Modificata da Matte44, 01 October 2017 - 01:37 PM.
Modificata da Matte44, 01 October 2017 - 01:37 PM.
Ho letto i primi 16 capitoli e tutto sommato mi è piaciuto, sento che può migliorarsi in futuro (di conseguenza lo proseguirò) seppur abbia trovato alcuni difetti come un po' troppa volgarità e velocità in alcuni eventi che mi hanno infastidito, ma ammetto si tratti di quisquilie personali e quindi agli altri che lo leggono non dovrebbero pesare più di tanto.
Infondo diciamocelo, dopo Naruto con i supereroi (My Hero Academia) poteva non esserci Naruto con la magia?
L'edizione italiana è curata dalla Planet Manga con un'edizione accettabile e io seguo quella, però se volete potete parlare anche dei nuovi capitoli usciti in Giappone ma usate gli spoiler per non rovinare la lettura agli altri utenti.
L'edizione italiana è curata dalla Planet Manga con un'edizione accettabile e io seguo quella, però se volete potete parlare anche dei nuovi capitoli usciti in Giappone ma usate gli spoiler per non rovinare la lettura agli altri utenti.
A scanso di equivoci, ho aggiunto il tag [ITA] al titolo.
è un fumetto di cui mi parlò bene genocide. penso che lo leggerò. il problema degli shonen è che partono da dio e poi diventano TUTTI banali. ultimamente ho comprato solo le serie finite... comprare questa che è tutt altro che finita.. un po mi frena.
Ti ringrazio molto della gentile cortesia dato che io non sapevo proprio come fare a metterlo, quindi nuovamente grazie
basta fare le parentesi quadre con la tastiera
Modificata da Needle, 09 February 2017 - 09:37 AM.
Nel frattempo ho scoperto che è già uscito da mesi
A sto punto aspetto qualche mese per prenderli in blocco:
Qualcuno lo legge? Pareri?
Io ho già detto la mia nel secondo post, ma a quanto pare lo seguono in pochi
Modificata da Matte44, 10 February 2017 - 04:57 PM.
Io ho già detto la mia nel secondo post, ma a quanto pare lo seguono in pochi
si, l'avevo letto.... ma avevo letto anche l'incipit del sito panini.
avrei bisogno di un nuovo shonen classico... ma come te ho notato che non lo leggono in molti. forse perchè è ita? c'è il topic
Si, l'avevo letto.... ma avevo letto anche l'incipit del sito panini.
Avrei bisogno di un nuovo shonen classico... ma come te ho notato che non lo leggono in molti. Forse perchè è ita? C'è il topic
Allora ti chiedo scusa per averlo ripetuto.
Capisco, penso non siano interessati perché gli sembra la solita stolfa e ciò non gli ispira particolarmente (a me basta che un fumetto soddisfi le mie aspettative e sono contento) o forse per qualche altro motivo, chissà.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi