ti ho mandato un pm 3 giorni fa...leggilo per favore.
Scusa sono con il cell, ecco perché non ho letto, mi collego dal cell solo per aggiornare i countdown.
Ai giorni d'oggi titoli come questo è The Outer World sono ossigeno puro. Già con The Technomancer sono migliorati molto gli Spiders, spero per loro che Greedfall sia il salto di qualità definitivo. Io so cosa aspettarmi, non rimarrò deluso, l'importante è non aspettarsi il graficone spaccamascella.
Potrebbe essere il gioco di settembre che mi faccia dimenticare le imminenti esclusive epic store, in primis è in terza persona, la mole di lavoro da investire sulle animazioni è tanta perciò moltissimi rpg per risparmiare hanno deciso di optare per la sola visuale in prima, in questo caso elogio agli Spiders, altra cosa mi sembra ci sia una personalizzazione estetica/fisica assai ricca, per me fondamentale, lo stesso witcher era carente da questo pdv, ancora, il tipo di produzione, si vede già essere un rpg che cerca di sperimentare e incorporare un pò tutte le novità introdotte negli ultimi anni, una libertà difficilmente duplicabile in tripla a (certo qui con dei compromessi), aggiungo in chiusura la componente longevità, suppongo si attesterà intorno le 30-40 ore, magari qualcosina più, tuttavia ben lungi da altri open world sconfinati colmi di contenuti allunga-brodo, contenuti alla fine manco sfiorati dalla stra-maggioranza degli acquirenti, spesso semplicemente per il tempo necessario per apprezzarli, come scrissi tempo fa, gli ultimi jrpg tipo persona 5 e dqxi son stati si bellissimi ma eccessivamente lunghi (tranquillamente oltre le 70-80 ore), alla fine risultavano un pò "mattoni sullo stomaco", proprio perchè non tenevano conto del tempo a disposizione delle giovani e meno giovani leve, son sicuro sto Greefall impegnerà quanto basta, o almeno lo spero
Gamescom 2019 - Preview
Articolo pubblicato da Game Informer, vi auguro una buona lettura.
Ma al minuto 7:28?? Non sarà il top tecnicamente, però cavolo...wow. L'atmosfera e il colpo d'occhio c'è tutto.
Concordo, non è affatto male e si notano le migliorie rispetto agli altri giochi del team di sviluppo.
ottima analisi, son d'accordo anche sulla longevità. Non tutti gli RPG devono durare 100 ore. Magari con un ritmo diluito e tanti contenuti ma in realtà vuoti. (Tipo FO4 o le fetch quest di DAI, senza poter nemmeno sul serio ruolare, anche su come giocare le quest, insomma, manco c'erano quel tipo di quest, questdesign inesistente per un RPG che vuol essere single player story driven. Ma non dovrei parlare di altri giochi, altrimenti mi accusano di flame.)Potrebbe essere il gioco di settembre che mi faccia dimenticare le imminenti esclusive epic store, in primis è in terza persona, la mole di lavoro da investire sulle animazioni è tanta perciò moltissimi rpg per risparmiare hanno deciso di optare per la sola visuale in prima, in questo caso elogio agli Spiders, altra cosa mi sembra ci sia una personalizzazione estetica/fisica assai ricca, per me fondamentale, lo stesso witcher era carente da questo pdv, ancora, il tipo di produzione, si vede già essere un rpg che cerca di sperimentare e incorporare un pò tutte le novità introdotte negli ultimi anni, una libertà difficilmente duplicabile in tripla a (certo qui con dei compromessi), aggiungo in chiusura la componente longevità, suppongo si attesterà intorno le 30-40 ore, magari qualcosina più, tuttavia ben lungi da altri open world sconfinati colmi di contenuti allunga-brodo, contenuti alla fine manco sfiorati dalla stra-maggioranza degli acquirenti, spesso semplicemente per il tempo necessario per apprezzarli, come scrissi tempo fa, gli ultimi jrpg tipo persona 5 e dqxi son stati si bellissimi ma eccessivamente lunghi (tranquillamente oltre le 70-80 ore), alla fine risultavano un pò "mattoni sullo stomaco", proprio perchè non tenevano conto del tempo a disposizione delle giovani e meno giovani leve, son sicuro sto Greefall impegnerà quanto basta, o almeno lo spero
Modificata da WiLD, 22 August 2019 - 03:13 PM.
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