Vai al contenuto

ubisoft club 30 anni .calendario dell'avvento natalizio .regali dei 30 anni ubisoft gratis .

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
massiccio15

massiccio15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

ciao ragazzi ,sto cercando i regali gratuiti che la software house ubisoft aveva messo su internet per festeggiare il calendario dell'avvento natalizio ed i 30 anni di ubisoft .

Li avevo scaricati però mi si è rotto il pc e ho perso tutti i regali installati sull'hard disk .


Come posso recuperare le ricette ,le cartoline ubisoft e3 2016 esclusive ,i giochi per smartphone ,i giochi per pc le immagini e wallpaper in regalo gratis ? 
il sito ubisoft non è più disponibile .




mi potete passare i contenuti gratuiti del calendario ubisoft 30 anni ? grazie



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

I giochi PC una volta riscattati sono sempre disponibili nella tua libreria UPlay, semplicemente loggati e li trovi li.



#3
massiccio15

massiccio15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

si trattava di un calendario dell'avvento natalizio ,dove ubisoft dava un regalo al giorno tipo cartoline esclusive e3 2016 ubisoft,ricette per dolci,ricette per cocktail,wallpaper,gif animate ,carta regalo e altro tutto in formato pdf .

 

se li avete scaricati i file pdf ,si possono inviare per email visto che sono di piccole dimensioni .grazie a tutti 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo