Vai al contenuto

Life [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Oddio l'ho sentita anche io questa voce, mi sembra ridicola

#17
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Ma sì, sarà una stronzata di sicuro, anche se dopo aver visto Split... :fg:



#18
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
È sicuramente una boiata :asd:

Comunque ho letto diverse recensioni e tutte concordano nel dire che il film è ottimo nella prima parte e nella seconda si avvicina di più al classico "monster movie" alla Alien.

#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

È sicuramente una boiata :asd:
Comunque ho letto diverse recensioni e tutte concordano nel dire che il film è ottimo nella prima parte e nella seconda si avvicina di più al classico "monster movie" alla Alien.


Ottime notizie per quanto mi riguarda.

#20
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Anche per me, non mi aspettavo niente di diverso.

Anche il lato tecnico è molto elogiato :sisi:

#21
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628
Visto oggi. Inizio bellissimo... poi un 2 3 stupidaggini lo Han fatto cadere un Po nel ridicolo. Peccato xché aveva potenziale

#22
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Bello, inquietante e che potrebbe far riflettere su alcune tematiche. La ISS riprodotta in modo decisamente realistico la nota più bella. La nota dolente sta in alcune scelte di sceneggiatura un pò troppo forzate.

 

Detto questo sono uscito dal cinema un pò inquieto..



#23
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

visto qualche giorno fa, mi ha inquietato abbastanza, per me è stata una piacevole sorpresa



#24
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Sono molto felice di leggere tutti pareri positivi. Io ho prenotato il BR e lo vedrò a luglio, da me non si sono degnati di portarlo.



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sono molto felice di leggere tutti pareri positivi. Io ho prenotato il BR e lo vedrò a luglio, da me non si sono degnati di portarlo.

mah



#26
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Dovrei andare venerdì sera.



#27
Ele_90

Ele_90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Ma sì, sarà una stronzata di sicuro, anche se dopo aver visto Split... :fg:

 Se avessero evitato il finale "supernatural" non sarebbe stato male ;)

 

Dovrei andare anche io venerdì a vederlo, vi farò sapere!



#28
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Tornato ora.

 

Filmetto discreto che purtroppo rimane tristemente vincolato ai cliché dei generi d'appartenenza. C'è un po' di Alien, perfino un po' di Gravity. Insomma, non spicca mai il volo sebbene tecnicamente non sia affatto male. Buon piano sequenza iniziale che imho è la parte migliore del film, oltre a un paio di scene ben orchestrate che fanno bene il loro dovere.

Sceneggiatura trita e ritrita e stracolma dei cliché di cui sopra; sono anche convinto che abbiano tagliato qua e là, forse per questioni di ritmo, che sicuramente non manca e aiuta parecchio il film. 

Tutto sommato si fa guardare, ma c'è veramente poco di nuovo.



#29
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Visto ieri sera. Mi è piaciuto molto soprattutto la prima metà :)

#30
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

A mé perosnalmente é piaciuto discretamente...ma cmq Alien continua ad essere non spanne ma diciamo miglia sopra...E' proprio che dallo xenomorfo in poi nessuno é riusicito a creare un essere così incredibilmente terrificante eppure se vogliamo affascinante nel terrore che incute...e poi con tutto il rispetto la struttura di Alien é così ben calibrata e gli attori sono così credibili che... santo cielo non riesco a trovargli un difetto... :( eccetto forse l'estrema incautela di Kane che mette in moto tutta la vicenda...ma sono piccolezze...insomma purtroppo Life  parte molto bene ma diciamo dal primo morto in poi prende delle strade abbastanza sconclusionate...e inoltre i dialoghi e gli attori non reggono imho... diciamo 7- ma sono buono...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo