Vai al contenuto

Come vorresti che fosse FIFA 18?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Ciao ragazzi e grazie dei vostri commenti...ognuno come vedete ha una sua idea di come vorrebbe che fosse questo gioco, anche solo per il piacere di giocarci...

Che poi cmq vada si smadonnera' sempre questo e' fuori da ogni dubbio vuoi per una cosa vuoi per un altra...ma speriamo che qualcosa la cambino altrimenti una visitina con tanto di molotov in canada non me la toglie nessuno ahahaha

 

Bene veniamo a noi...stavo pensando anche a un altro cambiamento.

 

I Cronisti

 

Via Pardo e Nava che sinceramente a parte Pardo ancora ancora lo salverei ma Nava? No dico ma Nava? e cmq un po' hanno stancato anche se sono "appena" al 2° anno!

 

Innanzitutto stavo pensando a Piccinini come commentatore poi il 2° non saprei proprio pero' a me Sandro fa gasare.

Inoltre aumenterei di piu' le "frasette" di circostanza e correggerei alcuni bug odierni.

 

Se salgo col difensore o addirittura col portiere lo "considerano" attaccante - "probabilmente l'attaccante era stanco"

Molti nomi non vengono nominati quando toccano il pallone...proprio ora per citarne due Denayer difensore e Tielemans centrocampista ne ho detti due cosi tanto per ma che non vengono nominati.

 

Voi chi vorreste come commentatori? GLi stessi o altri?



#17
maxipoppapump

maxipoppapump
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

I due cronisti non piacciono nemmeno a me...prima di tutto appianerei le differenze dalla telecronaca inglese (che uso abitualmente) a quella italiana, c'è un abisso.

Il top sarebbe Marianella-Di Canio ad oggi i migliori commentatori italiani.



#18
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

I due cronisti non piacciono nemmeno a me...prima di tutto appianerei le differenze dalla telecronaca inglese (che uso abitualmente) a quella italiana, c'è un abisso.

Il top sarebbe Marianella-Di Canio ad oggi i migliori commentatori italiani.

Sono di Sky?

Sinceramente non li ho mai sentiti, a me Canessa piaceva ma Nava proprio non lo sopporto, ripeto passi Pardo ma l'altro non ci azzecca nulla.

Io ho detto Piccinini perche' ti fa gasare quando ci sono le azioni o i gol belli e' questione di gusti.

Poi appunto va ampliato il discorso telecronaca in se.

Vorrei che venissero nominati TUTTI i giocatori persino quelli bronzo e minorenni di 16 anni se li metteranno, piu' brodo insomma, se sei in striscia positiva dillo, se non subisci gol da tanto dillo, per il portiere sopratutto, statistiche piu' con gassosa, ogni partita un po' di storia sullo stadio (diversa dalla solita insomma) un po' di storia della squadra, piu' commenti sull'allenatore etc.

Insomma che li spendessero sti caxx di soldi quelli della EA anziche' comprare 20 tacchini in piu' al pranzo del ringraziamento (anzi essendo in canada non so se c'e' st'usanza)



#19
maxipoppapump

maxipoppapump
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53

Si sono di Sky commentano la Premier League, per il resto che citi molte cose ci sono nella telecronaca inglese ma non nella nostra...sono stufo di essere snobbato, mettessero almeno il creation centre



#20
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

io sarei contento se rimettessero i falli....



#21
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Finalmente reale e non un cartoon arcade, non se ne puo' piu', deveno cambiare in toto il motore grafico( ma veramente pero', non solo il nome ) e riscrivere animazioni, fisica dei giocatori e pallone, l unica cosa che ha di reale l ultimo titolo canadese e' la nuova veste grafica dei tessuti delle divise, troppo poco per non farlo apparire in movimento, nel 2017, come un gioco per iphone, basta buttare soldi EA sveglia, anche la gente adulta compra fifa, non solo i 13enni 



#22
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Solo 2 cose : Gioco MERITOCRATICO ( cosa che non esiste più da qualche anno) e server stabili che non diano quel ritardo di input che lo rende, di fatto, ingiocabile



#23
Nilver

Nilver
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 619

Solo 2 cose : Gioco MERITOCRATICO ( cosa che non esiste più da qualche anno) e server stabili che non diano quel ritardo di input che lo rende, di fatto, ingiocabile

 

magari ma dubito che sarà così, basta vedere l'andazzo generale e a che livello si è arrivati quest'anno nella mungitura dei clienti (dal draft in poi hanno introdotto tutta una serie di novità atte solo a movimentare sempre più il mercato)

 

tecnicamente non mi è piaciuta la piega che ha preso il gioco da qualche anno a questa parte, quindi io spero in una rivoluzione nel gameplay.

 

bisogna capire che è un videogioco, con un durata di partita limitata e che le partite si giocano 1vs1 (e quindi si controlla solo 1 giocatore), è normale che fino a che non ci sarà la piena consapevolezza di ciò, ci sarà solo la parvenza di un videogioco.

(sia chiaro, non sarebbe male mettere una qualche modalità online con partite di durata maggiore e un gameplay diverso... ma o l'una o l'altra, non si può cercare di replicare (per ora solo visivamente) una partita da 90 minuti in una videopartita di una dozzina di minuti)

 

ma non approfondisco, quest'anno dopo aver comprato e rivenduto Pes quasi immediatamente (vabbè su Pc è un'altra cosa, magari mantengono la promessa e l'anno prossimo sarà next gen anche su pc) e dopo aver iniziato una carriera offline su Fifa grazie ad un amico generoso, ho perso proprio le speranze nei calcistici, continuo a giocare ai vecchi titoli.



#24
Alexium

Alexium
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123
Vorrei un gioco di calcio... e non uno schifo come quello di quest'anno...

Vorrei che fosse la mia capacità a decidere le mie vittorie o sconfitte e non il momentum (uma vergogna)

Vorrei una Carriera con la "C" maiuscola e non lo schifo di quest'anno...


Vorrei si pensandoci bene un gioco di calcio...

Modificata da Alexium, 27 February 2017 - 12:01 AM.


#25
maicco1980

maicco1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

Sarebbe bello vedere in modalità carriera la possibilità di costruirsi nuovi stadi, panchine lunghe, spettatori presenti sia casalinghi che in trasferta in base all'andamento in classifica e al prezzo biglietto, avere una maglia base e scegliere ogni stagione gli sponsor per le maglie e per lo stadio



#26
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Mi piacerebbe una champions league, anche posticcia, asiatica ed il mondiale per club. Inoltre più nazionali e più campionati

#27
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Mi piacerebbe piú attenzione per la modalitá allenatore
L'offline deve essere curato e trattato alla pari dell'online.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#28
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31842

Per me, vs CPU (dell'online frega niente) :

 

- Movimento dei giocatori più naturale e conseguente fase offensiva / difensiva più "armoniosa" (spesso sembra di vedere omini in preda a crisi isteriche, settare a velocità Lenta cambia poco o nulla... anzi, paradossalmente è meglio mettere a Normale) 

 

- Eliminazione del Momentum, per non avere anche quella fastidiosa sensazione di essere "destinato" a perdere la partita

 

- Boost sull'illuminazione notturna... troppo smorta, con effettistica "volumetrica" letteralmente inventata dal Frostbite (anche in diurna, ma si nota meno, ed è molto bella in ogni caso)... gran parte degli Stadi, specialmente quelli più moderni, sono illuminati a giorno... e i manti erbosi di un verde bello vivo... perchè, visto che lo scopo di FIFA è quello di ricreare visivamente parlando una partita in TV, qui non riusciresti a spacciare una partita in notturna per una di Champions nemmeno a chi non ha mai visto una partita di Champions in vita sua

 

- Telecamera REALMENTE modificabile a piacere (zoom, altezza, e magari anche angolazione, ma soprattutto i primi due parametri) e non quella roba farlocca che funzia su tre stadi in croce



#29
walterzappa

walterzappa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280

Esattamente, diciamo in base al campionato in corso, o se si è a fine stagione o meno....sarebbe bello

Tipo a fifa 97 era così, non ci vorrebbe molto a rimettere questa funzionalità. Così come non ci vorrebbe molto a prendere la faccia dalla Ps camera e metterla sull'allenatore in modalità carriera o sul giocatore in modalità calciatore singolo

Inviato da s7

#30
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Togliere i comandi assistiti...o al limite alzare le percentuali di errore..i passaggi sono troppo semplici da eseguire con conseguente rialzo del ritmo di gioco..
Togliere le 3 velocità di gioco che minano server e giocabilita'
Togliere quello stupido passaggio a reazione introdotto quest anno
Mettere le stanze per i Manualisti...
Tanto non succederà mai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo