Vai al contenuto

Kojima: ho scelto Sony perché mi garantisce il 100% di libertà creativa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#61
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

madonna addirittura "infame" ! Ci andate leggeri con gli epiteti !
cmq concordo con bonobo, è un grande artista che ha sempre mantenuto altissima la qualità dei titoli da lui prodotti, è normale che lo si stimi sui forum :sese:

Stimare è un conto ma qui si idealizza una persona ed i suoi prodotti non di certo perfetti.
MGS 1,2,3 sono perfetti , il resto è stato solo fatto per accontentare e si vede.

#62
BONOBO

BONOBO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 131

Gioconi? quali? il minestrone di MGS4 ?l'imbarazzante PW?il confusionario TPP?
Per favore incominciate a rivalutare le persone ed i loro lavori



ahahahahahahha MA SMETTILA!

i metal gear...son tutti capolavori o gioconi nel genere stealth.
senza manco scomodare mgs mgs2, mgs3, zoe, zoe 2....

sia come gameplay, sia come innovazioni al suo interno, sia come narrazione ...regia...
puoi stare qui a battere i piedini ma non c'è un game design migliore del koji ...senza se senza ma!


#63
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

ahahahahahahha MA SMETTILA!

i metal gear...son tutti capolavori o gioconi nel genere stealth.
senza manco scomodare mgs mgs2, mgs3, zoe, zoe 2....

sia come gameplay, sia come innovazioni al suo interno, sia come narrazione ...regia...
puoi stare qui a battere i piedini ma non c'è un game design migliore del koji ...senza se senza ma!


ZoE???persino Gundam del '79 aveva una trama migliore ma falla finita te ahahahah

#64
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioconi? quali? il minestrone di MGS4 ?l'imbarazzante PW?il confusionario TPP?
Per favore incominciate a rivalutare le persone ed i loro lavori


Tu si che sei un vero intenditore :sisi:

#65
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Tu si che sei un vero intenditore :sisi:

no di certo

#66
BONOBO

BONOBO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 131

ZoE???persino Gundam del '79 aveva una trama migliore ma falla finita te ahahahah


tu giochi con le trame? un game design fà le trame? :smile-25:

#67
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

tu giochi con le trame? un game design fà le trame? :smile-25:

Ma che stai a di?ma lo vedi che ti incarti da solo.
ZOE 1 fa schifo come trama, gameplay e quant'altro.

#68
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Ma che stai a di?ma lo vedi che ti incarti da solo.
ZOE 1 fa schifo come trama, gameplay e quant'altro.

 

Non sono per niente un fan di ZOE (anzi, personalmente non mi son mai piaciuti molto), ma queste affermazioni scusami ma sono proprie stupide.

Il gameplay era riconosciuto da tutti come una delle cose più riuscite di quel titolo. Era ben fatto, divertente ed adrenalinico con un'ottima giocabilità. Una trama complessa in un gioco così invece credo nessuno se l'aspettasse.

I difetti erano altri a partite dalla ripetitività e longevità piuttosto.

 

Il tuo modo di porti comunque è assolutamente arrogante e fastidioso. E non parlo solo dei messaggi in questo topic. 

 

Le tue opinioni personalissime non sono per niente verità assolute, lo sai no?. Anzi, se tu dici una cosa e milioni di utenti e centinaia di recensori/esperti di vg ne dicono un'altra non è che magari ti stai sbagliando tu? no eh? No.



#69
BONOBO

BONOBO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 131

Ma che stai a di?ma lo vedi che ti incarti da solo.
ZOE 1 fa schifo come trama, gameplay e quant'altro.


datti alla pesca all'ippica fidati molla i videogiochi non ne capisci una fava! :smile-38:

#70
BONOBO

BONOBO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 131

Non sono per niente un fan di ZOE (anzi, personalmente non mi son mai piaciuti molto), ma queste affermazioni scusami ma sono proprie stupide.
Il gameplay era riconosciuto da tutti come una delle cose più riuscite di quel titolo. Era ben fatto, divertente ed adrenalinico con un'ottima giocabilità. Una trama complessa in un gioco così invece credo nessuno se l'aspettasse.
I difetti erano altri a partite dalla ripetitività e longevità piuttosto.
Il tuo modo di porti comunque è assolutamente arrogante e fastidioso. E non parlo solo dei messaggi in questo topic.
Le tue opinioni personalissime non sono per niente verità assolute, lo sai no?. Anzi, se tu dici una cosa e milioni di utenti e centinaia di recensori/esperti di vg ne dicono un'altra non è che magari ti stai sbagliando tu? no eh? No.


ma gli rispondi pure? è una bancarella di ignoranza che batte i tasti a caso nella tastiera suvvia...manco ne vale la pena. gli ho risposto ora e CAIONEEEE... :smile-01:

#71
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

datti alla pesca all'ippica fidati molla i videogiochi non ne capisci una fava! :smile-38:

ahahah sei simpatico continuerò comunque ad essere ignorante per ignoranti come te e non capire una fava.
Per quanto riguarda le mie passioni quello che faccio non ti riguarda, torna ad apprezzare un gioco di 3 ore con trama da cerebrolesi

#72
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ahahah sei simpatico continuerò comunque ad essere ignorante per ignoranti come te e non capire una fava.
Per quanto riguarda le mie passioni quello che faccio non ti riguarda, torna ad apprezzare un gioco di 3 ore con trama da cerebrolesi

Ma è fattibile non dare dei cerebrolesi a chi apprezza una cosa che magari tu non consideri?

#73
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ahahah sei simpatico continuerò comunque ad essere ignorante per ignoranti come te e non capire una fava.
Per quanto riguarda le mie passioni quello che faccio non ti riguarda, torna ad apprezzare un gioco di 3 ore con trama da cerebrolesi

questo è un messaggio inqualificabile, lasciatelo dire.



#74
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

ahahahahahahha MA SMETTILA!

i metal gear...son tutti capolavori o gioconi nel genere stealth.
senza manco scomodare mgs mgs2, mgs3, zoe, zoe 2....

sia come gameplay, sia come innovazioni al suo interno, sia come narrazione ...regia...
puoi stare qui a battere i piedini ma non c'è un game design migliore del koji ...senza se senza ma!

 

ma gli rispondi pure? è una bancarella di ignoranza che batte i tasti a caso nella tastiera suvvia...manco ne vale la pena. gli ho risposto ora e CAIONEEEE... :smile-01:

 

tu giochi con le trame? un game design fà le trame? :smile-25:

 

datti alla pesca all'ippica fidati molla i videogiochi non ne capisci una fava! :smile-38:

 

Ma darsi una calmata no?capisco che non sei d'accordo, ma postare in questo modo non fa altro che alimentare flame e member war, quindi evita per favore.

 

ahahah sei simpatico continuerò comunque ad essere ignorante per ignoranti come te e non capire una fava.
Per quanto riguarda le mie passioni quello che faccio non ti riguarda, torna ad apprezzare un gioco di 3 ore con trama da cerebrolesi

 

Ti sembra una bella risposta da dare? non esiste che su un forum come questo ancora oggi si debbano leggere certe cose.



#75
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Ti sembra una bella risposta da dare? non esiste che su un forum come questo ancora oggi si debbano leggere certe cose.

hai già quotato le sue risposte e sono stato anche troppo calmo.Questo è il classico tipo da Bar che viene deriso da mezzo mondo e poi viene a rispondere in questa maniera ad altri.
Ripeto che è un flamer ambulante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo