Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 984 risposte

#616
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8488

 

Matteo scusami non ho capito , entrare dove? nel carro? 

 

Solo gli attaccanti possono usufruire nel carro su kashyyk :sisi:

 

p.s. (davvero hai fatto kashyyk solo una volta? lol a me è la mappa che spunta fuori più spesso :sisi: , sarà per quello che oramai sono esperto e so dove posizionarmi XD )

io e simo siamo online se ti aggiungi ci fa piacere



#617
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15565

io e simo siamo online se ti aggiungi ci fa piacere

Arrivo ;)

#618
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806

 
Matteo scusami non ho capito , entrare dove? nel carro? 
 
Solo gli attaccanti possono usufruire nel carro su kashyyk :sisi: 
 
p.s. (davvero hai fatto kashyyk solo una volta? lol a me è la mappa che spunta fuori più spesso :sisi: , sarà per quello che oramai sono esperto e so dove posizionarmi XD )


Si si non ho moltissime ore sul groppone.l'ho recuperato 2 settimane fa e lo alterno a xenoblade 2 quindi non ci gioco tutti i giorni.
La mappa li tra l'altro l'ho fatta ieri sera per la prima volta e dalla parte dei difensori.

#619
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15565

Si si non ho moltissime ore sul groppone.l'ho recuperato 2 settimane fa e lo alterno a xenoblade 2 quindi non ci gioco tutti i giorni.
La mappa li tra l'altro l'ho fatta ieri sera per la prima volta e dalla parte dei difensori.

 

A ok capisco ^^



#620
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3138
Probabilmente l'ho prenderò dopo.
Ma per quanto riguarda il multiplayer ci sono modalità dove giochiamo contro il computer , tipo destiny per intenderci .

#621
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15565

Raga oggi pomeriggio ho cominciato ad usare più a lungo la modalità in prima persona ..... la mia reazione dopo un po di partite  è stata:
 
giphy.gif
 
 
Immersività, precisione generale (colpi alla testa in primis) e abilità negli scontri 1 vs 1 aumentata del 200% !!!!
 
Unico difetto è che non si può guardare oltre gli angoli senza sporgersi .... ma quando hai il caro dardo scanner who cares? :D (chiaramente in certi momenti aiuta switchare da tps a fps e viceversa ovvio :sisi: )
 

Probabilmente l'ho prenderò dopo.
Ma per quanto riguarda il multiplayer ci sono modalità dove giochiamo contro il computer , tipo destiny per intenderci .


C'è la modalità arcade ma non è la modalità più riuscita del gioco imho (un po monotona alla lunga) e poi il vero problema è che non si può giocare in coop online ma solo locale (ed è un vero peccato). 


Modificata da LyotoTech, 17 December 2017 - 05:38 PM.


#622
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

certo però che anche qui, come in Battlefield 1, i tempi di caricamento sono lunghetti



#623
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3138

Raga oggi pomeriggio ho cominciato ad usare più a lungo la modalità in prima persona ..... la mia reazione dopo un po di partite  è stata:
 
giphy.gif
 
 
Immersività, precisione generale (colpi alla testa in primis) e abilità negli scontri 1 vs 1 aumentata del 200% !!!!
 
Unico difetto è che non si può guardare oltre gli angoli senza sporgersi .... ma quando hai il caro dardo scanner who cares? :D (chiaramente in certi momenti aiuta switchare da tps a fps e viceversa ovvio :sisi: )
 


C'è la modalità arcade ma non è la modalità più riuscita del gioco imho (un po monotona alla lunga) e poi il vero problema è che non si può giocare in coop online ma solo locale (ed è un vero peccato). 

 

si visto grazie.

 

Un altra cosa ,ma il dlc e' gratuito ? Come si scarica? Non l'ho vedo da nessuna parte .

 

Se ho capito bene, fa parte semplicemente dell'ultimo aggiornamento, giusto? non bisogna fare nulla ,quindi ?


Modificata da Zabbi, 17 December 2017 - 11:04 PM.


#624
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15565

si visto grazie.
 
Un altra cosa ,ma il dlc e' gratuito ? Come si scarica? Non l'ho vedo da nessuna parte .
 
Se ho capito bene, fa parte semplicemente dell'ultimo aggiornamento, giusto? non bisogna fare nulla ,quindi ?

 
Esatto , i dlc sono gratuiti e si attivano con un aggiornamento senza fare nulla in particolare ^^
 

certo però che anche qui, come in Battlefield 1, i tempi di caricamento sono lunghetti


Si sono lunghetti e se non hai la pro ti avviso che lo sono ancora di più :sisi: 


Modificata da LyotoTech, 18 December 2017 - 06:48 AM.


#625
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
Il map cycle è buggato?
Solo 2/3 mappe trovo in battaglia galattica ... :(

#626
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

 

Si sono lunghetti e se non hai la pro ti avviso che lo sono ancora di più :sisi:

 

Non ho la pro, e me ne rendo conto. Overwatch mi ha abituato troppo bene, coi suoi tempi di caricamento prossimi allo zero.

 

Comunque ieri fatte tre partite in assalto galattico: prime due con sconfitta schiacciante, una roba veramente imbarazzante che boh, le partite sono durate nemmeno 10 minuti. La terza vinta all'ultimo avamposto (in difesa) per il rotto della cuffia.

 

Mi sa che prima di buttarmi sull'online approfondisco con la modalità arcade, perchè la sensazione di smarrimento è enorme, simile alle prime partite in Battlefield 1.



#627
Wilmot26

Wilmot26
  • Backlog is an attitude

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8054

Il map cycle è buggato?
Solo 2/3 mappe trovo in battaglia galattica ... :(

 

Bella domanda :asd:

Ieri mi sono impuntato di vedere Hoth e c'ho messo un quindici minuti entrando e uscendo dalla partite. 

Stiamo tutti aspettando che implementino, come il primo, la possibilità di scegliersi la mappa.



#628
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9287
Online dopo le batoste iniziali sto leggermente migliorando...peró la mia squadra ad assalto galattico perde sempre :D

Peró mi sembra di morire con pochissimi colpi mentre per seccare gli altri ci metto di più...dovró sbloccare qualche arma più performante evidentemente

Comunque gioco che mi diverte tantissimo

#629
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15565

Il map cycle è buggato?
Solo 2/3 mappe trovo in battaglia galattica ... :(

 

Tranqui oramai tutti stiamo aspettando che mettano la tanto agognata possibilità di selezionare la mappa , perché si il map cycle funziona alla caxxo di canem  :shifty:

 

 

 

Non ho la pro, e me ne rendo conto. Overwatch mi ha abituato troppo bene, coi suoi tempi di caricamento prossimi allo zero.

 

Comunque ieri fatte tre partite in assalto galattico: prime due con sconfitta schiacciante, una roba veramente imbarazzante che boh, le partite sono durate nemmeno 10 minuti. La terza vinta all'ultimo avamposto (in difesa) per il rotto della cuffia.

 

Mi sa che prima di buttarmi sull'online approfondisco con la modalità arcade, perchè la sensazione di smarrimento è enorme, simile alle prime partite in Battlefield 1.

 

Oggi in offerta da gs il passaggio alla pro con 49 euro di differenza (e carta level 3 mi pare), potresti approfittarne se riesci.

 

Si vabbè overwatch è una scheggia al confronto ma mappe,grafica, "pesantezza"  e tutto il resto è "piccolo" al confronto ^^

 

Io ti consiglio di alternare assalto ad arcade ad eliminazione.... fai un po e un po e piano piano vedrai che lo smarrimento passa ^^ 

 

Il pomeriggio se ci sei online (e se ci sono anche io, magari con l' amico Castu) ci possiamo pure fare qualche partita insieme , sai com'è giocando insieme ti diamo qualche dritta su come muoverti e facciamo qualche azione di squadra ^^ 

 

 

Online dopo le batoste iniziali sto leggermente migliorando...peró la mia squadra ad assalto galattico perde sempre :D

Peró mi sembra di morire con pochissimi colpi mentre per seccare gli altri ci metto di più...dovró sbloccare qualche arma più performante evidentemente

Comunque gioco che mi diverte tantissimo

 

Il divertimento è sempre la prima cosa ^^ .... ma fidati che è direttamente proporzionale a quanto forte diventerai piano piano ;)

 

Prova a mirare alla testa e vedrai che li butti giù prima i nemici (facile a dirsi che non a farsi XD , ci vuole esperienza comunque tranquillo ;) ) . Della classe assalto , che presumo tu stia usando, la terza arma è il top (soprattutto a distanza ravvicinata), quando arriverai a sbloccarla comunque avrai già abbastanza uccisioni da essere più forte in generale .... indipendentemte dall' arma.


Modificata da LyotoTech, 18 December 2017 - 11:44 AM.


#630
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9287
Si principalmente cavato di classe assalto come mi hai consigliato...e penso sia giusto.sono un semplice soldato di fanteria al momento :D

Uso la terza persona perché mi permette di rotolare...in prima non si riesce!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo