Vai al contenuto

Dead by Daylight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibilelo annuncia Starbreeze Studios e Behavior Digital


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 421 risposte

#16
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

Oggi finalmente prima fuga da sopravvissuto ed ho partecipato attivamente attivano 3 generatori e togliendo uno dagli uncini.Inizio finalmente a non sbagliare quasi mai i qte e questo è il 70% del gioco.



#17
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290
Io non riesco ad "accecare" il killer. Quando prende un compagno e gli punto contro la torcia non si stunna. Forse ho bisogno di una torcia più forte.

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Io non riesco ad "accecare" il killer. Quando prende un compagno e gli punto contro la torcia non si stunna. Forse ho bisogno di una torcia più forte.


Possibile che esista qualche killer immune ?
Di sicuro quello più infame è quello che ha invisibilità :asd:

#19
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290

Possibile che esista qualche killer immune ?
Di sicuro quello più infame è quello che ha invisibilità :asd:


Vero con quello invisibile non senti nemmeno i battiti del cuore poi magari senti il suono della campanella e te lo ritrovi dietro :D

Per la torcia non credo siano immuni o ho sbagliato a puntarla io o serviva una di rarità superiore. Avevo visto dei gameplay e il killer dovrebbe venire stunnato per un pò di secondi e dovrebbe lasciare la vittima.

P.s. Ma se facciamo diventare questo topic quello ufficiale del gioco?

#20
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

io vedendo i video la torcia acceca il bersaglio ma se si gira un pochino e procede di lato, si riesce a evitare. Poi penso che ci sia un range massimo molto limitato



#21
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290

io vedendo i video la torcia acceca il bersaglio ma se si gira un pochino e procede di lato, si riesce a evitare. Poi penso che ci sia un range massimo molto limitato


Ah ecco comunque se preso per bene dovrebbe stunnare lo stesso mi pare ci sia scritto anche nel tutorial. Magari usando le torce ultra rare o comunque i giusti accessori (ce n'è uno aumenta il raggio di luce mi sembra) viene meglio.

Modificata da Extra, 24 June 2017 - 01:24 PM.


#22
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Ma scusate la torcia c è di default sul pg o bisogna sbloccarla?

#23
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290

Ma scusate la torcia c è di default sul pg o bisogna sbloccarla?


La puoi trovare o nelle casse sulla mappa o sbloccandola con i punti sangue sulla ragnatela.

#24
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

Ah ecco comunque se preso per bene dovrebbe stunnare lo stesso mi pare ci sia scritto anche nel tutorial. Magari usando le torce ultra rare o comunque i giusti accessori (ce n'è uno aumenta il raggio di luce mi sembra) viene meglio.

ok l ho provata oggi e devi direzionare il fascio di luce in faccia e vedrai il killer coprire gli occhi con le mani



#25
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290

ok l ho provata oggi e devi direzionare il fascio di luce in faccia e vedrai il killer coprire gli occhi con le mani


Thanks la prossima volta che mi capita di usarla allora ci proverò per bene. Se posso un'altra domanda sai mica a che serve la chiave? L'ho trovata in una cassetta ma non ho fatto in tempo a capire cosa farmene che mi hanno ucciso subito e l'ho persa.

#26
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

Thanks la prossima volta che mi capita di usarla allora ci proverò per bene. Se posso un'altra domanda sai mica a che serve la chiave? L'ho trovata in una cassetta ma non ho fatto in tempo a capire cosa farmene che mi hanno ucciso subito e l'ho persa.

apre una botola in giro per la mappa per scappare senza generatori. E' la stessa botola che si apre se rimani vivo da solo solo che con la chiave puoi aprirla subito. E' rarissima la chiave da trovare



#27
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

'Na strage con lo spettro. Cioè io pensavo che l'abilità da attivare fosse l'invisibilità, invece si attiva la visibilità.

Anche se non può attaccare con l'invisibilità direi che è quasi sgravato, ho fatto degli agguati con le esche appese agli uncini ... :asd:



#28
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290

apre una botola in giro per la mappa per scappare senza generatori. E' la stessa botola che si apre se rimani vivo da solo solo che con la chiave puoi aprirla subito. E' rarissima la chiave da trovare


Ammazza che sfortuna a saperlo prima che era così rara avrei giocato meglio per portarmela con me o avrei cercato la botola. Ma fa uscire solo me o se sono con altri due per dire fa uscire tutti?

'Na strage con lo spettro. Cioè io pensavo che l'abilità da attivare fosse l'invisibilità, invece si attiva la visibilità.
Anche se non può attaccare con l'invisibilità direi che è quasi sgravato, ho fatto degli agguati con le esche appese agli uncini ... :asd:


Vero è abbastanza tosto. Per me la più scarsa è l'infermiera cioè ogni volta che attivi l'abilità non solo si stunna ma abbassa pure la testa facendoti perdere di vista la preda.

#29
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8459

Ammazza che sfortuna a saperlo prima che era così rara avrei giocato meglio per portarmela con me o avrei cercato la botola. Ma fa uscire solo me o se sono con altri due per dire fa uscire tutti?


Vero è abbastanza tosto. Per me la più scarsa è l'infermiera cioè ogni volta che attivi l'abilità non solo si stunna ma abbassa pure la testa facendoti perdere di vista la preda.

con la chiave tutti c'è pure un trofeo



#30
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8290

con la chiave tutti c'è pure un trofeo


Hai ragione non l'avevo notato. Ci sono andati giù pesante con i trofei...tra questo e Venerdì 13 non so quale sia più difficile da platinare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo