Vai al contenuto

The Batman: i fan DC lanciano la petizione per farlo dirigere a Zack Snyder


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Credo che gran parte di coloro che non sarebbero contenti se fosse Snyder a dirigerlo sono gli stessi che ritengono che i film Marvel Studios sono belli e vorrebbero che i film DC fossero realizzati sulla loro falsariga. Dio ce ne scampi. Snyder per me è l'uomo giusto. Quello che serve è una sceneggiatura che funzioni, affare che non gli competerebbe

#47
Sebastiano Catignani

Sebastiano Catignani
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
Fatelo dirigere a Denis Vilneuve!!!

#48
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Snyder è un buon regista, non il nuovo Kubrick, ma nemmeno il "cane" che qualcuno in questo topic millanta.

Le colpe di BvS stanno sopratutto in chi ha scritto la sceneggiatura (Terrio, Goyer) e nel compito impossibile che WB diede a Snyder di creare un film corale dal nulla.

Snyder ha avuto solo la sfiga di metterci la faccia.



#49
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767
Dio no. Ha già rovinato abbastanza film. Lasciatelo dirigere a Matt Reeves che e' un gran talento

#50
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Ahahahah :smile-25: :smile-25: no no

Comunque, quello che volevo dire è che di film belli ne ha fatti (e non i cinecomics) :smile-06:

Quali sarebbero i suoi film belli? Eccetto Watchmen che non è' male

#51
Roy Onabiso

Roy Onabiso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 641

Quali sarebbero i suoi film belli? Eccetto Watchmen che non è' male


Fatti da Snyder per me " l'alba dei morti viventi " e " 300 "

#52
carlman97

carlman97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 767

Fatti da Snyder per me " l'alba dei morti viventi " e " 300 "

No dai 300 è' un film ignobile: girato male con rallenty al limite del ridicolo ed fotografia ignobile, per non parlare di Serse
Su "l'alba dei morti viventi" non mi esprimo perché non l'ho visto.

#53
Roy Onabiso

Roy Onabiso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 641

No dai 300 è' un film ignobile: girato male con rallenty al limite del ridicolo ed fotografia ignobile, per non parlare di Serse
Su "l'alba dei morti viventi" non mi esprimo perché non l'ho visto.


Per me 300 è stato proprio questo che mi è piaciuto le scene di guerra a rallentatore poi riutilizzate anche per il seguito

#54
Guest_Antonio BrunoeYe

Guest_Antonio BrunoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per me 300 è stato proprio questo che mi è piaciuto le scene di guerra a rallentatore poi riutilizzate anche per il seguito


Eh sì, minimo sforzo massimo profitto :smile-25: :smile-25: :smile-25:

#55
Guest_Antonio BrunoeYe

Guest_Antonio BrunoeYe
  • Gruppo: Ospiti

niente...un post che non sia una dichiarazione di battaglia verso qualcuno riusciamo a farlo?


Se ti chiedessi di scrivere qualcosa di non negativo su Hitler o sulla coprofagia, potresti (sapendo cosa ha fatto il primo e che cos'è la seconda)? Per le mie sia pur limitate competenze cinematografiche, qui si sta ragionando sulla differenza di qualità tra la cacca di cane e quella di vacca: io sto solo provando a ricordarvi che sempre di cacca si tratta... :smile-06:

#56
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

la dc ha pure i fan allo sbaraglio :asd:



#57
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Snyder è un buon regista, non il nuovo Kubrick, ma nemmeno il "cane" che qualcuno in questo topic millanta.

Le colpe di BvS stanno sopratutto in chi ha scritto la sceneggiatura (Terrio, Goyer) e nel compito impossibile che WB diede a Snyder di creare un film corale dal nulla.

Snyder ha avuto solo la sfiga di metterci la faccia.

 

sono daccordo

 

ma sono anche convinto del fatto che si son mossi a favore di snyder non per meriti dello stesso quanto per paura e sfiducia nei confronti della wb

 

meglio qualcuno di noto anche se non proprio eccezionale di chissà quale tizio potranno prendere


Modificata da Genocide, 07 February 2017 - 02:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo