fosse per me bufferei i shotgun e farei tornare il menzogna di Felwinter.

#6521
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Dopo un anno ( e tonnellate di post su questo e altri thread ) ancora c'è chi non ha capito che il cabbage non è un errore lato destiny ma un errore nel firmware di alcuni router ... oh man !

this

 

Riesco a giocare online a tutti gli altri giochi tranne a questo, e dopo un anno non hanno ancora risolto il problema, questo fa capire bene quanto Bungie se ne freghi dei giocatori che infatti già dalla beta avevano problemi cabbage con il gioco. 

Questo fa capire quanto l'utenza spari sentenze senza conoscere le cose. "Bungie se ne frega", boia, informati amico, c'hanno provato in millemila modi a risolvere un problema che non è direttamente dipendente da loro.
Ad ogni modo sul sito ufficiale, se c'hai voglia di cercare, trovi come settare ogni stramaledetto router affetto da questo problema.
 

 

Guarda se fosse per me bufferei i shotgun e farei tornare il menzogna di Felwinter.

E magari anche un pò di quella lag bella bella dello Stendardo :gad2: .. è da un pò che non si vedono robe Ufo, tipo gente che entra dentro i muri, e ti shotta con killcam dall'altra parte della mappa, proprio col Fewinter :gad2:



#6522
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

this
 
Questo fa capire quanto l'utenza spari sentenze senza conoscere le cose. "Bungie se ne frega", boia, informati amico, c'hanno provato in millemila modi a risolvere un problema che non è direttamente dipendente da loro.
Ad ogni modo sul sito ufficiale, se c'hai voglia di cercare, trovi come settare ogni stramaledetto router affetto da questo problema.
 
 
E magari anche un pò di quella lag bella bella dello Stendardo :gad2: .. è da un pò che non si vedono robe Ufo, tipo gente che entra dentro i muri, e ti shotta con killcam dall'altra parte della mappa, proprio col Fewinter :gad2:

Hahahahaha no dai il lag se lo possono tenere. Ma i pompa che non shottano oltre i 2 metri sono ridicoli se dall'altra parte abbiamo i fusione che onesottano a 10 metri..

#6523
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Dopo questo aggiornamento penso che bastava tenersi il primo Destiny e aggiornarlo come wow con dlc e espansioni continue.
Sarebbe stato meglio per tutti ma non per activision

#6524
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Ragazzi ma è normale che nel prologo, quando arrivo alla piazza da difendere, mi continua a buttare fuori per problemi di connessione?

#6525
sbummo

sbummo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
Non ci credo, ri-scaricato (visto che l'hanno messo gratuito) e ancora mi da gli errori LETTUCE e CABBAGE.

ROBA DA MATTI !!!

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo