Vai al contenuto

Dune [Topic Ufficiale]Denis Villeneuve | Parte 2 | 2 Novembre 2023

dune herbert sci-fi movie film

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#61
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Grandissimo cast, per il momento. E continuano ad aggiungersi nomi importanti.



#62
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Fissata la data: 20 Novembre 2020

 

 

The studio announced Friday that filmmaker Denis Villeneuve's big-budget sci-fi adaptation will open on Nov. 20, 2020 in IMAX and 3D.

 

https://screenrant.c...e-2020-release/


Modificata da Blacknocturno, 16 February 2019 - 12:53 PM.


#63
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

Hans Zimmer si occuperà della colonna sonora :)

https://twitter.com/...671649191645184



#64
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
E i TOTO ????

#65
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52104
Io chiamerei pure Nolan e siamo apposto.

#66
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482

E i TOTO ????

 

nei titoli di coda... :eheh:



#67
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 
nei titoli di coda... :eheh:

:asd:

#68
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Io chiamerei pure Nolan e siamo apposto.

 

XD

 

I nomi coinvolti si fanno giorno dopo giorno più clamorosi. Incredibile.

Sarà sicuramente flop  :sisi:



#69
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 
XD
 
I nomi coinvolti si fanno giorno dopo giorno più clamorosi. Incredibile.
Sarà sicuramente flop  :sisi:

floppera' abbestia, sicuro come la morte. Io infatti sulla qualità non ho dubbi. Spero solo che stia in piedi da solo così non ci rimarrò troppo male per i seguiti che non vedrò mai

#70
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

floppera' abbestia, sicuro come la morte. Io infatti sulla qualità non ho dubbi. Spero solo che stia in piedi da solo così non ci rimarrò troppo male per i seguiti che non vedrò mai

 

A me basterebbe pure un finale come quello del Dune di Lynch, che in teoria sarebbe potuto/dovuto continuare, ma che per certi versi almeno lasciava intendere che

Spoiler



#71
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Scusate la mia ingenuità in merito, ma perché dite che sarà un flop?
Proprio per i nomi di grande impatto vedo difficile che non possa sfondare, come mai questo pessimismo?

Modificata da Matte44, 18 March 2019 - 09:51 PM.


#72
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Scusate la mia ingenuità in merito, ma perché dite che sarà un flop?
Proprio per i nomi di grande impatto vedo difficile che non possa sfondare, come mai questo pessimismo?

forse temono si possa ripetere quanto successo con BR2049

#73
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Scusate la mia ingenuità in merito, ma perché dite che sarà un flop?
Proprio per i nomi di grande impatto vedo difficile che non possa sfondare, come mai questo pessimismo?

 

Basti pensare all'ultimo Blade Runner, giusto per fare un esempio recente.

 

Non che sia una regola, ma quando un progetto di queste dimensioni, e di questo genere, assume (per via di un cast artistico e tecnico di prim'ordine) connotati così particolari, con nomi coinvolti più interessati a dare una visione personale piuttosto che a uniformarsi alla massa commerciale, il risultato non è purtroppo garantito.

 

Poi io sono il primo a fare il tifo eh, ma più vengono annunciati nomi di spicco meno ci credo che riuscirà a far breccia nel grande pubblico che porta soldi.



#74
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

La mia paura, invece, è che dopo quanto accaduto con BR2049 i produttori spingano per dargli un taglio più commerciale. Nel caso spero che Villeneuve e gli altri artisti coinvolti non si pieghino troppo a richieste del genere, preferirò sempre vedere un'opera coraggiosa floppare piuttosto che l'ennesimo film anonimo sfondare il botteghino.


Modificata da Vagabond, 19 March 2019 - 12:16 PM.


#75
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Scusate la mia ingenuità in merito, ma perché dite che sarà un flop?
Proprio per i nomi di grande impatto vedo difficile che non possa sfondare, come mai questo pessimismo?

 

Quoto quello detto in precedenza e aggiungo: anche il "Dune" di Lynch, nonostante fosse stato pubblicizzato in pompa magna, si rivelò un flop atroce, persino per la critica.

 

Purtroppo il romanzo di Herbert è lontano anni luce, per stile e tematiche, dai gusti solitamente "disimpegnati" del grande pubblico. E il fatto che alla sceneggiatura ci sia un autore come Eric Roth fa intendere come (forse) abbiano deciso di dare un taglio "autoriale" anche a questa trasposizione, quindi magari lontana dai gusti del pubblico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo