Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 984 risposte

#901
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Mi pare parecchio difficile ! Ho visto un video dove lo giocano su pc con mouse e tastiera e in confronto è una passeggiata !!

 

 

ma non dovrebbero ricalibrare la difficoltà su console ? Poi non c'è manco la mira assistita come nei cod :shifty: non mi piace per niente, Battlefield 1 era molto meglio !


Modificata da gio1981, 19 August 2018 - 10:05 PM.


#902
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Finito Spider-Man, vorrei cambiare genere per il prossimo gioco e ho ritrovato nella Raccolta questo Battlefront 2 che non ho mai iniziato.
Il single player merita? Intrattiene bene?



#903
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1240
Salve, c'è ancora abbastanza gente online o si fatica a trovare partite? Vorrei capire se vale la pena spenderci 15 o è già un gioco morto (del sp nn mi interessa molto)

#904
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Salve, c'è ancora abbastanza gente online o si fatica a trovare partite? Vorrei capire se vale la pena spenderci 15 o è già un gioco morto (del sp nn mi interessa molto)


Ho il gioco ancora da aprire perché devo sfoltire un pò di arretrati prima di iniziarlo quindi non ho la certezza assoluta stá di fatto che l'altro ieri è uscito il trailer di Obi Wan e ha 2 Milioni di visual e quasi 100000 like. Forse il gioco ha ancora una densa community.



#905
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Il maestro Kenobi!  :cuoreviola:

Ora sono curioso di vedere Anakin da Ep III!



#906
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1240

Ho il gioco ancora da aprire perché devo sfoltire un pò di arretrati prima di iniziarlo quindi non ho la certezza assoluta stá di fatto che l'altro ieri è uscito il trailer di Obi Wan e ha 2 Milioni di visual e quasi 100000 like. Forse il gioco ha ancora una densa community.


Potresti fare una prova al volo per darmi conferma? Domani scade l'offerta ma nn vorrei buttare soldi

#907
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Potresti fare una prova al volo per darmi conferma? Domani scade l'offerta ma nn vorrei buttare soldi


Scusa se rispondo solo ora. Allora ho messo su il gioco e ho fatto tre partite al volo nella modalità principale di cui 2 me le ha trovate quasi subito con una sessione quasi piena ed una ci ha messo qualche minuto ed eravamo in pochi. Purtroppo ci vorrebbe il parere di qualcuno che gioca con costanza ma mi sá che in questo forum non ci gioca piú nessuno.

Modificata da Extra, 26 November 2018 - 03:01 AM.


#908
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1240

Scusa se rispondo solo ora. Allora ho messo su il gioco e ho fatto tre partite al volo nella modalità principale di cui 2 me le ha trovate quasi subito con una sessione quasi piena ed una ci ha messo qualche minuto ed eravamo in pochi. Purtroppo ci vorrebbe il parere di qualcuno che gioca con costanza ma mi sá che in questo forum non ci gioca piú nessuno.


Non ti preoccupare, grazie lo stesso per il feedback. Alla fine rischio per 15, vediamo come va

#909
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Salve, c'è ancora abbastanza gente online o si fatica a trovare partite? Vorrei capire se vale la pena spenderci 15 o è già un gioco morto (del sp nn mi interessa molto)

 

Io ho ripreso il gioco la settimana scorsa perché negli ultimi giorni di plus volevo far eun po' di online che non avevo esplorato per nulla (un po' per curiosità e un po' per i trofei più facili da fare) e devo dire che ho trovato senza problemi gente per giocare nelle diverse modalità



#910
peppewan

peppewan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517
Uscita oggi la patch con Obi-Wan e la mappa di Geonosis, molto carina, partita trovata subito

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

#911
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Avete provato la modalità contro i nanerottoli pelosi?? È spassosissima XD

#912
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22380

Segnalo il gioco in offerta sul PSN a 9,99 euro.

 

Io l'ho ripreso, raga. Non sarà forse il capolavoro che si sperava, però per quel prezzo vale anche solo qualche bel momento della campagna singleplayer. 



#913
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6043

Segnalo il gioco in offerta sul PSN a 9,99 euro.
 
Io l'ho ripreso, raga. Non sarà forse il capolavoro che si sperava, però per quel prezzo vale anche solo qualche bel momento della campagna singleplayer. 


Ok grazie 10 è ottimo

#914
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15711

Giusto per la cronaca ma mi dicono dalla regia che tra l' altro il multiplayer è ancora frequentato eh, quindi 9.99 euro uno si fa la campagna e se gli gira qualche partita in multi se la fa ^^ 



#915
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22380

Giusto per la cronaca ma mi dicono dalla regia che tra l' altro il multiplayer è ancora frequentato eh, quindi 9.99 euro uno si fa la campagna e se gli gira qualche partita in multi se la fa ^^ 

 

Confermo. Ieri ho fatto qualche partita ad Eliminazione ed Assalto Galattico, e i giocatori li trovava instant.

Solo le modalità secondarie non riesce a trovare quasi nulla, tipo quelle nuove degli ewoks o quella della miniera presa dal film Solo (che infatti non sono riuscito a provare).

 

Comunque sempre un gran bel gioco. Tutti i suoni, le luci ecc del brand sono una gioia incomparabile, che non si trova da nessun altra parte.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google Mobile New 2 (1)
Logo