Vai al contenuto

[JP] Black CloverIl Fairy Tail di Shonen Jump


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 418 risposte

#391
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4305

Se intendi lo scontro concordo,come dicevo in precedenza l'anti magia mi ha stufato. L'arco preso intero, senza contare lo scontro finale, rimane godibile.

Sbaglio, magari sono solo io: ma i disegni sono peggiorati? Non so in volume, ma trovo quelli settimanali peggiorati.


Di per se i disegni non sono male, è il design a lasciare abbastanza delusi. A mio parere almeno.


Degli scontri di questo arc l'unico che mi è rimasto impresso è quello di Magna, almeno perchè si è vista un po di strategia per quanto basilare.


Lo scontro di Yuno con la storia dei due grimori non mi ha convinto, e i demoni sono stati tutti deludenti, un ammasso di cattivi monocordi che dicono le stesse cose.


Lucifero poi come villain è stato il nulla assoluto o quasi, un tizio molto forte che non ha fatto altro che stillare come una donnicciola senza fare nulla di realmente spaventoso (ok ha pestato i capitani, ma quello poteva farlo un qualsiasi demone forte, dal Re dei Demoni mi aspetto qualcosa di ben più distruttivo).



#392
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Colpo di scena mica male dagli spoiler dell'ultimo capitolo... non me lo sarei mai aspettato.. adesso pausa di 3 mesi...



#393
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4305
Non so, mi pare abbastanza stupido....

#394
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

Non so, mi pare abbastanza stupido....

Perchè?



#395
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4305

Perchè?



Perchè 

Spoiler


#396
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2882

 

Perchè 

Spoiler

 

Spoiler



#397
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
La cosa di Lucius Zogratis da una parte è fica perchè inaspettata e perchè serviva un vero nemico finale da usare per il final arc del manga, Lucifero era inutile e poco carismatico.
Al tempo stesso però è una cagata pazzesca perchè non ha il minimo senso che proprio lui sia Lucius Zogratis... l'avevamo visto anche in scene da solo, senza nessun altro, dove si vedeva un comportamento sincero.
Va detto che per come ha impostato la cosa, nemmeno Julius Novachrono sapeva niente, come se fosse una personalità fittizia creata con la magia.
Però anche il suo Grimoire che era finto... insomma boh, è un po' una cagata dai.

Ma vabbè, andiamo oltre e vediamo che succede adesso.

#398
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4305

Per le scene in cui stava da solo credo che la risposta sia ovvia, Julius pensava veramente quelle cose, ma allo stesso tempo Julius è come se non fosse mai esistito, perchè probabilmente era solo un'identità fittizia creata da Lucius per infiltrarsi meglio nel regno....

 

Il che  apensarci rende la scena decisamente angosciante se vissuta da lui, perchè tipo in mezzo secondo deve essersi reso conto che tutta la sua vita e tutti i suoi successi sono praticamente fittizi....



#399
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4305

Secondo mangaplus, dovrebbe tornare fra due numeri del Jump. 



#400
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4305

Ecco, è tornato il manga.

 

Con una svolta a fine capitolo inaspettata da quanto è improvvisa. 



#401
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Wth, ma vuole veramente accelerarele cose così?!



#402
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4305

Wth, ma vuole veramente accelerarele cose così?!


Beh considerando che è l'arc finale...

#403
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4305

Out

 

Come previsto, siamo già alle botte....

 

E Tabata manco si scomoda di creare qualcosa di originale e ricicla la storia di WIlliam.....



#404
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4305
E Asta non c'è più.

#405
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Devo ancora leggere l'ultimo capitolo.

Cmq alla fine hanno reso Julius non personalità fittizia ma doppia anima di uno stesso corpo.

Alla William, in un certo senso, anche se per cause diverse.

Solo che Julius pare essere completamente inconsapevole dell'esistenza di Lucius e questa cosa andrà spiegata... ma vabbè.

 

Curioso di vedere come gestiscono 'sta cosa ora. Anche perché qualunque altra magia sembra che abbia poco senso contro la magia temporale di Lucius, a meno che non trovino un'escamotage o qualcosa, boh.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo