Vai al contenuto

[PS4] - Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: impressioni sulla Closed Beta - PROVATO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 117 risposte

#46
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

ma per intenderci hanno preso the division e riadattato in un'altro ambiente'?

far cry in terza persona.Ecco ghost recon, Di the division ha solo lo zainetto dietro.



#47
DesertMoloch

DesertMoloch
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 379

hahahaha vabbene noi ci divertiamo nel frattempo .. aah é una beta , posso averci messo e tolto di tutto ;)

Ma che vuoi dire scusa? È una beta ed è interesse anche degli sviluppatori mettere alla prova il gioco più completo possibile prima dell'uscita. Poi fra l'altro io nemmeno parlavo di contenuti ma caratteristiche proprie del gioco che difficilmente potranno cambiare (gameplay, fisica, animazioni) di qua all'uscita del gioco.

#48
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

L'unica cosa che mi dispiace è quella di aver speso tempo ed energia elettrica per un gioco così penoso...pensare che ho emesso co2 per tenere accesa la play inutilmente mi fa rabbia :doson:



#49
Vincenzo Tassone (MasterVideoGamers)

Vincenzo Tassone (MasterVideoGamers)
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 170

Ma che vuoi dire scusa? È una beta ed è interesse anche degli sviluppatori mettere alla prova il gioco più completo possibile prima dell'uscita. Poi fra l'altro io nemmeno parlavo di contenuti ma caratteristiche proprie del gioco che difficilmente potranno cambiare (gameplay, fisica, animazioni) di qua all'uscita del gioco.

tutto può essere . Quello completo sarà sicuramente un gioco con meno glitch ed errori ;) . In un mese si può fare un bel po' fidati . Poi che non tutto abbiamo provato lo stesso gioco...

#50
mannino

mannino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26
Mamma mia quanti commenti ragazzi!!io dico una cosa se il gioco nn piace nn lo si compra!!

#51
ZippyStardust

ZippyStardust
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

perche lo pensi ? Sei tu lo sviluppatore? Sai di cosa sono capaci ? Sai di programmazione ? No ? E allora ..


Ti hanno già risposto al posto mio... Comunque visto che apparentemente tu sei più informato, più bravo e più esperto di tutti coloro che hanno commentato, speriamo tu abbia ragione e riescano a fare un miracolo in un mese ed esca il gioco dell'anno, contenti tutti

Modificata da ZippyStardust, 06 February 2017 - 11:43 PM.


#52
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Porca miseria avevo la beta installata ma non ho avuto modo di giocarlo...sono contento che sia un titolo valido, fino ad ora, vediamo quando esce se la cosa verrà confermata.

No no, non è un titolo valido fidati. Avresti dovuto provarlo cavoli. È una delle prime volte che sono in totale disaccordo con everyeye. E se leggi i commenti qui e sul topic ufficiale noterai che ci sono un paio di utenti che lo stimano e tutti gli altri che lo bocciano.

#53
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Mamma mia quanti commenti ragazzi!!io dico una cosa se il gioco nn piace nn lo si compra!!

Ecco qua il genio di turno. Stavo in pensiero.

 

Gli altri tuoi 13 post offrono un minimo di spunto per aprire un dialogo, o scrivi solo commenti qualunquisti del menga?

 

"Se non ti piace, non lo comprare". Ogni tanto rispunta fuori questa frase idiota, ma era tanto che non la vedevo... Purtroppo la selezione naturale, evidentemente, non funziona più come una volta.



#54
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2722
Un gioco buono...sicuramente godibile e divertente se giocato con amici...annoiante se lo si gioca da soli.

#55
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

quoto,anche a me non ha dato quell'impressione. Cioè,il gioco si propone di farlo,ma il gameplay ti porta a fare l'opposto.

 

Sono lontanissimi i tempi di operation flashpoint, titolo che avrò giocato io e altri 3 al mondo ma almeno proponeva un certo tipo di approccio e lo manteneva pur sapendo che non sarebbe stato accettato da tutti i casualoni.

Senza scomodare la serie di OF, anche l'ultimo Ghost Recon: Future Soldier aveva meccaniche, tattica e IA di gran lunga superiori. Ed era già un arcade in confronto ai precedenti della saga.



#56
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132
A leggere i pareri in giro mi ero preoccupato, pensavo di essere strano io ad essermi divertito come un matto in questa beta (giocata in coop), e ad aver trovato il gioco che mi aspettavo, con tutti i suoi problemini sicuramente risolvibili. Poi ho letto l'articolo del Fossetti, e mi sono tranquillizzato: ora almeno siamo in due ad essere strani. :D

#57
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386

A leggere i pareri in giro mi ero preoccupato, pensavo di essere strano io ad essermi divertito come un matto in questa beta (giocata in coop), e ad aver trovato il gioco che mi aspettavo, con tutti i suoi problemini sicuramente risolvibili. Poi ho letto l'articolo del Fossetti, e mi sono tranquillizzato: ora almeno siamo in due ad essere strani. :D

 

tranquillo che sono in tanti anche quelli che se lo sono goduto nella beta e lo hanno ordinato, solo che non scrivono pagine e pagine per ribadirlo, almeno io detto una volta ho finito

:D



#58
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

tranquillo che sono in tanti anche quelli che se lo sono goduto nella beta e lo hanno ordinato, solo che non scrivono pagine e pagine per ribadirlo, almeno io detto una volta ho finito
:D

Grazie, apprezzo tantissimo. :D Scherzi a parte, sono contento che non sia un multiplayer e che quindi non debba preoccuparmi di quanta gente lo comprerà. Tra l'altro sono d'accordo con chi dice che potrebbe essere ripetitivo, quindi non so nemmeno se mi interesseranno i DLC. Quello che so è che l'8 mattina avrò molto sonno... :D

#59
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

tranquillo che sono in tanti anche quelli che se lo sono goduto nella beta e lo hanno ordinato, solo che non scrivono pagine e pagine per ribadirlo, almeno io detto una volta ho finito

:D

Tra un paio di mesi, a dir tanto, ne riparliamo :asd:



#60
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386

Grazie, apprezzo tantissimo. :D Scherzi a parte, sono contento che non sia un multiplayer e che quindi non debba preoccuparmi di quanta gente lo comprerà. Tra l'altro sono d'accordo con chi dice che potrebbe essere ripetitivo, quindi non so nemmeno se mi interesseranno i DLC. Quello che so è che l'8 mattina avrò molto sonno... :D

 

io sono sempre stato del parere che negli open world la ripetitività è insita nel senso che le tipologie di cose da fare, ma come in OGNI gioco alla fine, è predefinita, sono un tot numero e fine, altrimenti il gioco non verrebbe mai completato da chi lo crea, in ogni caso avendo libertà la ripetitività diciamo "latente" è proporzionale alla fantasia di chi gioca, c'è gente che si scàzza dopo mezz'ora perchè è spaesata, non sa cosa fare, dove andare e c'è chi si inventa di tutto e ci gioca per mesi interi senza problemi....ovvio, parlando sempre di prodotto di un certo livello eh, non di schifezze.....per dire....a skyrim ho fatto circa 300 ore su old gen e ne ho fatte altre 100 sulla remastered per ps4 poco tempo fa.....ma non im stufa perchè trovo sempre qualcosa per cui rituffarmici.

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo