Vai al contenuto

GreedFall[Topic ufficiale][PS4] Disponibileun nuovo RPG fantasy in arrivo trailer e artwork

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1159 risposte

MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c' pi posto per i "fanboys" siate obiettivi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Rilascio 10/09/2019

Sito ufficiale

sarà ambientato nel contesto storico del diciassettesimo secolo ma allinterno di un universo fantasy. Il protagonista potrà esplorare in lungo e in largo i luoghi della storia e incontrare una grande varietà di personaggi con i quali interagire. Non solo ma la sua ricerca lo porterà ad avventurarsi nei misteriosi dungeon presenti sullisola principale i quali saranno difesi da creature magiche e soprannaturali. Lesperienza acquisita in game gli consentirà, inoltre, di sbloccare skill sempre più potenti grazie alle quali crescere e proseguire lungo il proprio percorso

3max.jpg

Greedfall-1.jpg

Greedfall-10.jpg

Greedfall-9.jpg

Greedfall-6.jpg

Greedfall-2.jpg

Greedfall-1.jpg

juza78

juza78
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Il trailer è figo ma non capisco cosa/chi....

DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Canzone figa, allora è una sorta di the witcher gotic, multi, credo ambientato credo tipo boston, salem ste zone lì, ora spero in un bel gameplay.

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Il fatto che mostrino un secondo tipo alla fine del trailer puzza molto di inutile titolo multy.

Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

dall'intro sembra molto promettente, speriamo.

Iori85

Iori85
  • 2019

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Dal trailer e da quello che leggo nelle info sembra figo... boh da seguire e valutare in futuro.

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Dal trailer e da quello che leggo nelle info sembra figo... boh da seguire e valutare in futuro.

Stesso mio pensiero

El Mariachi

El Mariachi
  • III

the technomancer mostrava una notevole maturazione del team di sviluppo.

se faranno un altro balzo qualitativo in avanti con questo, ci sarà da tenerlo in seria considerazione.

Il concept e l'art design sono fighi, mi ispira. 

P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Da valutare attentamente, i prospetti sembrano interessanti.

Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Spero che uscirà un bel titolo, le idee sono interessanti.

Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Sul forum della focus home interactive ho trovato questo brevissimo trailer che mostra un po' il mondo di gioco, o perlomeno qualche creatura. Sto seguendo con interesse il titolo e pare che siano in fase di riprese in motion capture. Non mi aspetto certo un capolavoro, ma qualche passo in avanti rispetto a bound by flame si (technomancer ancora non lo gioco).

Curioso di vedere del gameplay..

Modificata da Oretel, 25 November 2017 - 06:47 PM.

Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Non sembra male!
Aspettiamo nuove news

Macleod

Macleod
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Sul forum della focus home interactive ho trovato questo brevissimo trailer che mostra un po' il mondo di gioco, o perlomeno qualche creatura. Sto seguendo con interesse il titolo e pare che siano in fase di riprese in motion capture. Non mi aspetto certo un capolavoro, ma qualche passo in avanti rispetto a bound by flame si (technomancer ancora non lo gioco).

https://www.youtube....eature=youtu.be

Curioso di vedere del gameplay..

Il setting c'è tutto pian piano gli Spiders si stanno migliorando gia da bound by flame a The technomancer hanno fatto un bel salto, questo Greedfall è da tenere d'occhio

Iori85

Iori85
  • 2019

• Gruppo: [SMod]SuperMod

Si vede ancora poco del gioco vero e proprio ma rimane cmq un progetto interessante.

El Mariachi

El Mariachi
  • III

DVcG01kX4AEY09a.jpg

Leggono questa discussione 4 utenti

3 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo