Vai al contenuto

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 1 e 2 hanno venduto 900.000 copie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189000
Falcom ha annunciato che The Legend of Heroes Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes Trails of Cold Steel II hanno raggiunto e superato quota 900.000 copie vendute in tutto il mondo...
Leggi la news completa: The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 1 e 2 hanno venduto 900.000 copie


#2
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Li avessero tradotti almeno in inglese anni fa, ora sarebbero certamente più famosi. Però sono contento che i titoli Falcom si siano tutti ritagliati una nicchia anche qui.

#3
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67055

Beh considerando che sono prodotti con budget ridotto penso abbiano fatto abbastanza bene



#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064

Li avessero tradotti almeno in inglese anni fa, ora sarebbero certamente più famosi. Però sono contento che i titoli Falcom si siano tutti ritagliati una nicchia anche qui.

 

Ma non sono neanche in inglese?

 

Non ho capito...

 

Mi spiace che abbiano fatto una trilogia che concluderanno su PS4...

 

Ancora dovrei giocare Persona 4 comunque, quindi posso tranquillamente prendere i giochi in super saldo in futuro!



#5
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non sono neanche in inglese?
Non ho capito...
Mi spiace che abbiano fatto una trilogia che concluderanno su PS4...
Ancora dovrei giocare Persona 4 comunque, quindi posso tranquillamente prendere i giochi in super saldo in futuro!

Forse mi sono espresso male. Ora ovviamente escono tradotti in inglese, ma sono titoli di alcuni anni fa tradotti solo di recente. E la saga precedente non è nemmeno stata tradotta per intero. Quello che intendevo è che se si fossero mossi a tradurli per tempo all'epoca, ora sarebbe una saga famosa.

#6
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Il due lo devo prendere,sta solo a 20 da GS ma tutte le volte evito perché preso dai sensi di colpa per tutti i giochi che ho arretrati.

#7
myther

myther
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 752

Il due lo devo prendere,sta solo a 20 da GS ma tutte le volte evito perché preso dai sensi di colpa per tutti i giochi che ho arretrati.

Dove?
Io vedo solo l'1.



#8
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dove?
Io vedo solo l'1.

Mi son sbagliato è l'uno quello che ho visto.

#9
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Gran gioco, meritata ogni singola copia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo