Vai al contenuto

problema connessione xbox onela xbox one non va pìù online

nat ipv4 ipv6

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

qualche giorno fa ho acceso la one  e mi ritrovo col nat moderato o ristretto,quindi provo a riavviare console e router ma non cambia nulla,allora provo a resettare il router e reimpostare tutto,ma la console a questo punto non si connette più ad xbox live,ho provato qualsiasi cosa ma pare non ci sia nulla da fare.credo che il problema risieda nel protocollo internet perché la one viaggia ancora su IPv4,qualcuno può darmi un consiglio?



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

qualche giorno fa ho acceso la one  e mi ritrovo col nat moderato o ristretto,quindi provo a riavviare console e router ma non cambia nulla,allora provo a resettare il router e reimpostare tutto,ma la console a questo punto non si connette più ad xbox live,ho provato qualsiasi cosa ma pare non ci sia nulla da fare.credo che il problema risieda nel protocollo internet perché la one viaggia ancora su IPv4,qualcuno può darmi un consiglio?

 

con che gestore e modem ti connetti?



#3
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

 
con che gestore e modem ti connetti?

infostrada,cmq per assurdo sono andato nelle impostazioni avanzate della one ed ho impostato dns automatico ed ora funziona, con tanto di nat aperto!

#4
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

a volte si resettano i dns.. a me succede sul pc..

 

puoi usare anche quelli di google:

8.8.8.8

8.8.4.4



#5
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4175

a volte si resettano i dns.. a me succede sul pc..
 
puoi usare anche quelli di google:
8.8.8.8
8.8.4.4

quella è stato unodei primi tentativi, ma come ho già scritto credo sia dovuto al cambio di protocollo, quando sposteranno tutto su ipv6 forse i videogiocatori non si arrabbieranno più!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo