Vai al contenuto

LEGO Batman - Il Film: la recensione - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Visto, divertentissimo e con molte battute quasi tutte riuscite.
È davvero davvero godibile e non c'è un minuto di pausa, promosso alla grande !

Poi ci sono diverse citazioni che mi hanno fatto veramente sorridere e soprattutto le prese per il culo che gli sceneggiatori ci hanno messo sono STREPITOSE!
Un bel 7/8

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Visto lunedì sera, ho riso come un matto nella prima parte, un pò meno divertente la seconda, ma tutto sommato molto godibile e meglio di Lego Movie.

 

PS: Il doppiaggio di Geppi è forse ai livelli di quello di Dario Argento in Dead Space....una cosa talmente indecente non la sentivo da secoli, mamma mia :(



#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Cosa non ti è piaciuta della seconda parte? Io l'ho trovata più "adulta" della prima

Geppi si non è piaciuta manco a me

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Visto lunedì sera, ho riso come un matto nella prima parte, un pò meno divertente la seconda, ma tutto sommato molto godibile e meglio di Lego Movie.

 

PS: Il doppiaggio di Geppi è forse ai livelli di quello di Dario Argento in Dead Space....una cosa talmente indecente non la sentivo da secoli, mamma mia :(

il top dell'indecenza rimane la D'Amico che doppia il drago in Eragon che già di per sè era un film indecente



#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

il top dell'indecenza rimane la D'Amico che doppia il drago in Eragon che già di per sè era un film indecente

 

Oddio...quel film l'ho rimosso completamente, non lo ricordo il doppiaggio per fortuna XD



#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Cosa non ti è piaciuta della seconda parte? Io l'ho trovata più "adulta" della prima

Geppi si non è piaciuta manco a me

 

Non è che non mi è piaciuta...anche se era abbastanza banale e le risate sono venute un pò meno rispetto alla prima parte, ma me lo aspettavo visto che questi film tendono a finire tutti alla stessa maniera, visto il target di pubblico è normale.

 

Forse avrei preferito però

Spoiler


#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

bel film

consigliatissimo

unica nota stonata il pessimo doppiaggio di Geppi 

 

voto 8






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo